Nobel per la pace, Zelensky grande favorito

Non credo, è in guerra.
Io promuoverei invece l'Ucraina come nazione ed ucraini come popolo
 
Nobel per la pace e Zelensk, si accostano due termini incomparabili e contradditori, ma viviamo nel tutto e contrario di tutto ed è facilmente pronosticabile che gli venga assegnato.
 
oramai mi aspetto pure il nobel della pace ai talebani.......
 
Il nobel non ha più alcun valore, rispecchia perfettamente la decadenza occidentale, anzi secondo me spero lo diano a zalensky
 
l'ucraina non ha i requisiti per entrare nella nato

requisito per aderire alla nato è essere un paese democratico cosa che non è l'ucraina visto che zalesky appena eletto ha messo fuori legge i partiti avversari e chiuse le tv di opposizione.
cosa faranno cambieranno le regole o faranno una forzatura? in tal caso qualcuno fomenta la terza guerra mondiale.
 
anche loro sono in guerra, o no?

Pero' Zele deve ricoprire il ruolo di commander in chief mentre i poveracci bombardati da mesi ogni giorno subiscono: bambini, donne, vecchi, malati... tutti in guerra?
Ora capisco perché Putin li combatte.
 
Considerando che l'hanno dato a Obama, il presidente americano col più alto numero di guerre fatte, direi che Zelesnky lo vincerà di sicuro ma dovrebbe condividerlo con Biden.
 
Pero' Zele deve ricoprire il ruolo di commander in chief mentre i poveracci bombardati da mesi ogni giorno subiscono: bambini, donne, vecchi, malati... tutti in guerra?
Ora capisco perché Putin li combatte.

stanno adottando qualche misura , proteste ,diplomazia ecc ecc per la pacificazione?
no e allora seppur avendo ragione a combattere per il loro territorio non hanno i requisiti oppure la danno solo ai PaMPini
 
dopo che l'hanno dato ad Obama, il nobel ha perso qualsiasi significato.
 
Nobel per la pace e Zelensk, si accostano due termini incomparabili e contradditori, ma viviamo nel tutto e contrario di tutto ed è facilmente pronosticabile che gli venga assegnato.

La guerra é pace in puro stile 1984...
 
Acquisisci schermata Web_6-10-2022_9130_twitter.com.jpeg
 
beh se ci fosse il nobel per l'ecologia, direi che zalensky va dato subito, visto che l'elettricità in europa diverrà un lusso e si consumerà pochissimo
L'eroe ha un grande merito, tra poco torneremo al medioevo
 
Indietro