Putin pensiero

Sei completamente fuori bersaglio. Non è per questo che c è la guerra. La guerra c è perché Putin non vuole la NATO sotto le mura del Cremlino. Come era negli accordi, visto che dopo la caduta del muro non c'è stata una nuova Yalta.
Inoltre ottenuta l Ucraina nella NATO siamo sicuri che i pistoleros si sarebbero fermati?
C era la Georgia e tutti gli "Stan" da coinvolgere.
Ma siate seri!!! Non siamo più all asilo

L'Ucraina dista da Mosca quanto le Repubbliche Baltiche che stanno nella NATO da 20 anni.
Basta con queste frescacce, su!!!
 
la sospensione del gas è la risposta alle sanzioni, risposta prevedibilissima ma questo non ha impedito agli Usa di mettere nei guai la servizievole UE con l Italia tra le principali inguaiate.

questa cinico menefreghismo americano costerà agli italiani stipendi, lavoro e una recessione dalle conseguenze da verificare.
 
L'Ucraina dista da Mosca quanto le Repubbliche Baltiche che stanno nella NATO da 20 anni.
Basta con queste frescacce, su!!!

Frescacce saranno per te che hai gli hot dog negli occhiali e il succo d'acero nella testa.

Rispondere con delle battute e buttarla in caciara non fa onore ai tuoi pochi neuroni.
 
e infatti ora ha ottenuto che pure finlandia e svezia neutrali fin dall inizio dei tempi ora sono nella nato alle porte della sua casa natale a san pietroburgo e con oltre 1300 km di confine in comune

un successo senza precedenti degno di un grande zar

Immagino che questo effetto collaterale causato dalla durata del conflitto non l'avesse previsto, come purtroppo per lui non ha previsto la resistenza degli anglo/ucraino/ammeregani
 
Putin è un filibustiere fijio di madre ignota, ma ancora credete che l'occidente non l'abbia volutamente provocato?

Credete ancora a Babbo Natale per caso?

Ps
Con questo non ho detto che sto con Putin, visto che già immagino la risposta preconfezionata
 
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...nte_370729ea-de09-4556-8b9c-65063c0b44e3.html

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Quello dell'Occidente "è un delirio, un inganno vero e proprio, con doppi e tripli standard.

Con tutte queste regole false la Russia non ha intenzione di vivere".

"Vogliamo che in Russia ci siano il genitore 1 e il genitore 2 invece di mamma e papà? Siamo completamente impazziti?". Se lo chiede il presidente russo Vladimir Putin, durante la cerimonia al Cremlino, per indicare la decadenza dell'Occidente. "Vogliamo che i nostri bambini siano indottrinati sul fatto che ci sono altri generi" rispetto a maschile e femminile?, ha aggiunto citato dalla Tass. (ANSA).




:sbonk:
Concordo su quanto detto da Putin.

Ma aver accettato la guerra voluta dagli USA e' stato un azzardo forse suicida.

Doveva lasciar stare la Ucraina (ormai persa) e concentrarsi sulla valorizzazione della Siberia.
Via via che rafforzava la sua economia, ridurre progressivamente gli scambi (economici e politici) con lo Occidente.
 
Putin è un filibustiere fijio di madre ignota, ma ancora credete che l'occidente non l'abbia volutamente provocato?

Credete ancora a Babbo Natale per caso?

Ps
Con questo non ho detto che sto con Putin, visto che già immagino la risposta preconfezionata


pure papa francesco dice che putin è stato provocato dalla NATO che è andata ad ABBAIARE ai confini con la russia...

ma c'è ancora chi dice che non è vero, che il cattivone è solo e soltanto PUTIN...come osa il papa dare colpe agli AMERIGANI...??

https://www.liberoquotidiano.it/new...uerra-ucraina-abbaiare-nato-porte-russia.html

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/radici-guerra-ucraina-secondo-papa-francesco-2031168.html

https://www.italiaoggi.it/news/per-...be-facilitato-l-obiettivo-di-putin-di-2561214
 
pure papa francesco dice che putin è stato provocato dalla NATO che è andata ad ABBAIARE ai confini con la russia...

ma c'è ancora chi dice che non è vero, che il cattivone è solo e soltanto PUTIN...come osa il papa dare colpe agli AMERIGANI...??

https://www.liberoquotidiano.it/new...uerra-ucraina-abbaiare-nato-porte-russia.html

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/radici-guerra-ucraina-secondo-papa-francesco-2031168.html

https://www.italiaoggi.it/news/per-...be-facilitato-l-obiettivo-di-putin-di-2561214

oh sarà pure stato provocato ma sai se uno ti provoca e tu poi gli stupri e torturi i figli la moglie e i genitori gli distruggi la casa e già che ci sei pure scuole e ospedali li vicino a passare nel torto sei te
 
La questione fornitura di metano dalla Russia all'Italia è un capitolo chiuso per i prossimi 2-3 decenni, inutile parlarne. è game over, lo venda agli eschimesi il gas
 
quindi per protestare contro la sparata genitore 1/2 chi invadiamo ?
 
Chiunque abbia criticato l'usanza "genitore 1 e genitore 2", indipendentemente ritengo però di criticarla anche io perché non piace neanche a me.
 
la merkel era prona a putin

«Non è bello, vedere leader europei diventare impiegati al soldo del Cremlino. Noi parlavamo d’ideali, nella rivoluzione di Maidan c’erano più bandiere europee che in Europa… Ricordo quando andai al vertice Nato di Bucarest, nel 2008. Si doveva discutere dell’adesione nostra e della Georgia. Avevamo il sostegno del 41% della popolazione, quando la Spagna era stata ammessa col 17%. Ma la Mer-kel disse no. Poche settimane dopo, Putin cominciò a dire che l’Ucraina era uno Stato fasullo. E dopo tre mesi che accadde? La Russia invase la Georgia. Io dissi: indovinate chi sarà il prossimo… Nessuno rispose. In compenso, a guerra in corso, partì il gasdotto Nord Stream per collegare Russia ed Europa. E qualche anno dopo, quand’era già iniziata l’invasione della Crimea e del Donbass, mentre europei e americani non facevano nulla, ecco pure il Nord Stream 2».

Non e' bello vedere i leader europei totalmente asserviti agli USA che ci stan portando ai limiti di una guerra potenzialmente nucleare

e se riusciranno a evitare la guerra, saremo comunque tutti piu' poveri, molti con grossi problemi economici, senza lavoro e impossibilitati a pagare le bollette, quindi al buio e freddo perche' dopo qualche mese le compagnie tagliano le forniture

E tutto questo per l' Ucraina, un popolo di stolti che poteva evitare l,' invasione e la distruzione se solo avesse scelto la neutralita'
 
Mi sfugge il nesso con l alcolismo,una piaga mondiale dalla Scozia all Australia.

Ti sfugge perché non sai.

Ho un amico che pochi anni fa ha adottato un bambino russo, mi ha raccontato cose allucinanti (tralasciando la speculazione ECONOMICA da parte della Russia in tutto questo).

Alcolismo ed abbandono minorile sono due piaghe fortemente abbinate, gli orfanotrofi sono pieni di bambini che spesso non sono nemmeno realmente orfani, ma abbandonati da famiglie russe sfasciate per l'alcool (ed anche da immigrati).

Poi c'è il fenomeno dei bambini di strada che facilmente diventano presto alcolizzati e drogati.

Naturalmente il problema sono genitore 1 e genitore 2, che anche per me è una capzata, ma non è questo il punto, il punto è che la società russa NON è certamente più sana di quella occidentale.

Ancor più grave che tutto questo venga inserito all'interno di discorsi fatti rendere giustificabile un'annessione con referendum farsa, allora ciao....................siccome Putin mi è simpatico allora può dire qualunque cosa che io sbrodolo adorante e difendo ogni capzata che dice e che fa.

Mah.......

Poi c'è chi fa la stessa cosa con Biden, non lo discuto.
 
Ti sfugge perché non sai.

Ho un amico che pochi anni fa ha adottato un bambino russo, mi ha raccontato cose allucinanti (tralasciando la speculazione ECONOMICA da parte della Russia in tutto questo).

Alcolismo ed abbandono minorile sono due piaghe fortemente abbinate, gli orfanotrofi sono pieni di bambini che spesso non sono nemmeno realmente orfani, ma abbandonati da famiglie russe sfasciate per l'alcool (ed anche da immigrati).

Poi c'è il fenomeno dei bambini di strada che facilmente diventano presto alcolizzati e drogati.

Naturalmente il problema sono genitore 1 e genitore 2, che anche per me è una capzata, ma non è questo il punto, il punto è che la società russa NON è certamente più sana di quella occidentale.

Ancor più grave che tutto questo venga inserito all'interno di discorsi fatti rendere giustificabile un'annessione con referendum farsa, allora ciao....................siccome Putin mi è simpatico allora può dire qualunque cosa che io sbrodolo adorante e difendo ogni capzata che dice e che fa.

Mah.......

Poi c'è chi fa la stessa cosa con Biden, non lo discuto.


Non voglio difendere i russi però ritengo che l'esperienza mi abbia insegnato a diffidare dal credere senza dubbi a quel che dicono i cugggini e gli ammmici.
 
no, non fa riflettere

la questione genitore 1 e 2 su alcuni moduli può interessare giusto a qualcuno come Salvini quando non ha altri argomenti da usare in campagna elettorale

è solo qualcosa che è facile far diventare un argomento identitario per alcuni (e Putin lo sa) ma che nella realtà è una cosa da niente

no caro e l esempio lampante di quanto il. Pd sia un partito da chiudere (cit Bindi) un partito in cui non ci sono idee concrete ma solo slogan
 
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...nte_370729ea-de09-4556-8b9c-65063c0b44e3.html

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Quello dell'Occidente "è un delirio, un inganno vero e proprio, con doppi e tripli standard.

Con tutte queste regole false la Russia non ha intenzione di vivere".

"Vogliamo che in Russia ci siano il genitore 1 e il genitore 2 invece di mamma e papà? Siamo completamente impazziti?". Se lo chiede il presidente russo Vladimir Putin, durante la cerimonia al Cremlino, per indicare la decadenza dell'Occidente. "Vogliamo che i nostri bambini siano indottrinati sul fatto che ci sono altri generi" rispetto a maschile e femminile?, ha aggiunto citato dalla Tass. (ANSA).




:sbonk:

Mi sono inorgoglito quando ci ha definito schiavi consapevoli, gli usa fanno la guerra alla Russia per tramite dell'europa, e la Russia colpisce l' europa per difendersi dagli USA, siamo l'incudine di questa sporca guerra che non ci riguarda.
 
Una dichiarazione paradossale se si pensa che il modello sovietico ed ex si basa su famiglie tot destrutturate per cui non solo genitore 1 e 2, ma anche 3, 4 o 5 con figli di padri diversi, abbandono e istituti anche per chi orfano e non come soluzione temporanea e così via.
Si aggiunge il pb. di un alcolismo diffuso e la mancanza del ns. senso per la famiglia, di pranzo e cena come momenti di condivisione. Una vita più "allo stato brado", si entra e esce aprendo il frigo senza orari, mangiando quello che si trova.
Se avesse con le sue politiche contribuito al consolidamento della struttura sociale è un conto, così appare solo strumentale e pura ipocrisia.
 
Assolutamente falso. Putin ha cominciato a chiudere i rubinetti nel 2021. Nessuno mette in dubbio questa cosa.

ha sempre fornito gas e petrolio a prezzi concorrenziali , questa è la realtà.

le sanzioni che hanno portato la chiusura dei rubinetti sono state demenziali e saranno pagate caramente dalle famiglie e dalle imprese italiane e europee, questa è la realtà
 
Indietro