Inflazione germania 10,8% con altri 200 mld si schiantano

Chi li ha votati i grillini nel 2018 che poi hanno introdotto il bonus 110%, decine di miliardi di euro che ci avrebbero fatto comodo adesso?
io non li ho votati
tu ne sai niente?
perchè poi la colpa è di Draghi...che è venuto per provare a metterci una pezza ai disastri combinati dalla politica.
o pensi che con Conte sarebbe andata meglio?

sinceramente sono un po' stanchino delle tue risposte che non ci rincastrano una sega
decidi se sei uno con cui vale la pena dialogare o un trollone qualsiasi
 
Sostanzialmente la situazione è quella che descrivi.
La fase critica è da adesso sino ad aprile, per questi mesi non c'è nessuna soluzione praticabile.
Tuttavia, c'è una finanziaria da fare e c'è il PNRR: il tutto va reindirizzato alla produzione di energia in modo da rendere quante più famiglie ed imprese possibile attrezzate adeguatamente per il prossimo inverno.
Si può fare e la cosa veramente oscena è che non lo si sia ancora fatto.

esattamente !!!
 
Ma come, ma se fino a pochi mesi fa noeuro e seguaci anche qui in a.p. starnazzavano sul IV Reich della Merkel che ci avrebbe dominati e sottomessi, adesso la narrazione è cambiata?
guarda che qui abbiamo ottima memoria, le fandonie dei propagandisti noeuro antioccidentali putiniani le ricordiamo tutte, da oltre 20 anni OK!

È molto illogica e irrazionale la foga polemica priva di sostanza e fondamento che ti inventi.
La Germania totalmente priva di vedute e buonsenso che non fosse il mercantilismo e nelle mani di una importata dall'est altrettanto priva di adeguata cultura e intellettualità ha gestito l'euro in chiave subimperialistica.
Oggi dopo la dichiarazione di guerra alla Russia, a riprova di mancanza di intelligenza e lu gimiranza, non solo si è sucidata ma ha fornito la leva all'impero per raderla al suolo definitivamente e ridurre l'Europa a un terzo mondo centroamericano.
 
mi sa che anche questa volta avete toppato il voto

Ho poche speranze..ma poche poche
visto che si affaccia sulla scena ora e che ha bisogno di un minimo sostegno
o perlomeno che nessuno la gambizzi

spero che pian piano si smarchi da una politica sulla guerra FOLLE !

sperare non costa

Cosa ha detto Meloni su Putin e l'apprezzamento ucraino

''La dichiarazione di annessione alla Federazione russa di quattro regioni ucraine dopo i referendum farsa svoltisi sotto violenta occupazione militare non ha alcun valore giuridico e politico'', ha sottolineato la leader di Fratelli d'Italia in una nota diffusa dal partito. ''Putin dimostra ancora una volta la sua visione neo imperialista di stampo sovietico che minaccia la sicurezza dell'intero continente europeo. Questa ulteriore violazione delle regole di convivenza tra Nazioni da parte della Russia conferma la necessità di compattezza e unità delle democrazie occidentali'', conclude la nota di Meloni.

https://www.today.it/politica/meloni-referendum-putin-ucraina-donbass-farsa.html
 
Più che altro la Germania si muove da sola insieme alla fida Olanda…

In disprezzo alla proposta di 15 stati membri della UE…

Io lo ripeto da lustri…la UE pangermanica dove io sono io e voi non siete un cazz0 non può più funzionare….i tedeschi fra COVID, riarmo e spesa energetica hanno fatto quasi un trilione di euro di nuovo debito, e non li ferma nemmeno in inflazione al 10%, mentre di contro la UE non ha fatto un cazz0….le conseguenze sono evidenti…una crisi che rischia di diventare sistemica da far impallidire 11 settembre e 2008…anche perché alla BCE non c’è Draghi ma un avvocato…
 
Indietro