si inizia, via la prima mostruosità pentastellata, via il 110%

Tu li devi restituire:)

Restituire che cosa? Io mica ho fatto la cessione del credito.
Al massimo mi cancellano le detrazioni, ma francamente ne dubito. Hai mai visto qualcosa di punitivo retroattivo in 80 anni di Repubblica? Non sono mica scemi quelli che vengono le elezioni. Le vincono perchè sono bravi e intelligenti.
 
Chiunque cancelli il reddito di divananza meridionalista avrà il mio voto.
Temo che continuerò a non votare per decenni :D
 
Superbonus, si riparte da zero. Bonus diversificato tra prima e seconda casa
L'aliquota non più al 110% ma compresa tra il 60% e il 70% e sarà garantita a lungo termine

il resto qui:
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...asa_cf87b906-5438-4430-b567-a7a349209c42.html


per rendere sconveniente il "nero" devono semplificare le procedure e rendere possibile la detrazione in tempi brevi
anche tutte le imposte che uno versa in un anno se possibile

NB: CREDITI NON CEDIBILI, evitiamo il mercato delle vacche

Tajani dice che cosi' si evita che il debito pubblico cresca ulteriormente :o
 
Quando il pil farà -3% voglio vedere a chi darete la colpa :D voglio vedere tutti gli imprenditori del nord dell'edilizia e dell'indotto, specialmente Veneto e Lombardia che hanno votato la meloni cosa diranno..:D adesso che si fa, il ponte sullo stretto :clap::clap::clap:

Sara' colpa di Conte e poi di Draghi ovviamente :o
 
Non capisco perché si debba continuare con questo tam tam degli incentivi. ..l unica spiegazione è fare in modo da evitare il nero...la smania del controllo assoluto al 100% ....assieme al continua pressione per il pagamento elettronico .
Tutta questa gigantesca messa in scena creerà solo più danno all economia.
Segno di un paese che continua ad essere schiavo del potere.

Paradossalmente in Usa ad esempio la fiducia va data al cittadino non al governo. .il governo si fida del contribuente ...non come qua che l imprenditore è un mostro da inseguire e cacciare.....non a caso gira molto più nero da loro che da noi , senza le assurde limitazioni del contante e le leggi permettono molte più scappatoie per evitare tassazioni inutili.

Con le detrazioni al 50/65% lo stato ci guadagnava, ne abbiamo discusso tempo fa, tra emersione del nero e maggior lavoro delle imprese rispetto a prima
 
Senza cessione non ha senso, a prescindere dalle percentuali del bonus…
 
Senza cessione non ha senso, a prescindere dalle percentuali del bonus…

Cosa non ha senso, per anni abbiamo avuto il 50/65% senza cessione e sconto in fattura, parecchi ne hanno usufruito, io in primis.
 
Tutte le misure che prevedono diversificazione in base al reddito in un paese che si basa sull'evasione nn dovrebbero essere neanche prese in considerazione.
 
Cosa non ha senso, per anni abbiamo avuto il 50/65% senza cessione e sconto in fattura, parecchi ne hanno usufruito, io in primis.

pure io
ma tu lavori, e pure io
se non lavori non puoi usufruire di alcuna detrazione

è tipico
avere il RDC, non fare una mazza da mane a sera, e trovare pure l'azienda che ti sistema la casa a gratis

e chi non lo vorrebbe?
:p
 
Cosa non ha senso, per anni abbiamo avuto il 50/65% senza cessione e sconto in fattura, parecchi ne hanno usufruito, io in primis.

Fatto anche io, ma se un istituto di credito è disposto a comprarti il tuo credito, che problemi ci sono, sentiamo…
 
Superbonus, si riparte da zero. Bonus diversificato tra prima e seconda casa
L'aliquota non più al 110% ma compresa tra il 60% e il 70% e sarà garantita a lungo termine

il resto qui:
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...asa_cf87b906-5438-4430-b567-a7a349209c42.html


per rendere sconveniente il "nero" devono semplificare le procedure e rendere possibile la detrazione in tempi brevi
anche tutte le imposte che uno versa in un anno se possibile

NB: CREDITI NON CEDIBILI, evitiamo il mercato delle vacche

Ottima proposta
 
infatti è alta. non capisco perchè bisogna sovvenzionare così tanto le ristrutturazioni. Se cambio un bagno non vedo perchè lo stato debba scontarmelo. Altro discorso è se vogliamo spingere per l'efficentamento energetico ma in primi credo che le risorse debbano andare verso ospedali, scuole, industrie etc...

Altra ottima proposta
 
Indietro