300mila migranti hanno il reddito cittadinanza

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
mica pochi :eek:

se vinceva Conte con il suo Ius scholae ci faceva pagare il Rdc a un altro mezzo milione di migranti :mad:

ABOLIRE TUTTO
 
ho letto anche io.. chiaramente non diceva migranti ma extracomunitari.. ma il concetto del pd 5s è quello
accogli, dagli la paghetta, compra il voto.

importiamo extracomunitari per mantenerli non per dargli un lavoro

rdc medio 500 euro x 300.000 persone = 150.000.000 milioni al mese (alle marche per l'alluvione hanno dato 6. milioni)

150 ml x 12 mesi = 1.800.000.000 mld all' anno !! solo agli extracomunitari
 
Vado a lavorare per pagare sta zozzeria
 
ho letto anche io.. chiaramente non diceva migranti ma extracomunitari.. ma il concetto del pd 5s è quello
accogli, dagli la paghetta, compra il voto.

importiamo extracomunitari per mantenerli non per dargli un lavoro

rdc medio 500 euro x 300.000 persone = 150.000.000 milioni al mese (alle marche per l'alluvione hanno dato 6. milioni)

150 ml x 12 mesi = 1.800.000.000 mld all' anno !! solo agli extracomunitari

E quanto spediscono via con Money transfert?
 
mica pochi :eek:

se vinceva Conte con il suo Ius scholae ci faceva pagare il Rdc a un altro mezzo milione di migranti :mad:

ABOLIRE TUTTO
Però:ncomment:.....e ci sarebbero riusciti! Sono stati bravissimi per la riduzione dei parlamentari figuriamoci per un problemino simile..
 
ho letto anche io.. chiaramente non diceva migranti ma extracomunitari.. ma il concetto del pd 5s è quello
accogli, dagli la paghetta, compra il voto.

importiamo extracomunitari per mantenerli non per dargli un lavoro

rdc medio 500 euro x 300.000 persone = 150.000.000 milioni al mese (alle marche per l'alluvione hanno dato 6. milioni)

150 ml x 12 mesi = 1.800.000.000 mld all' anno !! solo agli extracomunitari

che voti hanno comprato che hanno perso?
anzi, direi quasi stracciati

ricordiamoci per bene(difficile)che il rdc fu votato da m5 e lega
 
ma non serve la cittadinanza italiana per averne diritto??

lo dice anche il nome reddito di cittadinanza...
 
ma non serve la cittadinanza italiana per averne diritto??

lo dice anche il nome reddito di cittadinanza...

Tutte le volte che mettono la condizione di cittadinanza o residenza prolungata interviene la magistratura a modificare.
Comanda la magistratura sinistrorsa.
 
africani venite in massa, lavoriamo per voi
 
mica pochi :eek:

se vinceva Conte con il suo Ius scholae ci faceva pagare il Rdc a un altro mezzo milione di migranti :mad:

ABOLIRE TUTTO

accidenti, quindi il 30% degli rdc va a extracomunitari, hai un link a questi dati ?
 
ma non serve la cittadinanza italiana per averne diritto??

lo dice anche il nome reddito di cittadinanza...

dovrebbe essere residenzaa in Italia da almeno 10 anni, di cui gli ultimi 2 in maniera continuativa.
 
accidenti, quindi il 30% degli rdc va a extracomunitari, hai un link a questi dati ?

mi pare ieri sole24 ore quotidiano

si confermo 10 anni di residenza italia, qualche furbo dell'est ha residenza italia per qualche motivo che sanno loro.. e tac.. prendono rdc.
vivono in serbia con il nostro rdc
 
mi pare ieri sole24 ore quotidiano

si confermo 10 anni di residenza italia, qualche furbo dell'est ha residenza italia per qualche motivo che sanno loro.. e tac.. prendono rdc.
vivono in serbia con il nostro rdc

i report hanno sempre riportato circa 140000 redditi erogati a stranieri, in maggioranza extracomunitari
probabilmente il dato si riferisce alle persone coinvolte, un rdc dato a una famiglia di 3 persone resta uno, ma le persone coinvolte sono 3
in tutto sono poco piu di 1 milione e l'86% dovrebbe essere a nuclei italiani

vedremo cosa farà la Meloni, probabile che provi a toglierlo a single o a famiglie senza figli e a rafforzarlo x le famiglie numerose
 
i report hanno sempre riportato circa 140000 redditi erogati a stranieri, in maggioranza extracomunitari
probabilmente il dato si riferisce alle persone coinvolte, un rdc dato a una famiglia di 3 persone resta uno, ma le persone coinvolte sono 3
in tutto sono poco piu di 1 milione e l'86% dovrebbe essere a nuclei italiani

vedremo cosa farà la Meloni, probabile che provi a toglierlo a single o a famiglie senza figli e a rafforzarlo x le famiglie numerose

ha dichiarato che quelli da 18 a 59 anni avranno una forte riduzione
vuoole aiutare a trovare il lavoro e renderli indipendenti non a dargli l'elemosina
 
ha dichiarato che quelli da 18 a 59 anni avranno una forte riduzione
vuoole aiutare a trovare il lavoro e renderli indipendenti non a dargli l'elemosina

un bell'annuncio non c'è che dire, speriamo, fosse vero
a occhio con i tempi che corrono ci sarà una forte crescita di lavoro poverissimo e super precario
ma magari si riempiono i vuoti che sembrano esserci x chi offre lavori piu dignitosi
 
che voti hanno comprato che hanno perso?
anzi, direi quasi stracciati

ricordiamoci per bene(difficile)che il rdc fu votato da m5 e lega

Perchè, fortunatamente, gli italiani stanno aprendo gli occhi e hanno capito che pd e m5s si preoccupano solo di prendere i soldi dei lavoratori per girarli a terzi in cambio del voto.
 
Indietro