Info tablet Altroconsumo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

marcobiandrate2020

Nuovo Utente
Registrato
7/12/20
Messaggi
3.973
Punti reazioni
1.132
Ciao...Ho ricevuto una lettera di Altroconsumo, mi regalano un tablet se divento socio, il tablet dovrebbe arrivare entro 6 mesi e quindi pagherei circa 20 euro. Qualcuno ha provato questo tablet?Cosa si riesce a fare?
 
Ciao...Ho ricevuto una lettera di Altroconsumo, mi regalano un tablet se divento socio, il tablet dovrebbe arrivare entro 6 mesi e quindi pagherei circa 20 euro. Qualcuno ha provato questo tablet?Cosa si riesce a fare?

lascia perdere....è una truffa.... Io sono anni che stò aspettando il "mio" tablet..... Cmq se decidi di correre il rischio leggiti bene tutti i codicilli dove serve anche un microscopio nucleare per leggerli
 
Ciao...Ho ricevuto una lettera di Altroconsumo, mi regalano un tablet se divento socio, il tablet dovrebbe arrivare entro 6 mesi e quindi pagherei circa 20 euro. Qualcuno ha provato questo tablet?Cosa si riesce a fare?
nulla ci fai, è talmente lento che dopo averlo acceso la prima volta lo riponi nel cassetto e non lo riprendi mai più.
 
Lascio perdere, butto la lettera. Leggendo le specifiche solo 1 giga di ram, ho uno smartphone del 2018 che ne ha 3
 
mi consigliate un tablet con full hd a meno di 200 euro ?
 
Io aderii ad Altroconsumo quando c'era il tablet in regalo, se non erro periodo covid 2021. Il tablet arrivò ma dopo alcune settimane dava problemi allo schermo, mandaii una mail e me ne spedirono anche un altro. Ma fondamentalmente è una cagata allucinante, fa fatica anche ad aprire youtube.
 
mi consigliate un tablet con full hd a meno di 200 euro ?
Con sim o solo wifi?
Se non serva la SIM, di tablet buoni sotto i 200€ si dovrebbero trovare ancora facilmente (ovviamente non Apple) - inflazione permettendo.

Io un annetto e mezzo fa ho preso un Lenovo solo wifi, che fa benissimo il suo lavoro, per 160€.
Gli analoghi - praticamente le stesse specifiche - con SIM, partivano da 220€.
 
Vedere una cosiddetta associazione di consumatori usare mezzucci del genere per accalappiare iscritti fa capire come sia ridotta l'Italia.
 
Indietro