Segnali di deterioramento della situazione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questo è sicuro :D

sisi ridete ridete...la sola cosa che mi rode è che devo morire per colpa di una maggioranza di decerebrati che non capisce nemmeno le cose piu ovvie...:wall: ringrazia che sei mod e non ti posso insultare però ti lascio immaginare cosa ti direi se potessi...:ncomment::ncomment::ncomment:
 
In primis i sabotaggi al gasdotto russo….a prescindere da chi lo abbia fatto, è un atto di guerra…

Poi l’invito dell’ambasciata americana a Mosca a tutti i cittadini statunitensi di lasciare la Russia….

https://scenarieconomici.it/ambasciata-usa-a-mosca-lasciate-la-russia-finche-si-puo/

Temo si vada verso il baratro…

tu sei quello che il 26 feb ha scritto sto treddo:

https://www.finanzaonline.com/forum...-afghanistan-ucraina-asfaltata-poche-ore.html

:read:

dati i precedenti, se mò prevedi il baratro possiamo dormire sogni tranquilli:yes::D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
Noi saremo bombardati economicamente e dopo la prossima imminente crisi economica ci sarà una nuova miseria che farà di noi un paese disastrato peggio che se fossimo colpiti dalle bombe...
 
Noi saremo bombardati economicamente e dopo la prossima imminente crisi economica ci sarà una nuova miseria che farà di noi un paese disastrato peggio che se fossimo colpiti dalle bombe...

per NOPREDATORI:D è una necessità andare tutti in miseria per salvare la democraticissima ucraina (cosa salvano ora non si sa)
 
Io sto bunkerizzando la cantina. Ho preso ioduro di potassio e altre cosucce. Meglio prepararsi al peggio.

Onestamente non ho mai capito questa ossessione dei bunker. Se tirano le atomiche
va tutti in M ... cosa stai, 10 anni nel bunker? Per cosa poi ... dio solo sa quanto tempo
ci vuole prima di tornare a qualcosa di vivibile. Sempre se poi nel frattempo non ti viene un tumore.

I fortunati in una guerra atomica son quelli che vengono centrati in pieno .... vaporizzati all'istante. Neanche te ne accorgi credo.
 
ma come, le prove dei famosissimi biolab ucraini e dei soldati mutanti che venivano creati, non le avevano già raccolte i russi ??
Con Ladrov che doveva portarle al consiglio ONS ehm ONU ?
https://www.ilmattino.it/primopiano...i_esercito_ucraino_accusa_russia-6822563.html

Vedete che personaggi siete?
Cercate di ridicolizzare i fatti aggiungendoci putta****.
I laborati in ucraina non li negano neanche gli USA. Cosa ci facessero dentro non ci e' dato sapere.
I russi dicono la loro. La Nuland era preoccupata che ci fossero certi materiali che finissero in mano ai russi.

I mutanti ce li mettono i propagandisti per nascondere i fatti. I fatti e' che quei laboratori erano la, per ammissione stessa
degli USA.
 
Onestamente non ho mai capito questa ossessione dei bunker. Se tirano le atomiche
va tutti in M ... cosa stai, 10 anni nel bunker? Per cosa poi ... dio solo sa quanto tempo
ci vuole prima di tornare a qualcosa di vivibile. Sempre se poi nel frattempo non ti viene un tumore.

I fortunati in una guerra atomica son quelli che vengono centrati in pieno .... vaporizzati all'istante. Neanche te ne accorgi credo.

Secondo me si tratta di un modo consolatorio di gestire l’ansia….il bunker in caso di guerra atomica è del tutto inutile….
 
Ambasciata a Mosca: italiani valutino se lasciare la Russia

«Considerata la più recente evoluzione del contesto internazionale e la crescente difficoltà nei collegamenti aerei e su strada in uscita dalla Russia, si raccomanda ai connazionali presenti in Russia di valutare se la permanenza sia necessaria e, in caso contrario, di lasciare il Paese». Lo si legge in un comunicato pubblicato sul sito dell’ambasciata italiana a Mosca.…
 
Indietro