Italiana arrestata in Iran: “Aiutatemi ad uscire”

Tutti abbiamo fatto le scuole dell'obbligo e tutti sappiamo che fece piu' male all'Austria il libro di Silvio Pellico che una battaglia persa .

Anche suscitare clamore nell'opinione pubblica mondiale puo' servire alla causa delle donne iraniane .

Io spero addirittura che questo diventi un caso internazionale anzi che ce ne siano 4 5 10 di simili.

S*******re le autorita' iraniane puo' essere una maniera di creare anche un'opposizione interna agli ayatollah e far terminare quel regime disgustoso .

Le cose si cambiano cosi' non andando a pecora .

E il discorso vale anche per quel sanguinario che sta al Cremlino .

Quelli che son contro la ragazza romana sono anche contro gli ucraini e la loro santa guerra
 
Tutti abbiamo fatto le scuole dell'obbligo e tutti sappiamo che fece piu' male all'Austria il libro di Silvio Pellico che una battaglia persa .

Anche suscitare clamore nell'opinione pubblica mondiale puo' servire alla causa delle donne iraniane .

Io spero addirittura che questo diventi un caso internazionale anzi che ce ne siano 4 5 10 di simili.

S*******re le autorita' iraniane puo' essere una maniera di creare anche un'opposizione interna agli ayatollah e far terminare quel regime disgustoso .

Le cose si cambiano cosi' non andando a pecora .

E il discorso vale anche per quel sanguinario che sta al Cremlino .

Quelli che son contro la ragazza romana sono anche contro gli ucraini e la loro santa guerra

io sono a favore della ragazza e contro gli ucraini :p

ps
poi chi vuole fare guerre sante lo vedrei bene impiccato a un lampione :o
 
chi combatte per degli ideali deve essere consapevole di sopportarne le conseguenze non chiedere poi aiuto agli altri , trovo oltretutto sbagliato accumunare questa a regeni come in pratica hai sottinteso
riguado garibaldi : si fosse fatto i gazz1 suoi



cmq scommetto che tua figlia che ora è la gira con i capelli sciolti e scrive post come quelli di questa giusto?

Tutti abbiamo fatto le scuole dell'obbligo e tutti sappiamo che fece piu' male all'Austria il libro di Silvio Pellico che una battaglia persa .

Anche suscitare clamore nell'opinione pubblica mondiale puo' servire alla causa delle donne iraniane .

Io spero addirittura che questo diventi un caso internazionale anzi che ce ne siano 4 5 10 di simili.

S*******re le autorita' iraniane puo' essere una maniera di creare anche un'opposizione interna agli ayatollah e far terminare quel regime disgustoso .

Le cose si cambiano cosi' non andando a pecora .

E il discorso vale anche per quel sanguinario che sta al Cremlino .

Quelli che son contro la ragazza romana sono anche contro gli ucraini e la loro santa guerra

quando hai voglia rispondi
 
"czzi suoi" é il massimo della solidarietà che riesco ad esprimere.


Il resto evito perché stufo di essere bannato.
 
T
Anche suscitare clamore nell'opinione pubblica mondiale puo' servire alla causa delle donne iraniane .

Io spero addirittura che questo diventi un caso internazionale anzi che ce ne siano 4 5 10 di simili.

Ma che clamore internazionale vuoi che susciti una trentenne il cui programma di life on vacation prevede, dopo il vulcano in Islanda e il monastero in Tibet, la partecipazione a una protesta in Iran giusto per infoltire il profilo Instagram? Nemmeno in un paese disgraziato come l'Italia potrebbe passare per l'erede di Gandhi
 
un'altra patrika zakika insomma... Ah no scusate, questa almeno l'italiano lo sa parlare sembrerebbe.
 
chi combatte per degli ideali deve essere consapevole di sopportarne le conseguenze non chiedere poi aiuto agli altri , trovo oltretutto sbagliato accumunare questa a regeni come in pratica hai sottinteso
riguado garibaldi : si fosse fatto i gazz1 suoi



cmq scommetto che tua figlia che ora è la gira con i capelli sciolti e scrive post come quelli di questa giusto?

"czzi suoi" é il massimo della solidarietà che riesco ad esprimere.


Il resto evito perché stufo di essere bannato.

non porti avanti i tuoi ideali traendone le conseguenze?:o
 
chi combatte per degli ideali deve essere consapevole di sopportarne le conseguenze non chiedere poi aiuto agli altri , trovo oltretutto sbagliato accumunare questa a regeni come in pratica hai sottinteso
riguado garibaldi : si fosse fatto i gazz1 suoi



cmq scommetto che tua figlia che ora è la gira con i capelli sciolti e scrive post come quelli di questa giusto?

Ma che clamore internazionale vuoi che susciti una trentenne il cui programma di life on vacation prevede, dopo il vulcano in Islanda e il monastero in Tibet, la partecipazione a una protesta in Iran giusto per infoltire il profilo Instagram? Nemmeno in un paese disgraziato come l'Italia potrebbe passare per l'erede di Gandhi

pero un po di soldi in piu li guadagna,contenta lei
 
Premesso che mi auguro che la storia finisca bene senza che l'Italia (cioè noi) debba scucire un euro, qui o è ingenuità o stupidità. Sei in un Paese dove già vengono calpestati i diritti di chi ci appartiene, figurarsi di quelli che vengono da fuori e vogliono incrinare il sistema. Quello che dice potrà anche essere giusto, ma come già detto da altri vai, vedi, documenti, torni in Italia e diffondi quello che hai visto. Se vuoi rendere noto quello che hai visto e vuoi rimanere là lo fai a tuo rischio e pericolo. Ma mi viene il dubbio che i social stiano diventando sempre di più una droga per qualcuno
 
A me uno dei pochi posti in cui hanno tentato di fregarmi due X tre é quello che é diventato il 'Paese Santo' per molti supporters del pensiero comune.
Ma non ho scritto sui social quanto l'Ucraina facesse pena, semplicemente ho promesso di non metterci piede più.
 
Ma che clamore internazionale vuoi che susciti una trentenne il cui programma di life on vacation prevede, dopo il vulcano in Islanda e il monastero in Tibet, la partecipazione a una protesta in Iran giusto per infoltire il profilo Instagram? Nemmeno in un paese disgraziato come l'Italia potrebbe passare per l'erede di Gandhi

ma certo ha il clamore di una scoreggia al vento, fosse un vippone usa martellerebbe di più, una come questa non la cacano nemmeno di striscio, guarda il regeni, cosa molto più grave, ma sono anni che l'egitto ci piglia per il kiulo..... e questi sono sicuramente peggio dell'egitto......
 
Questo scriveva in uno dei tanti deliri condito pure dalla foto che faceva capire che facilmente in ogni moschea delle decine visitate si comportava così:


-Ho visitato decine di mosche, e ancora non mi hanno stancato. Raga sono troppo belle.

-Volevo comprare una moto, ma non me l’hanno venduta perché sono UNA DONNA.
Le donne non possono guidare moto in Iran.

-Ho quasi fatto a botte con un uomo alto 2 metri e in bella carne. Ci hanno dovuto dividere. Giuro, ha iniziato lui. Voleva fregarmi di brutto.


-L’Iran è bellissimo, ma non puoi fidarti di tutti. In tanti provano a fregarmi, e io vado di matto.


Nonostante la mia esperienza non è al 100% positiva, perché come ho già detto, mi provano a fregare in tanti, l’Iran è stupendo, ma anche molto frainteso.

Tante persone credono a qualsiasi propaganda sentita dai media su quanto sia pericoloso viaggiare in questa terra.
Ecco, fatemi il piacere, buttatela la televisione.


Io fino a questo post le ero solidale ...

Adesso spero che se la tengano :sbonk:


Tra l'altro non credo che quello i musulmani lo considero un modo adeguato di portare il velo in una moschea ... ha tutti i capelli di fuori ...
 
Ultima modifica:
la fanghiglia reazionaria avanza . Tutti post eguali .

Non c'è posto nel vostro mondo per le persone coraggiose che si battono anche rischiando la galera per degli ideali .

Tutti appecoronati come i russi con Putin .

Scommetto che i Gandhi i Garibaldi i M .L King le Rosa Luxembourg vi fanno schifo e pena

Urca, scomodiamo pure il Mahatma adesso.:o
 
Ve la cercate proprio.
 
Premesso che mi auguro che la storia finisca bene senza che l'Italia (cioè noi) debba scucire un euro, qui o è ingenuità o stupidità. Sei in un Paese dove già vengono calpestati i diritti di chi ci appartiene, figurarsi di quelli che vengono da fuori e vogliono incrinare il sistema. Quello che dice potrà anche essere giusto, ma come già detto da altri vai, vedi, documenti, torni in Italia e diffondi quello che hai visto. Se vuoi rendere noto quello che hai visto e vuoi rimanere là lo fai a tuo rischio e pericolo. Ma mi viene il dubbio che i social stiano diventando sempre di più una droga per qualcuno

credo che in iran non gliene freghi nulla dei nostri euro.........perlomeno per questi casi.....
 
Scusate, io sono una donna.
Potrò mai andare in una nazione (benché bellissima) dove le donne vengono valutate zero e se metto in mostra un orecchio rischio il linciaggio?
Ovviamente no, lo so è ingiusto, ma i valori di uguaglianza occidentali la valgono zero, se non visti negativamente.
Detto questo, è giusto che la Farnesina si faccia in 4 per riportarla in Italia, essendo una cittadina italiana è giusto così
 
Indietro