40K euro per una smart mi sembrano tantini...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
40mila euro ?????

preferisco investirli in una piccola fazenda di qualche centinaio di ettari......... in brasile........... e se va in porto il credito di carbonio.... campo con quello piantando alberi :D
 
mi piace che pur di venderli chiamano suv pure una city car rialzata...:asd: credo avrà un grande successo ...:D:p:ambulanza:
 
Di questo passo le case automobilistiche vanno a sbattere. Non si potrà certo dire che non se la siano cercata
 
se siete disposti a comperare utilitarie vestite alla moda a 40K vuol dire che i costruttori hanno ragione OK!
 
se siete disposti a comperare utilitarie vestite alla moda a 40K vuol dire che i costruttori hanno ragione OK!

Chiamare utilitaria un auto da 1800 kg e 272 CV mi sembra esagerato.
Un utilitaria pesa la metà e ha 1/5 di potenza.
 

Allegati

  • screenshot 2022-09-30 20_42_32.png
    screenshot 2022-09-30 20_42_32.png
    193,1 KB · Visite: 103
compra elettrico che ti conviene e sono pure belli i modelli...:D

intanto tira fuori subito 50.000 euro per questi mostri di auto...:D

Purtoppo alcuni sono obbligati a prendere elettrico soprattutto se per lavoro ti devi muovere nelle ztl
 
Ci sono molte persone che continuano a caricare a scrocco
Sarebbe ora che bloccassero certe colonnine

Ricarica a scrocco, agevolazioni per bollo e assicurazione, parcheggi zone blu, ingresso nel centro cittadino, il tutto per incentivare all'acquisto e appena il numero delle auto elettriche aumenterà, arriverà la mazzata.
 
Ricarica a scrocco, agevolazioni per bollo e assicurazione, parcheggi zone blu, ingresso nel centro cittadino, il tutto per incentivare all'acquisto e appena il numero delle auto elettriche aumenterà, arriverà la mazzata.

sarebbe anche ora dare questa mazzata su auto da 50k euro a salire che scroccano
un bel superbollo come le altre auto e passerebbe la paura
 
sarebbe anche ora dare questa mazzata su auto da 50k euro a salire che scroccano
un bel superbollo come le altre auto e passerebbe la paura

sì,perche' hanno una ripresa da brivido, in sorpasso sono tutto il contrario di una a metano
 
Indietro