Cosa ci faceva una nave d’assalto anfibia americana

se chiudi il rubinetto hai dei contratti che non hai rispettato. Se esplode la conduttura i contratti vanno a ramengo.

Eccone un altro che quando avra' difficolta' con le bollette si fara' esplodere la casa.
 
Eccone un altro che quando avra' difficolta' con le bollette si fara' esplodere la casa.

Vorrà dire che spenderemo meno soldi nelle armi per pagare le bollette.
Noi ce lo possiamo permettere, Vladimiro, non lo so.
 
Vorrà dire che spenderemo meno soldi nelle armi per pagare le bollette.
Noi ce lo possiamo permettere, Vladimiro, non lo so.

Le armi le ha finite e le bollette credo siano basse.
Investira' in antiruggine per i fucili, che dici?
 
Le armi le ha finite e le bollette credo siano basse.
Investira' in antiruggine per i fucili, che dici?

Fossi in lui (cosa che "lontana sia"), mi preoccuperei della capacità produttiva della sua industria militare.
Sai si "dice" che non sia in grado di tenere il passo delle perdite.
 
Fossi in lui (cosa che "lontana sia"), mi preoccuperei della capacità produttiva della sua industria militare.
Sai si "dice" che non sia in grado di tenere il passo delle perdite.

Pero' c'ha un sacco di lavatrici, dice.
 
Gli statunitensi si stanno muovendo eccome... ma non certamente nel Baltico con una barca da spiaggiamento truppe!

Gli USA stanno girando a MILLE sul fronte della DIFESA NUCLEARE.

Mc Donnell Douglas e Lockheed Martin hanno i centri di sviluppo e le fabbriche al 120% delle potenzialità produttive per sempre più potenziare il cosiddetto "Scudo Spaziale" varato da Reagan nei primi anni 80 e in tutti questi decenni tenuto in caldo... ora sta bollendo
 
Gli statunitensi si stanno muovendo eccome... ma non certamente nel Baltico con una barca da spiaggiamento truppe!

Gli USA stanno girando a MILLE sul fronte della DIFESA NUCLEARE.

Mc Donnell Douglas e Lockheed Martin hanno i centri di sviluppo e le fabbriche al 120% delle potenzialità produttive per sempre più potenziare il cosiddetto "Scudo Spaziale" varato da Reagan nei primi anni 80 e in tutti questi decenni tenuto in caldo... ora sta bollendo

Come diceva giulietto chiesa già diversi anni fa...
 
Come diceva giulietto chiesa già diversi anni fa...

:eekk:

Mai vista questa cosa... :D tolto quello che dici tu e dico io, sono un mucchio di farneticazioni neobolsceviche.
Chiaramente questo giulietto non conosceva i sistemi LASER per i quali non c'è missile veloce.
Comunque, non ci sarà bisogno dei LASER... i russi come nel 91 si distruggeranno nuovamente DA SOLI.
Mi dispiace solo che questo chiesa non è arrivato a vedere l'affondamento della moskva perché perito prima (rip)
 
Riassumendo lo spirito del treddo:


  • c'era una d'assalto USA con i transpoder ben accesi (anzi, ne hanno comprato qualcuno in più, si sa mai: dicheno che è in arrivo la ricevuta su tinder (si perchè ci fu pure una liason con la commessa :yes:
  • Gli USA però dicono che nn sono stati loro: la commessa intervistata dice no, poi si, poi ritratta ma adesso però è in lutto per la morte del rapper...
  • Arriva su twitter stellina84 che con incomparabile maestria ha disvelato la trama della spectre USA -
  • Nel mentre tutte le agenzie governative UE stavano dormendo della grossa
  • Ma stellina84 non sa nuotare quindi non può immergersi per vedere "er bugo"
  • I russi che normalmente chiudono i rubinetti in 30 secondi stavolta c'hanno messo una settimana: stellina84 disvela che la colpa è USA perchè c'è l'embargo sullo svitolo...

Colpo di scena: la commessa è stellina84..Chissà gli USA e l'URSS che si terranno a fare NSA/CIA - FSB/GRU - UK MI6... etcetc ... quando basta chiedere a stellina 84 ed a tuiter e nei casi disperati (ma solo in quelli) al mago Otelma..
 
Indietro