Canone RAI - dal 2023...

doomguy

IDDQD
Registrato
19/10/19
Messaggi
757
Punti reazioni
161
Ma è vera la notizia che dal 2023 il canone RAI verrà rimosso dalla bolletta di fornitura dell'energia elettrica e ritornerà con un suo bollettino apposito come era in passato?
O sono solo voci?

Sono stufo di buttare via 100€ / anno, per cosa poi...

EDIT: chiedo scusa se per caso ho sbagliato sezione
 
Ma è vera la notizia che dal 2023 il canone RAI verrà rimosso dalla bolletta di fornitura dell'energia elettrica e ritornerà con un suo bollettino apposito come era in passato?
O sono solo voci?

Sono stufo di buttare via 100€ / anno, per cosa poi...

EDIT: chiedo scusa se per caso ho sbagliato sezione
non hai sbagliato, puoi pagare qui!
 
grazie per le non-risposte :D
ancora non ho capito se lo "staccheranno" dalla bolletta della luce
 
il canone per l'istituto Luce a quanto ammonta?
 
Ah.
Perchè la Rai nel 23 esisterà ancora?

#StannoIndebitatiStanno

Sezione adattissima per le riscossioni. I soldi prima passano a noi e poi forse alla rai.
 
bè se dal 1 gennaio la Rai smetterà di esistere mi auguro che smetterà anche di esistere il suo canone

ma è così difficile rimanere in-topic e cercare di rispondere solo alla domanda che ho posto?
non è obbligatorio rispondere con altro se non sapete la risposta :rolleyes:
 
Dovrai attendere il 23.
Siamo tutti in topic in quanto tutti hanno parlato di rrai.
T'è andata bene che non è arrivato salvodue a parlare di tubi altrimenti diventava una sezione di idraulica.
C'ha anche un furgone e non so se ha la tivù dentro con cui può guardare la rai.
 
...prossimamente il nuovo governo presiederà la cerimonia ufficiale dell'apertura del nuovo anno scolastico...!!!:D

 
Il prossimo ministro dell'interno...!!!:D

 
ma che ca... io avevo chiesto una cosa seria, e guarda cosa sta diventando... :D :D
 
ma che ca... io avevo chiesto una cosa seria, e guarda cosa sta diventando... :D :D

Se vuoi una risposta seria ti conviene mandare direttamente un messaggio privato a Salvo2, mi sembrava decisamente ferrato sull'argomento.
 
Indietro