Stavamo bene insieme

certo, anche il milan è stato in b mica solo voi :D
poi ci sono stati alcuni campionati di basso profilo con qualche piccola soddisfazione,
una deriva pericolosa verso lo sbrocco totale col pres che scappa in africa
e infine inaspettatamente dopo anni di sofferenza in un tempo brevissimo ci ritroviamo la squadra stellare
della seconda stagione del berlusca

in 4 e 4 8 da carotti incocciati battistini icardi a gullit van basten donadoni ancelotti etc
mentre fino a poco prima il nostro maradona era verza :)

la bellezza di quel milan... avevi scritto..
da quello a quello del film.. venti anni :D
 
la bellezza di quel milan... avevi scritto..
da quello a quello del film.. venti anni :D

era gia tutto scritto senza passato non c'è futuro ed entrambi fecondano il presente etc etc
e comunque io sono gia al prequel che inizia in una ventosa serata triestina del primo autunno 67
esattamente 55 anni fa :D
 
Il vostro continuo burlarvi delle mie preoccupazioni vi si rivolterà contro.
La Juve ha una rosa stellare, appena si riprende fa un filotto di vittorie da far terra bruciata intorno.
L'Inter ha Lukaku ai box. Appena rientra, faranno come la juve.
E stanno a -2 e -4 da noi ora come ora, praticamente tanto quanto noi distiamo dalla vetta (-3).

In più c'è il Napoli che è già ora davanti e sembra una macchina da guerra.

E poi la Roma. E poi la Lazio. E poi l'Atalanta.

Se mi dicessero di puntare dei soldi oggi sul quarto posto, ora come ora non li punterei.
Direi al 60/65% non ce la facciamo.

Nn capisco perchè non inserisci mai e poi mai la Fiorentina..
 
guarda che piu o meno è della stessa epoca di drive in la seconda metà dei magici 80 come il milan stesslare

No non può essere, ricordo il Drive in ed ero veramente un bambino (6/7 anni forse, ricordi vaghi che comunque a casa mia non si guardava, mia madre non avrebbe permesso :asd:) colpo grosso lo ricordo con quel ***** della Paradiso e forse avrò avuto 15 anni...

Edit: ma perchè continuate a cancellare messaggi? Tanto li vedo lo stesso :D
 
No non può essere, ricordo il Drive in ed ero veramente un bambino (6/7 anni forse, ricordi vaghi che comunque a casa mia non si guardava, mia madre non avrebbe permesso :asd:) colpo grosso lo ricordo con quel ***** della Paradiso e forse avrò avuto 15 anni...

Edit: ma perchè continuate a cancellare messaggi? Tanto li vedo lo stesso :D

drive in è finito nell'88, colpo grosso è iniziato nell'87
 
drive in è finito nell'88, colpo grosso è iniziato nell'87

Si ma Drive-in è iniziato nell'83 e colpo grosso vedo ora che nel '92 finiva con Maurizia paradiso per poi continuare con altri conduttori, sono proprio 9 anni di differenza, ci siamo con ciò che ho riportato.:yes:
 
Si ma Drive-in è iniziato nell'83 e colpo grosso vedo ora che nel '92 finiva con Maurizia paradiso per poi continuare con altri conduttori, sono proprio 9 anni di differenza, ci siamo con ciò che ho riportato.:yes:

cosa vuoi dimostrare, che hai 2 anni e 3 mesi in meno di me ?:p
 
cosa vuoi dimostrare, che hai 2 anni e 3 mesi in meno di me ?:p

eh, tanto per come si stanno mettendo le cose cosa vuoi che siano 2 anni e 3 mesi.. è già tanto se arriviamo alla fine dell'anno :asd:
 
era gia tutto scritto senza passato non c'è futuro ed entrambi fecondano il presente etc etc
e comunque io sono gia al prequel che inizia in una ventosa serata triestina del primo autunno 67
esattamente 55 anni fa :D

Io potrei parlare del Milan che schierava in attacco Rivera, Prati, Sormani/Combin, Hamrin e che vinse tutto, stando altrettanto bene insieme :cool:
 
era gia tutto scritto senza passato non c'è futuro ed entrambi fecondano il presente etc etc
e comunque io sono gia al prequel che inizia in una ventosa serata triestina del primo autunno 67
esattamente 55 anni fa
:D
Auguri:D
Stesso autunno
 
Io potrei parlare del Milan che schierava in attacco Rivera, Prati, Sormani/Combin, Hamrin e che vinse tutto, stando altrettanto bene insieme :cool:

cidicini anquilletti schnellingher malatrasi rosato trapattoni hamrin lodetti sormani rivera prati
squadra che in partenza non era favorita xché si diceva che aveva raccattato scarti di altre (Malatrasi) e altri dati per finiti (Cudicini Hamrin) invece vinse tutto coppa ittalia scudetto coppa delle coppe coppa campioni intercontinentale, con Rivera pallone d'oro
dicevano pure che Rocco era un catenacciaro ma questa squadra giocava con due punte un'ala destra da piu di 300 gol in carriera e un trequartista
poi artivò combin che si beccò una marea di mazzate nel suo paese contro l'estudiantes

va bene dottore ? :p
 
Ultima modifica:
cidicini anquilletti schnellingher malatrasi rosato trapattoni hamrin lodetti sormani rivera prati
squadra che in partenza non era favorita xché si diceva che aveva raccattato scarti di altre (Malatrasi) e altri dati per finiti (Cudicini Hamrin) invece vinse tutto coppa ittalia scudetto coppa delle coppe coppa campioni intercontinentale, con Rivera pallone d'oro
dicevano pure che Rocco era un catenacciaro ma questa squadra giocava con due punte un'ala destra da piu di 300 gol in carriera e un trequartista
poi artivò combin che si beccò una marea di mazzate nel suo paese contro l'estudiantes

va bene dottore ? :p

Scusa ma se hai visto Rivera Pallone d'oro c'è qualcosa che non quadra, altro che 2 anni e 3 mesi, forse 10 anni e 3 mesi..:asd:
 
Scusa ma se hai visto Rivera Pallone d'oro c'è qualcosa che non quadra, altro che 2 anni e 3 mesi, forse 10 anni e 3 mesi..:asd:

ti ringrazio x l'interesse :D
se è per quello io mi ricordo anche quando il milan ne fece 4 al MU due gol di schiaffino, liedholm e danova
grandissima squadra, molti avevano i piedini d'oro e stavano molto bene insieme
ci fu pure chi disse "impossibile passare il turno, sarà una disfatta"
chissà se allo stadio c'era gia tamerlano ...

 
Indietro