L'ex On. Luigi Di Maio si è cancellato dai social.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io non ce l'ho con di maio,ma con chi l'ha fatto e confermato ministro degli esteri :wall:

Basta aspettare qualche gg per avere Ronzulli e Santanchè o vedremo quale altro fantasmagorico coniglio Giorgia estrarrà dal cilindro.

Non dimenticare che Di Maio nel ruolo è stato confermato da Mattarella che su altre figure ha comunque posto dei veti.
 
Basta aspettare qualche gg per avere Ronzulli e Santanchè o vedremo quale altro fantasmagorico coniglio Giorgia estrarrà dal cilindro.

Non dimenticare che Di Maio nel ruolo è stato confermato da Mattarella che su altre figure ha comunque posto dei veti.

dopo che ha confermato di maio la vedo dura che possa porre dei veti credibili.......
 
Il suo profilo facebook aveva 2.400.000 followers ed è stato oscurato.
Molto probabilmente a causa dell'enorme vagonata di melda che ha ricevuto dopo l'insuccesso elettorale.

Starà vivendo un periodo veramente pessimo.

:o

Cadra' sicuramente in piedi con le relazioni che ha costruito in italia e all'estero.
Davvero pensate che rimane appiedato?
 
Giggino 7 bellezze, a lavúrer, finché non ti daranno il vitalizio.
Maledetto, ma non più degli altri, maledetti!
 
dovrebbe jà ricevere il vitalizio... che gli frega di fare il politico a vita..............io fossi in lui mi pensionavo...:D
 
E’ ancora il nostro Ministro degli Esteri, Giggino. Un po’ di rispetto istituzionale please. :o
 
dovrebbe jà ricevere il vitalizio... che gli frega di fare il politico a vita..............io fossi in lui mi pensionavo...:D

Beato lui, quegli scranni alla Camera e Senato sono meglio del Superenalotto.
 
dovrebbe jà ricevere il vitalizio... che gli frega di fare il politico a vita..............io fossi in lui mi pensionavo...:D

il vitalizio lo riceverà dai 60 anni di età (sarebbe 65 ma per ogni anno in più di mandato si abbassa di un anno fino al minimo di 60), non è più come una volta che te lo davano subito, tipo toni neri che per 2 giorni da eletto è 40 anni che prende il vitalizio. comunque riceverà un bel trattamento di fine mandato, intorno ai 40.000, poi immagino che come ex ministro degli esteri avrà anche lì bonus e prebende varie.
 
Basta aspettare qualche gg per avere Ronzulli e Santanchè o vedremo quale altro fantasmagorico coniglio Giorgia estrarrà dal cilindro.

Non dimenticare che Di Maio nel ruolo è stato confermato da Mattarella che su altre figure ha comunque posto dei veti.

pensa te che elemento abbiamo al quirinale: Paolo savona, uno con un curriculum lungo un kilometro, non andava bene, mentre invece speranza e la lamorgese li ha pretesi e protetti fino alla fine e su di maio agli esteri non ha avuto nulla da dire
 
il vitalizio lo riceverà dai 60 anni di età (sarebbe 65 ma per ogni anno in più di mandato si abbassa di un anno fino al minimo di 60), non è più come una volta che te lo davano subito, tipo toni neri che per 2 giorni da eletto è 40 anni che prende il vitalizio. comunque riceverà un bel trattamento di fine mandato, intorno ai 40.000, poi immagino che come ex ministro degli esteri avrà anche lì bonus e prebende varie.

pensa come sta male Giggino, solo a 60 anni, mentre io prima dei 67-68 non vedrò 1€. Che siamo maledetti!
 
Indietro