La spietata, implacabile stampa spagnola

Lou Cypher

Stairway To Heaven
Registrato
9/8/06
Messaggi
23.882
Punti reazioni
2.482
El padre de Giorgia Meloni fue condenado en Mallorca a nueve años de cárcel por narcotráfico

El progenitor de la futura primera ministra de Italia fue juzgado por la Audiencia Provincial de Palma tras ser detenido en 1995 en Menorca con un alijo de 1.500 kilos de hachís

El gran secreto de la ganadora de las elecciones italianas, Giorgia Meloni, acaba de descubrirse. El padre de la futura primera ministra de Italia, Francesco Meloni, fue condenado a nueve años de cárcel por la Audiencia Provincial de Palma por un delito de narcotráfico. [...]
 
Va beh, ma quindi? Se mio padre è un delinquente, non significa che io lo sia.
Anzi...magari proprio per quello mi sono messo sulla retta via, per non fare quella fine.
 
però!

Con tutta la cacca sui ventilatori che la stampa italiana è solita spedire....come è possibile che sia sfuggita una notizia simile a Repubblica Stampa e Cds.?

Le vie imperscrutabili del signore...
 
però!

Con tutta la cacca sui ventilatori che la stampa italiana è solita spedire....come è possibile che sia sfuggita una notizia simile a Repubblica Stampa e Cds.?

Le vie imperscrutabili del signore...

Perché non lascia la mancia :o
 
Va beh, ma quindi? Se mio padre è un delinquente, non significa che io lo sia.
Anzi...magari proprio per quello mi sono messo sulla retta via, per non fare quella fine.

E' più che giusto. Fai una mail di protesta al Diario de Mallorca.

Sentiamo cosa risponde sulla libertà di stampa per fatti accaduti e verificati.
 
Questa è una notizia che non importa a nessuno se non per pura curiosità
Si valuta sempre la persona di oggi , solo lei per come agisce oggi e mai per quello che facevano madre e padre ieri
I vfc e le offese se li prenderà sicuramente ,come tutti i politici , ma sempre per quello che farà oggi
Pure il toccola di silvio è archiviato
, a Giorgia non gli resta che governare bene ma nel caso governasse male ,non gli cadrà addosso il fango del padre, al max rinfrescano il toccola di silvio:o
 
Tra l'altro è risaputo che Giorgia è stata cresciuta solo dalla madre
 
però!

Con tutta la cacca sui ventilatori che la stampa italiana è solita spedire....come è possibile che sia sfuggita una notizia simile a Repubblica Stampa e Cds.?

Le vie imperscrutabili del signore...

Mi meraviglio dell'informatissima labbrona babbiona Gruber
 
Non lo sapevo, quindi anche lei si è ritrovata il solito padre Boomer casinista.
 
Infatti. è una non notizia, puro gossip

E' un fatto accaduto nel passato come ne sono pubblicati migliaia ogni giorno.
Gossip o no, dei personaggi pubblici che rivestono cariche di altissimo livello è giusto
che si sappia vita, morte e miracoli
. Poi, ognuno legge ciò che vuole.
O vogliamo limitare anche la libertà di stampa?... :mmmm:
 
Non lo sapevo, quindi anche lei si è ritrovata il solito padre Boomer casinista.

Str ... Più che casinista , in una intervista a Gomez, fatta tempo fa, la meloni dice che da quando aveva 11 anni il padre non lo ha più voluto vedere, e quando è morto per lei è stato come quando muore una persona estranea, dispiace certo, ma la cosa ti lascia indifferente, non ci soffri
 
El padre de Giorgia Meloni fue condenado en Mallorca a nueve años de cárcel por narcotráfico

El progenitor de la futura primera ministra de Italia fue juzgado por la Audiencia Provincial de Palma tras ser detenido en 1995 en Menorca con un alijo de 1.500 kilos de hachís

El gran secreto de la ganadora de las elecciones italianas, Giorgia Meloni, acaba de descubrirse. El padre de la futura primera ministra de Italia, Francesco Meloni, fue condenado a nueve años de cárcel por la Audiencia Provincial de Palma por un delito de narcotráfico. [...]

E' la Meloni che c'entra?
Le colpe dei padri ricadranno sulle figlie.
Patetico e privo di intelligenza.
 
E' un fatto accaduto nel passato come ne sono pubblicati migliaia ogni giorno.
Gossip o no, dei personaggi pubblici che rivestono cariche di altissimo livello è giusto
che si sappia vita, morte e miracoli
. Poi, ognuno legge ciò che vuole.
O vogliamo limitare anche la libertà di stampa?... :mmmm:

A chi piace grufolare in questi letamai, si accomodi.
 
E' più che giusto. Fai una mail di protesta al Diario de Mallorca.

Sentiamo cosa risponde sulla libertà di stampa per fatti accaduti e verificati.

Ma che c'entra la libertà di stampa? Io non ho mica detto che non si può scrivere, ci mancherebbe.
Dico solo che le colpe dei padri non ricadono sui figli. Magari se uno ha un padre delinquente, proprio a causa della sofferenza che lui ha causato, magari prende una vita super retta. Che poi la cronaca si possa fare su chicchessia non l'ho mai negato.
 
però!

Con tutta la cacca sui ventilatori che la stampa italiana è solita spedire....come è possibile che sia sfuggita una notizia simile a Repubblica Stampa e Cds.?

Le vie imperscrutabili del signore...

beh perchè FdI è parte integrante del sistema
vedi anche la recente operazione simpatia dove hanno intervistato l'estetista ecc.
 
Vincent Vеga;57920075 ha scritto:
beh perchè FdI è parte integrante del sistema
vedi anche la recente operazione simpatia dove hanno intervistato l'estetista ecc.

Beh certo che fa parte del sistema. Mi pare che la Meloni si sia presentata alle elezioni, non in Parlamento con un carro armato :D
 
però!
Con tutta la cacca sui ventilatori che la stampa italiana è solita spedire....come è possibile che sia sfuggita una notizia simile a Repubblica Stampa e Cds.??

Le vie imperscrutabili del signore...

E' sfuggita a Repubblica, Stampa e Corriere, ma non a Notizie.it...

Il commento è adeguato, ma i fatti non vengono oscurati.

Cosa c’entrino i personalissimi fatti del già non più genitore Francesco Meloni con la vicenda umana,
politica ed istituzionale
di Giorgia Meloni questo lo sa solo la stampa spagnola.
 
bellissimo tutto questo, molto civile :)

la stessa civiltà che mi piacerebbe in altri casi, quando le stesse persone diranno "è figlio di", "è nipote di" "tutta la stessa razza" , sono tutti così e cosà ecc.

nel qual caso mi sentirò autorizzato a dire "anche la nostra presidente del consiglio è figlia di un trafficante di droga" ed è un dato di cronaca, inoppugnabile

vediamo se alziamo il livello, per una volta :censored:
 
Indietro