Umberto Bossi eletto a Bergamo

il viminale conferma
 
"Il ministero dell'Interno nell'attribuzione provvisoria dei seggi dei collegi plurinominali ha preso un granchio clamoroso. Non lo dico per contestarli, ma solo perché in autotutela, fino a quando il dato non diviene definitivo, possano ancora correggerlo. In base alla corretta applicazione della legge, se questo errore venisse corretto, allora Umberto Bossi tornerebbe in Parlamento. E comunque questa mia osservazione viene confermata tra l'altro dal verbale di domenica 4 marzo 2018 delle operazioni dell'ufficio elettorale nazionale della Cassazione, basta andare a vederlo". Così Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato.
 
adesso posso dormire tranquillo sapendo che veglia sulla nazione:o
 
Col suo stipendio si pagano 30 redditi di cittadinanza...
 
In cambio potrebbe dirci che fine han fatto i 49 milioni sottratti a Roma ladrona.
 
Per le casse dello Stato dovrebbe esserci un risparmio, invece di pagare uno stipendio ad uno eletto al suo posto E il suo vitalizio, pagheremo solo lo stipendio di un parlamentare e nessun vitalizio. Per ora.
 
In cambio potrebbe dirci che fine han fatto i 49 milioni sottratti a Roma ladrona.




Quella dei 49 milioni è una colossale prepotenza giudiziaria, una invenzione pura che siano stati rubati, 49 milioni sono tutti i rimborsi elettorali presi dalla Lega in tutti gli anni, di questi pare o é vero che circa 2/300.000 del partito, siano stati spesi malamente o in modo non conforme alla legge, quindi la legge pretende il rimborso di tutti gli altri che ovviamente non ci sono essendo stati spesi nel tempo.

Pretendere cifre simili da un partito che non può averli, significa minarne in modo gravissimo l'operatività, se si pensa che i partiti sono alla base del funzionamento democratico, farne fuori uno con una scusa simile a mio parere è un attentato alla democrazia. Poi va be fanno la rateizzazione che é la palla di ferro al piede del condannato.

Ora se il principio é questo stiano ben attenti tutti i partiti che se spendono qualcosa in modo maldestro dovranno rendere tutti quanti i soldi avuti da quando sono nati.

Naturalmente lo voglio vedere un magistrato che vada a mettere il naso nei conti di altri partiti, uno in particolare.
 
Indietro