Putin potrebbe bloccare internet

È la volta che la Nato alza in volo tutto quello che ha e gli massacra l'esercito. E deve andarci molto piano, perché avrebbero danni incalcolabili di riflesso anche la Cina, l'india e la Turchia. Se vuole la terza guerra mondiale di tutti contro di lui si accomodi.
Basta con i ricatti di questo pazzo

Aggiungiamo che non mi sembra che i reclutati russi vadano sul fronte così tanto convinti e contenti, anzi, i più cercano di scappare .....

Non ti sfiora il dubbio che se facesse una cosa del genere sarebbe perche' son stati gli anglo a fargli saltare
i tubi? O gli anglo possono fare quel ca*** che vogliono?
Se son stati loro e' un atto di guerra, lo sai benissimo.

Quanto a "la nato alza in volto tutto" ... capirai che vittoria di pirro quanto un solo sarmat puo' cancellare dalla cartina
geografica un'area come la francia. Ne fermiamo qualcuno? Anche se fosse son troppi .... specialmente l'europa non esisterebbe piu'.
 
Come è stato fatto notare in altre discussioni di oggi, è molto strano il comportamento dei russi davanti ad una ipotetica distruzione fatta da altri. Hanno reagito con una insolita tranquillità, si preoccupano solo di dire "non siamo stati noi"

E questo a fronte di un gasdotto che appunto gli è costato cifre spaventose ........

ma veramente hanno avviato un inchiesta e parlato di terrorismo internazionale....che dovevano fare bombardare new york senza uno straccio di prova? ma ti rendi conto delle capzate che scrivete?:wall:
 
Perché secondo te l'attentato lo fa fisicamente Putin ? Si mette la muta da 007 e scende sul fondo del mare del nord a mettere le bombe ? :confused:

Ah beh .... allora ..... :censored: :cool:

scrivi per il Telegraph?

PnG9Cuj.png


https://www.telegraph.co.uk/world-n...have-carried-nord-stream-attack-may-have-set/
 
E quindi le transazioni finanziarie in cripto valute sarebbero cancellate….😂😂😂

Pensate che botto…😂
 
A me sfiora il dubbio che la missione, seppur concordata probabilmente con gli USA, sia inglese.
Loro sono le teste di C numero uno. Da sempre, non da ora.

qualcuno della cricca NATO è di sicuro e non può essere nè la Germania nè qualcuno sotto la sua ala come Olanda o Austria
considerato che Obama spiava il telefono della Merkel mediante i servizi segreti danesi e gli attacchi sono di fronte alla Danimarca qualche sospetto viene circa i danesi
 
In che senso non ci sarebbe il valore della borsa? :eek: Penso che Euronext sappia reggere un interruzione di rete e pure le più grandi banche europee che vi operano ;)

I retail invece si arrangeranno :D
 
E quindi le transazioni finanziarie in cripto valute sarebbero cancellate….😂😂😂

Pensate che botto…😂

amazon ebay & company distrutte!
e a quel punto, con un downgrade epico vorrei acquistare azioni (precipitate in caina), ma sarà impossibile perchè internetttte non funzia !!!
 
Non ti sfiora il dubbio che se facesse una cosa del genere sarebbe perche' son stati gli anglo a fargli saltare
i tubi? O gli anglo possono fare quel ca*** che vogliono?
Se son stati loro e' un atto di guerra, lo sai benissimo.

Quanto a "la nato alza in volto tutto" ... capirai che vittoria di pirro quanto un solo sarmat puo' cancellare dalla cartina
geografica un'area come la francia. Ne fermiamo qualcuno? Anche se fosse son troppi .... specialmente l'europa non esisterebbe piu'.
Meno male, cominciavo a preoccuparmi, in AP non c'era piu' nessuno a glorificare i sarmat.
 
Vincent Vеga;57921119 ha scritto:
qualcuno della cricca NATO è di sicuro e non può essere nè la Germania nè qualcuno sotto la sua ala come Olanda o Austria
considerato che Obama spiava il telefono della Merkel mediante i servizi segreti danesi e gli attacchi sono di fronte alla Danimarca qualche sospetto viene circa i danesi
Facevi piu' presto a dire che possiamo sospettare di chiunque.
Tranne i russi.
 
ma quelli del messaggero non possono farsi i axxi loro invece di dare queste golose idee allo zio??

Stai parlando del peggior quotidiano italiano in assoluto. Pensa che ai tempi del covid quotidianamente forniva idee al Governo finalizzate a suggerire le restrizioni più dure nonché quelle dirette ad attaccare ogni forma di libertà garantita dalla Costituzione italiana.
 
Non ti sfiora il dubbio che se facesse una cosa del genere sarebbe perche' son stati gli anglo a fargli saltare
i tubi? O gli anglo possono fare quel ca*** che vogliono?
Se son stati loro e' un atto di guerra, lo sai benissimo.

Quanto a "la nato alza in volto tutto" ... capirai che vittoria di pirro quanto un solo sarmat puo' cancellare dalla cartina
geografica un'area come la francia. Ne fermiamo qualcuno? Anche se fosse son troppi .... specialmente l'europa non esisterebbe piu'.

No, il dubbio non mi ha sfiorato prima e neanche adesso ........ :o

ma veramente hanno avviato un inchiesta e parlato di terrorismo internazionale....che dovevano fare bombardare new york senza uno straccio di prova? ma ti rendi conto delle capzate che scrivete?:wall:

Sto parlando di violenza verbale ..... se veramente non sono stati loro la reazione mi sembra fin troppo contenuta, non è solo una sensazione mia da quel poco che ho letto qui oggi .....

Vincent Vеga;57921087 ha scritto:

A tempo perso ..... acuto .... come hai fatto a capirlo ..... ? :mmmm:
 
Non ti sfiora il dubbio che se facesse una cosa del genere sarebbe perche' son stati gli anglo a fargli saltare
i tubi? O gli anglo possono fare quel ca*** che vogliono?
Se son stati loro e' un atto di guerra, lo sai benissimo.

Quanto a "la nato alza in volto tutto" ... capirai che vittoria di pirro quanto un solo sarmat puo' cancellare dalla cartina
geografica un'area come la francia. Ne fermiamo qualcuno? Anche se fosse son troppi .... specialmente l'europa non esisterebbe piu'.

Sanno? Può anche darsi che alzino il tiro per deviare l'attenzione da loro stessi.
Non lo sapremo mai.
Quello che sappiamo è che Putin si è espanso a Occidente e quindi DEVE sparire.
 
Meno male, cominciavo a preoccuparmi, in AP non c'era piu' nessuno a glorificare i sarmat.

Quindi secondo te, e' di cartone, giusto?
E sia chiaro ... di operativi ce ne saranno pochi al momento, questo e' chiaro. Ma io credo che almeno 2-3 siano operativi.
E quelli ho tutti i miei dubbi che li fermiamo. Sono missili a testata multipla (fino a 10). E purtroppo, i missili li sanno fare (una delle poche cose
che fanno bene).
 
Basta far fuori la transoceanica in fibra tat14, e gli usa sarebbero isolati dal nostro continente con le telecomunicazioni real time, rimarrebbero i satelliti, inutilizzabili per le. Transazioni.
 
Se volete tornare alla clava, è un processo rapidissimo
 
Indietro