Segnali di deterioramento della situazione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il segretario del Consiglio di sicurezza russo ha dichiarato che "non ci saranno Mondiali di calcio. Qualcosa di grosso accadrà nelle prossime settimane". (Ricordiamoci che dovrebbe tenersi in Qatar, che al momento è alleato dei BRICS).


non ho letto questa dichiarazine, hai un link?
 
non credo possano usare armi nucleari, comunque sarebbero limitate alle zone di guerra
 
il 95% degli italiani ha appena votato partiti che appoggiano l'invio di armi all'ucraina e le sanzioni alla russia... ve lo volete il male...
 
Il segretario del Consiglio di sicurezza russo ha dichiarato che "non ci saranno Mondiali di calcio. Qualcosa di grosso accadrà nelle prossime settimane". (Ricordiamoci che dovrebbe tenersi in Qatar, che al momento è alleato dei BRICS).

Questa sarebbe una buona notizia per noi :D
 
ora non è più un invito ma una grandissima raccomandazione...

biden avrà paura che i russi imprigionino i pochi avventurieri statunitensi che ancora resistono a stare in russia oppure avrà paura che i russi si autobombardino atomicamente nei loro stessi confini magari nel quartiere dove vivono più statunitensi.
 
E' assurdo che personaggi loschi come Obama e i Clinton siano dietro quel malato di alzheimer a tramare per mandare in guerra il mondo ed è ancora piu' assurdo come il popolo democratico in Europa non sia tutti i giorni davanti l'ambasciata USA a protestare!!!

Il popolo di sinistra ormai vive in un loop mentale da cui uscirà solo con l'ottobre rosso e le bombe che vedranno volare!!!

Purtroppo questo e' il quadro e gli europei sono imbambolati dai media venduti che celebrano gli USA che ci stan portando al disastro e addossano tutte le colpe alla Russia, adesso anche quella di aver distrutto i suoi gasdotti e molti ci credono quando basta avere un po' di cervello per capire chi sia l'autore

Mi auguro a questo punto che si sveglino i tedeschi che sono i piu' danneggiati e si ribellino ai diktat americani che li stanno portando alla rovina

L'industria tedesca non potra' reggere ai costi del gas liquido americano, sempreche' ne arrivi a sufficienza

Dovrebbero sbattere le basi americane fuori dal loro paese e cominciare ad adottare una politica che faccia gli interessi del paese e non degli USA
 
Il segretario del Consiglio di sicurezza russo ha dichiarato che "non ci saranno Mondiali di calcio. Qualcosa di grosso accadrà nelle prossime settimane". (Ricordiamoci che dovrebbe tenersi in Qatar, che al momento è alleato dei BRICS).

:eek:
gli italiani cominceranno a preoccuparsi seriamente :D
 
non credo possano usare armi nucleari, comunque sarebbero limitate alle zone di guerra

Il fatto che Putin abbia ordinato il reclutamento di 300.000 riservisti, sta a significare che intende proseguire con la guerra convenzionale

Usera' l'atomica tattica solo se gli ucraini riusciranno a riconquistare buona parte del Donbass oramai russo, ma non credo che cio' sia possibile

Dobbiamo piuttosto preoccuparci delle mosse americane che possono indurre Putin a perdere la pazienza e reagire fortemente, vedi l' attentato ai gasdotti del mar Baltico
 
oh raga non scherziamo perchè sto spendendo una barca di soldi per ristrutturare l'alloggio per mio figlio, mica poi me lo disintegrano subito?????
io dico ai muratori di fermarsi e non li pago più...
scherzi a parte qui stanno giocando col fuoco e col nostro cu l o............:rolleyes:

Avrei evitato una spesa del genere
 
German, wake up!
 
oh raga non scherziamo perchè sto spendendo una barca di soldi per ristrutturare l'alloggio per mio figlio, mica poi me lo disintegrano subito?????
io dico ai muratori di fermarsi e non li pago più...
scherzi a parte qui stanno giocando col fuoco e col nostro cu l o............:rolleyes:

Ancora con questi figli? Che futuro possono avere in Italia?
 
Io sto bunkerizzando la cantina. Ho preso ioduro di potassio e altre cosucce. Meglio prepararsi al peggio.

perche pensi di salvarti cosi?:asd: geniale...:ambulanza: forse sarebbe invece il caso di fare qualcosa per fermare questi pazzi che ci stanno mandando verso il baratro che dici?:wall:
 
Indietro