L'uso del nucleare non farebbe vincere a Putin la guerra, anzi

Scusa, ma se non ce la fa nemmeno a tenere Kherson a momenti... proprio non ce la fa. Sono spompati. Le atomiche non servono a nulla, in queste condizioni. Sempre ammesso che funzionino ancora ovviamente.



atomiche tattiche a bassa potenza non funzionerebbero? quanto esercito attivo avrebbe ancora l'Ucraina? infinito? (vabbè che hann tirato dentro in arruolamento anche le donne....alla follia)

si vedrà come finisce tra circa 15 gg
 
Scusa, ma se non ce la fa nemmeno a tenere Kherson a momenti... proprio non ce la fa. Sono spompati. Le atomiche non servono a nulla, in queste condizioni. Sempre ammesso che funzionino ancora ovviamente.

Be in atomica tattica che magari ammazza 50k soldati ucraini secondo me serve ancora… dal punto di vista dei russi, ovviamente…
 
Piu che altro dove la lancerebbe l atomica tattica?
Nel donbass o vicino non ha senso, l unica è kiev...
Oppure Zaporizhia
 
dove risponderebbe la NATO secondo te?

la Russia ha già missili ipersonici antitracciamento puntati sulle basi NATO in tutta EU...bastano 2 tasti, partono e arrivano in pochi minuti senza esser intercettati (non a caso ipersonici)

la NATO colpisce su territorio non NATO in Russia o nel Donbass annesso andando a romper i @@? dopo crepiamo anche noi con la risposta Russa ....senza che la NATO abbia chiesto: popolo europeo, volete morire?

questi son tutti da far internare

Non ho titolo per rispondere dove la NATO interverrebbe in caso di guerra atomica, figurati che le mie conoscenze militari sono ferme al periodo fatto da ufficiale di complemento cinquant’anni fa’, mi sento più ferrato in “logica” e quello che capisco e’ che la NATO comunica che in caso di provocazione nucleare loro sono pronti a rispondere. E la NATO, come la Russia non è una democrazia, non ha bisogno della tua o della mia autorizzazione
 
Se pootin si azzarda a lanciare ordigni nucleari, la russia sarà prima spazzata via dall'Ucraina e poi eventualmente distrutta.
Col nucleare in opzione avanzata, o senza nucleare.

Parola rispettivamente di Petreus e di Kissinger

Screenshot_20221003-223949_kindlephoto-84215907.jpg

Screenshot_20221003-224130_kindlephoto-84315577.png
 
Ultima modifica:
Comunque pazzia per pazzia ai russi converrebbe lanciare le atomiche sugli Usa......non certo in Ucraina
Siamo arrivati alla fase finale della escalation.i russi lanciano in ucraina, dove? ,gli americani risponderanno?in ucraina dove e per quale motivo?fine del mondo!
 
Penso che nessuno voglia una guerra nucleare. Ma sicuramente se la Russia usasse una tattica, la nato risponderebbe sul suolo Ucraino. Inizierebbe un bombardamento a tappeto di ogni forza Russia senza toccarne direttamente la madrepatria.
 
atomiche tattiche a bassa potenza non funzionerebbero? quanto esercito attivo avrebbe ancora l'Ucraina? infinito? (vabbè che hann tirato dentro in arruolamento anche le donne....alla follia)

si vedrà come finisce tra circa 15 gg

Boh .. in Russia da sempre sono arruolate - La Pavlicenko (WW2) fu una delle più grandi cecchine di tutti i tempi (maschi inclusi)...

Comunque riguardo agli ipersoNNici.. nn ci perdere il soNNo... sono talmente precisi che quando va bene centrano un campo...
 
Penso che nessuno voglia una guerra nucleare. Ma sicuramente se la Russia usasse una tattica, la nato risponderebbe sul suolo Ucraino. Inizierebbe un bombardamento a tappeto di ogni forza Russia senza toccarne direttamente la madrepatria.

Non si sa cosa si allude a risposta seria NATO - Ma potrebbe essere che se NATO li cacciasse fuori a calcioni dall'Ucraina, Putin avrebbe salva la faccia e nel contempo far digerire le sue mosse al popolo:

Ai suoi popolani: Avete visto che era vero che avevamo contro tutta la NATO? E che io sono il vostro difensore ed ho fatto bene a togliervi tutto ..?
 
Penso che nessuno voglia una guerra nucleare. Ma sicuramente se la Russia usasse una tattica, la nato risponderebbe sul suolo Ucraino. Inizierebbe un bombardamento a tappeto di ogni forza Russia senza toccarne direttamente la madrepatria.
Cosa vuol dire consequenzialità?sforzati un po' prima ...
 
Qualcuno afferma anche la flotta nel mar nero ed oltre.....sempre in modo convenzionale.
Vuol dire russia senza mezzi......solo bombe attomiche come jong.
 
Qualcuno afferma anche la flotta nel mar nero ed oltre.....sempre in modo convenzionale.
Vuol dire russia senza mezzi......solo bombe attomiche come Kim
 
ragionando per assurdo e supponendo scenari fantastici ma giuridicamente omogenei...con la recente dichiarazione che il donbass è territorio russo a tutti gli effetti, lascia agli ucraini la possibilità teorica di poter attaccare e occupare bielorussia e kalinigrad...tanto la minaccia atomica putin l'ha già lanciata...
 
Piu che altro dove la lancerebbe l atomica tattica?
Nel donbass o vicino non ha senso, l unica è kiev...
Oppure Zaporizhia

pure per me meglio kiev. nelle regioni filo russe no di sicuro, mica ammazza i suoi "fratelli"

Siamo arrivati alla fase finale della escalation.i russi lanciano in ucraina, dove? ,gli americani risponderanno?in ucraina dove e per quale motivo?fine del mondo!

che bello così ci togliamo definitivamente di mezzo l'ucraina... :censored:
 
ragionando per assurdo e supponendo scenari fantastici ma giuridicamente omogenei...con la recente dichiarazione che il donbass è territorio russo a tutti gli effetti, lascia agli ucraini la possibilità teorica di poter attaccare e occupare bielorussia e kalinigrad...tanto la minaccia atomica putin l'ha già lanciata...
ma un bel referendum per far tornare KÖnigsberg tedesca?
 
ma chi ha stabilito che la NATO deve intervenire su territorio Ucraino (che non fa parte nè di EU nè di NATO) facendo scaturir palesemente la terza guerra mondiale.... considerando che poi la Russia potrebbe attaccare Ghedi, Aviano etc e far saltar tutti in aria anche noi?

chi ha deciso che NATO dovrebbe intervenire in Ucraina per poi aver di conseguenza risposta diretta da missili impersonici nucleari russi e far crepare tutti anche in Europa?

dove sta scritto? vi rendete conto delle boiate che stanno dicendo gli USA... come del resto hann fatto per ben 7 mesi?


Credo che pochi ci arrivino , rincitrulliti dai giornaloni italiani e tv spazzatura.
 
Henry Kissinger l'altro ieri: se putin utilizza l'atomica la russia sarà distrutta

Amen
 
Indietro