♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

Permettetemi una considerazione (appena esternata anche a Enzo che mi ha scritto in privato).

Un utente X esprime un fastidio. Un utente y replica al fastidio con un altro fastidio.

Credete ora, sinceramente, che tutto ciò che è successo è causa primaria degli utenti X e Y e della loro esternazione o che sia dovuto al contorno?

Il tutto è stato alimentato da post inutili ( alcuni decisamente fuori luogo), questo è successo.

Chiudiamo qui questa storia e andiamo avanti. Grazie

Sal

Sal nel corso degli anni più volte abbiamo assistito a tentativi di rissa da tastiera (chiamiamola così), io sono fermamente convinto che non serva a nessuno.

sei troppo bravo per cadere in tranelli del genere.

Anche se poco presente in questi mesi conosco bene le dinamiche della Stalla e del Fol.....scambiamoci opinioni, a volte scazziamoci, ma lasciamo perdere tutto il resto, non porta a nulla e si perdono risorse importanti che fanno bene alla collettività

io personalmente ho imparato tanto dalla Stalla e ne sarò sempre grato


ave Stalloni
 
il supporto 360 letteralmente divelto ..
fuoco acceso ..mi si prospetta una bella grigliata
e avevamo recuperato i 520
 
Ciao FJ vero... ho chiuso i restanti lotti short stamattina, spinge ancora.... qualche piano più su


buona giornata Max

E niente si sbaglia e poi si rimedia.........., rientrato un pò più in basso del vecchio posizionamento short.

Quando la smettere di fare i discoli ????

:o
 
Sal nel corso degli anni più volte abbiamo assistito a tentativi di rissa da tastiera (chiamiamola così), io sono fermamente convinto che non serva a nessuno.

sei troppo bravo per cadere in tranelli del genere.

Anche se poco presente in questi mesi conosco bene le dinamiche della Stalla e del Fol.....scambiamoci opinioni, a volte scazziamoci, ma lasciamo perdere tutto il resto, non porta a nulla e si perdono risorse importanti che fanno bene alla collettività

io personalmente ho imparato tanto dalla Stalla e ne sarò sempre grato


ave Stalloni

Infatti Julio. Tutto giusto.

La cosa che mi ha disturbato in questi giorni è stato lo spreco di energie nel rispondere a post che avrei fatto meglio ignorare. Stamattina le sto recuperando perchè sono libero, ma ho anche un lavoro nella vita a cui dovrei dedicarmi con maggior impegno possibile.

Persone ( nomi, più che altro, dietro a una tastiera) alle quali non avrei dovuto nemmeno dare considerazione.

Si sbaglia.

E checchè ne dica l'utente di cui sopra, se c'è una persona alla quale dovrei chiedere scusa è me stesso.

Un caro saluto e posta più spesso;)

Sal
 
Tornando a ciò che conta....

...ma quanto è bella Lei?

Il settimanale ci dice che sopra 11,70/12, si (ri)compra e si chiude in un cassetto.

Sal
 

Allegati

  • UCG-Settimanale.png
    UCG-Settimanale.png
    68,1 KB · Visite: 251
Infatti Julio. Tutto giusto.

La cosa che mi ha disturbato in questi giorni è stato lo spreco di energie nel rispondere a post che avrei fatto meglio ignorare. Stamattina le sto recuperando perchè sono libero, ma ho anche un lavoro nella vita a cui dovrei dedicarmi con maggior impegno possibile.

Persone ( nomi, più che altro, dietro a una tastiera) alle quali non avrei dovuto nemmeno dare considerazione.

Si sbaglia.

E checchè ne dica l'utente di cui sopra, se c'è una persona alla quale dovrei chiedere scusa è me stesso.

Un caro saluto e posta più spesso;)

Sal

Ciao Sal, hai detto bene ci sono persone e relativi nomi dietro una tastiera ( tu ti firmi sempre e penso che ci tieni o no ? ); "utente di cui sopra" se sono io diamogli un nome o un nick name ( Save ) , poi se mi sbaglio mi scuso, nel caso non era rivolto a me; sai non mi riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo.
 
Ciao Sal, hai detto bene ci sono persone e relativi nomi dietro una tastiera ( tu ti firmi sempre e penso che ci tieni o no ? ); "utente di cui sopra" se sono io diamogli un nome o un nick name ( Save ) , poi se mi sbaglio mi scuso, nel caso non era rivolto a me; sai non mi riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo.

Ma no dai Save, cosa c'entri tu?

Intendevo Just Me.

P.S. : Neanche a me riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo. Fidati.
 
....che quando mancherà la luce e al freddo non ci sarà nemmeno più tempo di polemizzare:clap:
(sempre che non ci arrivi un missile in testa dato che siamo così furbi da mettere sempre il becco nelle guerre degli altri:clap::clap:)
"Da una parte i Rojo dall'altra i Baxter............e io nel mezzo" diceva Clint
Da una parte l 'impero del dollaro che potrebbe crollare (quello del gas di scisto inquinante ,che costa 4 volte di più;delle guerre democratiche,dei "nazistibuoni",delle psicopandemie,degli pseudovax,degli allevamenti intensivi con mangimi inquinati), delle condotte del gas che misteriosamente saltano.
Dall'altra tre/quarti del mondo che non ci stanno più.............

E NOI NEL MEZZO con i "migliori":eek: ("è tutto sotto controllo"............col virus come col gas):clap::clap::clap:

bravissimo...hai detto tutto :)

ma se si bruciano in piazza le bollette, sarà penalizzato l'erogatore del servizio o il consumatore moroso..?
anche perchè vedo tutte le utilities dimezzate o quasi
 
Ma no dai Save, cosa c'entri tu?

Intendevo Just Me.

P.S. : Neanche a me riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo. Fidati.

Ah ok come detto in inciso, mi sono sbagliato; qua oggi un pò troppa confusione...:o
 
Ah ok come detto in inciso, mi sono sbagliato; qua oggi un pò troppa confusione...:o

Allora basta confusione,che poi faccio solo errori!:D:D
Piazzato un long a 21120..ha fatto i 30 e via:angry:

:D:Dsi scherza eh:D:D
 
Allora basta confusione,che poi faccio solo errori!:D:D
Piazzato un long a 21120..ha fatto i 30 e via:angry:

:D:Dsi scherza eh:D:D

Rob, stamattina rientrato a 510 dopo errore uscita affrettata emotiva, 2 lotti dati via a 130 , mi avrebbe fatto piacere darli a te sul tuo long.

Resto con 2.
 
Il mercato Cinese è chiuso per festa nazionale, ne avevamo già discusso;

Ma i loro futures sono aperti ( stamattina + 7 e + 6 ) ; vorrei capire se è una procedura standard che i loro
futures siano aperti, stamattina mi hanno tratto in inganno non poco.
Chi mi illumina per favore?

Lo avevo scritto già stamattina, ma poi ci siamo messi a tirare i pizzicotti.

Grazie
 
Rob, stamattina rientrato a 510 dopo errore uscita affrettata emotiva, 2 lotti dati via a 130 , mi avrebbe fatto piacere darli a te sul tuo long.

Resto con 2.

Sono rimasto in dubbio x un po'..avevo il 160 e il 100..ma il 100 mi puzzava xké troppo rotondo(c'era più il rischio che rompesse piuttosto che tenerlo) e ho piazzato il 120 ragionando x area..
Ma va bene così..le opportunità ci sono sempre..;)
 
E io provo di nuovo nei miei tentativi..
Impostato short a 320..:sperem::D
 
io invece ho finalmente fatto un doppio trade di culo sul gas, buy sui minimi l'altro ieri a ,34 vendita e reverse nella pausa a ,84.

ora spero che ritorni di nuovo in area ,30 per un nuovo long - area 6,30 è un buon supporto

e io invece reduce da una grigliata con 8 amici
una cosettina veloce simpatica ma maremma ..
ora pulizie accipicchia ..ma che bella la condivisione ragazzi
quei 410 ammiccanti ...NOI CHE RISPETTO AI TEUTONICI PERDIAMO IL DOPPIO? ma dai ..no' guarda che e vero
 
Il rapporto PE di Tenaris S.A al 4 ottobre 2022 è pari a 8,93.

tutto il resto sono illusssssioni, chiacchiere, pinzillacchere, parole al vento, vane speranze, miraggi, chimere, pie illusioni, inganni, abbagli, fantasticherie, vaneggiamenti utopie, fenici, ecc.....
 
BBuon giorno , un giorno senza pomiche non si può stare :angry:

cerchiamo di limitare le radiocronache , interesano a pochi e non portano acqua alla Stalla

zzzzz 04 OTT NYMO upp.png
zzzzzzz FTSEMIB-Giornaliero.png


ora vi faccio vedere quali erano i motivi per passare alla cassa... ieri , non oggi.

..avevamo un ippercomprato NYMO che pur non avendo raggiunto un livello estremo aveva avuto un incremento pauroso .
... un Babbo che ti saliva di oltre il 3%
... e il nostro indiciozzo che con un +3,4% non era da meno
... 3 condizioni che difficilmente troviamo nella stessa giornata dandoci tutto il tempo per ragionare !!!
 
DANY, nemo propheta in patria sua e Tenaris è "tua".
Ieri sono uscito ed oggi sono rientrato più volte con la vecchia tecnica del tappetino.
 
Indietro