Però scusate, non capisco: Draghi era un venduto all'Europa.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 238541

Guest
Come se avesse avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso.

Per Meloni invece fioccano già le giustificazioni perché "l'agenda ormai è gia scritta".

:mmmm:
 
infatti, dopo aver sognato giorgia in abiti succinti per 2 giorni la notte, ora ho capito che marietto era molto meglio.
gia mi manca, con quelle sue mani tremanti da anziano :'(
ma chi è sta strega???
 
Come se avesse avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso.

Per Meloni invece fioccano già le giustificazioni perché "l'agenda ormai è gia scritta".

:mmmm:

non è una giustificazione...è una conferma che gli italiani non hanno capito che non è con la meloni che cambieranno in meglio le cose....:no:
poi se mette la renzulli alla sanità peggio mi sento...:wall:
 
non è una giustificazione...è una conferma che gli italiani non hanno capito che non è con la meloni che cambieranno in meglio le cose....:no:
poi se mette la renzulli alla sanità peggio mi sento...:wall:

e quindi con chi avrebbero cambiato le cose? :mmmm:
 
Tu sei un elettore come me, il tuo voto vale il mio.

per me bisognava votare in massa i partiti anti sistema che avrebbero insieme ai 5s creato un forte fronte pacifista in parlamento e provato a cambiare le cose ma tu preferisci l'agenda draghi e allora buon divertimento....la cosa tragica sono quelli che hanno votato meloni pensando che cambiasse qualcosa...poveri illusi...:no:
 
per me bisognava votare in massa i partiti anti sistema che avrebbero insieme ai 5s creato un forte fronte pacifista in parlamento e provato a cambiare le cose ma tu preferisci l'agenda draghi e allora buon divertimento....la cosa tragica sono quelli che hanno votato meloni pensando che cambiasse qualcosa...poveri illusi...:no:

non cambierebbe niente anche con quello che proponi tu.
Oramai il danno è stato fatto...
 
per me bisognava votare in massa i partiti anti sistema che avrebbero insieme ai 5s creato un forte fronte pacifista in parlamento e provato a cambiare le cose ma tu preferisci l'agenda draghi e allora buon divertimento....la cosa tragica sono quelli che hanno votato meloni pensando che cambiasse qualcosa...poveri illusi...:no:

fammi capire, non ti sono bastati gli incapaci grillini, che hanno portato in Parlamento e addirittura al governo gente improbabile con scarsa cultura e idee folli?
si doveva votare per i "partiti antisistema", cioè gente ancora più unfit, gente con la terza media che pretende di disputare con gli scienziati, gente che crede ai più folli complotti, uniti a frange estreme di comunisti stalinisti e nazifascisti che adulavano Priebke? uniti a personaggi che non hanno alcun rispetto per la salute degli altri pur di continuare a fare i loro interessi o per fare propaganda?
no ma che davvero? c'è un limite a tutto, gli italiani con i grillini hanno già dato.
 
Come se avesse avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso.

Per Meloni invece fioccano già le giustificazioni perché "l'agenda ormai è gia scritta".

:mmmm:

insomma questa agenda draghi che non si trovava più ce l'aveva la meloni :D

ma veramente qualcuno si aspettava che la meloni potesse fare qualcosa che non abbia già deciso l'europa ?

comunque dell agenda draghi mi piaceva solo il totale schifio e condanna verso lo zar russo che invade nazioni e che decora come "eroi della patria" stupratori e torturatori di bimbi donne e vecchietti

spero che la meloni continui l'opera fino al totale annientamento dello zar OK!
 
Ultima modifica:
Non si parla più di tassare gli extraprofitti :wall: Ripeto Conte sarebbe andato in Europa per un Recovery sull'energia, avrebbe fatto di tutto per unire l'Europa è comprare il gas a prezzo più conveniente :wall: Draghi è il premier più inutile degli ultimi 25 anni:angry:

Intanto FB_IMG_1664467574552.jpg
 
fammi capire, non ti sono bastati gli incapaci grillini, che hanno portato in Parlamento e addirittura al governo gente improbabile con scarsa cultura e idee folli?
si doveva votare per i "partiti antisistema", cioè gente ancora più unfit, gente con la terza media che pretende di disputare con gli scienziati, gente che crede ai più folli complotti, uniti a frange estreme di comunisti stalinisti e nazifascisti che adulavano Priebke? uniti a personaggi che non hanno alcun rispetto per la salute degli altri pur di continuare a fare i loro interessi o per fare propaganda?
no ma che davvero? c'è un limite a tutto, gli italiani con i grillini hanno già dato.

Incapaci? Il pnrr è stato portato a casa dai grillini, da marzo Conte parla di un Recovery per l'energia, Conte avrebbe tassato gli extraprofitti delle aziende energetiche e farmaceutiche..altro che Incapaci..in 18 mesi il governo Draghi è stato fermo :wall:
 
Non si parla più di tassare gli extraprofitti :wall: Ripeto Conte sarebbe andato in Europa per un Recovery sull'energia, avrebbe fatto di tutto per unire l'Europa è comprare il gas a prezzo più conveniente :wall: Draghi è il premier più inutile degli ultimi 25 anni:angry:

Intanto Vedi l'allegato 2849954

È un film già visto.

M5S che ha fatto il contrario di quanto proponeva... Che invece di opporsi alle politiche UE ha contribuito ad eleggere i suoi vertici.

Così farà la meloni.
 
Come se avesse avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso.

Per Meloni invece fioccano già le giustificazioni perché "l'agenda ormai è gia scritta".

:mmmm:

Ma almeno vogliamo aspettare che si insedi il nuovo governo e inizi a lavorare per criticarlo?!
Questo processo alle intenzioni portato avanti dal blocco di giornaloni targati elkan/pd lo trovo stucchevole.
 
Ma almeno vogliamo aspettare che si insedi il nuovo governo e inizi a lavorare per criticarlo?!
Questo processo alle intenzioni portato avanti dal blocco di giornaloni targati elkan/pd lo trovo stucchevole.

guarda che è gia giovedi sera e non è cambiato niente
 
Ma almeno vogliamo aspettare che si insedi il nuovo governo e inizi a lavorare per criticarlo?!
Questo processo alle intenzioni portato avanti dal blocco di giornaloni targati elkan/pd lo trovo stucchevole.

Ho criticato la Meloni?

Dev'essere stato a mia insaputa :D

Ho invece fatto presente la posizione di alcuni che scrivono sul forum e, loro sì, già la giustificano preventivamente.

Saluti.
 
Dal debito buono a manetta passeremo alle critiche al deficit dello zero virgola?
 
Indietro