Milanisti, scusate la domanda

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.568
Punti reazioni
634
De Ketelaere vi ricorda ancora Kakà? Io un Kakà scarso come questo non lo ricordo
 
La domanda dovresti porla a chi si è lanciato in queste affermazioni.
 
Intanto mette ogni partita dei cioccolatini che solo per caso non diventano assist.
Tempo 10 partite e vedremo il vero Cdk.
 
Paragone con Kaka' nato dai soliti giornalai che devono vendere carta straccia, dovuto solo al fatto che dimostra 15 anni come il brasiliano allo sbarco in aeroporto.
 
sì sì aspettate qualche mese

sentivo le stesse cagate su Leao e Tonali

questo diventerà un top
 
sì sì aspettate qualche mese

sentivo le stesse cagate su Leao e Tonali

questo diventerà un top

Kakà era un top player mondiale.
Tonali è top solo nel campionato nazionale, che non è nemmeno paragonabile alla Serie A dei tempi d'oro.
Forse con i soldi di Dazn tornerà ad esserlo, ma ora non lo è.
 
sì sì aspettate qualche mese

sentivo le stesse cagate su Leao e Tonali

questo diventerà un top

Speriamo, alterna giocate spettacolari ad altre poco razionali, e comunque gli manca cattiveria, però ci stiamo sorbendo 3 anni di nulla con Diaz giustamente bisogna lasciare tempo e spazio a CDK.
 
Kakà era un top player mondiale.
Tonali è top solo nel campionato nazionale, che non è nemmeno paragonabile alla Serie A dei tempi d'oro.
Forse con i soldi di Dazn tornerà ad esserlo, ma ora non lo è.

guarda che c'era gente che paragonava Leao a Niang e guarda cos'è diventato adesso.

mai paragonato CDK a Kaka, Riccardino era e sarà sempre unico
 
guarda che c'era gente che paragonava Leao a Niang e guarda cos'è diventato adesso.

mai paragonato CDK a Kaka, Riccardino era e sarà sempre unico

Kaka aveva una progressione in velocità che non ho mai visto in nessun altro giocatore, CDK quella qualità non ce l'ha, però ha fatto alcuni assist più che pregevoli, diamogli il tempo di adeguarsi ad una realtà tutta nuova per lui

Ps. Io dico che diventerà molto forte, tecnica e fisico sono ottime basi da cui partire..
 
È una discreta riserva di Brahim Diaz. Nulla più, AL MOMENTO
Effettivamente al momento Brahim Diaz è nettamente superiore.Ieri si è vista notevolmente in positivo la differenza quando Brahim è subentrato.Al momento per me De KETELaere grande delusione.Giocatore troppo molle
 
Indietro