Ma il più grande quesito resta sempre quello..

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Era proprio necessario mettersi nella melma per salvare il Donbass! (Alias obbedire agli americani senza fiatare e a 90°)
... E ora anche la Meloni atlanti sta a proseguire il suicidio?
 
Non frega una mazza a nessuno, purtroppo però su questi argomenti non abbiamo voce, decidono gli Americani se dobbiamo diventare carne da cannone o no :)

Consiglio a tutti di prepararsi psicologicamente (e strategicamente) alla guerra mondiale, già lo pensavo a febbraio, ora credo sia inevitabile.
 
Non frega una mazza a nessuno, purtroppo però su questi argomenti non abbiamo voce, decidono gli Americani se dobbiamo diventare carne da cannone o no :)

Consiglio a tutti di prepararsi psicologicamente (e strategicamente) alla guerra mondiale, già lo pensavo a febbraio, ora credo sia inevitabile.

se mi richiamano per andare al fronte, mi armerò, ma la mia destinazione sarà roma
 
purtroppo nessuno OSA criticare gli AMERICANI...

persino la chiesa di papa francesco ha osato dire qualcosina ma non più di tanto...

fra l'altro avete visto che tutti i siti russi sono stati oscurati dalla postale...

una vergogna
 
Un treddo innovativo. Praticamente ce ne sono altri 20 così. :wall:
 
Tutti pazzi e ipnotizzati dalla Nato che è il responsabile della guerra in ogni dove.
Ormai l'occidente è un luogo dove la sicurezza e la libertà sta diventando un lusso.
 
Era proprio necessario mettersi nella melma per salvare il Donbass! (Alias obbedire agli americani senza fiatare e a 90°)
... E ora anche la Meloni atlanti sta a proseguire il suicidio?

E' una scelta suicida che ci porta dalla rovina economica alla guerra nucleare, ma con la bandiera del dittatore Zelensky circondato da gruppi nazisti in mano
 
le bimbe di putin impazzano :p
 
Era proprio necessario mettersi nella melma per salvare il Donbass! (Alias obbedire agli americani senza fiatare e a 90°)
... E ora anche la Meloni atlanti sta a proseguire il suicidio?

un altro putiniano! :D :angry:
 
purtroppo nessuno OSA criticare gli AMERICANI...

persino la chiesa di papa francesco ha osato dire qualcosina ma non più di tanto...

fra l'altro avete visto che tutti i siti russi sono stati oscurati dalla postale...

una vergogna

un vpn è alla portata di tutti :D
 
Era proprio necessario mettersi nella melma per salvare il Donbass! (Alias obbedire agli americani senza fiatare e a 90°)
... E ora anche la Meloni atlanti sta a proseguire il suicidio?

io credo che se milioni di persone scenderanno in piazza, la linea italiana potrà essere rivista.
Su organizzatevi. Perché sento solo frignare.
Insomma fate qualcosa. Non aspettate sempre gli altri.
 
c'è un quesito ancora più grande: quando questi propagandisti putiniani la smetteranno di frignare su un forum che leggono 4 gatti e andranno finalmente a lavorare?
 
Indietro