Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Il Vix non è ancora entrato in area panic-selling. E9812B24-0791-48FB-B866-27E704D6FBB0.jpeg
 
......... vabbeh..... sembrava amore.... invece era un calesse...

Comunque non tutto e' perduto....
Secondo me sotto 0.60 non dovrebbe tornarci...... pero... il passato e' li a dimostrarci il contrario....

Mi aspetto l'analisi fatta stamattina..... salita in seconda corsia.... Disegna una bella farfalla e up fino a 0.80/0.90


Intanto oggi proprio male non e' andata.....
Se penso che l'altra mattina avevo SERI a 6.18 e le ho mollate a 6.28 (gain tra l'altro) per le JUVE a 0.29..... m'e' andata di lusso.....!!!

SERI chiude stasera a 5.60 con discesa per domani assicurata.....

JUVE mi ha chiuso a 0.2976..... sui massimi suoi di giornata....
Le ho battezzate a 0.40/0.45 forse 0.50 per natale....

Ha 2 settimane buone per recuperare alla grande...... e' un rischio perche' sono nelle mani della 1^ squadra......
Le Juve Woman stanno andando bene e si son qualificate per il turno a gironi di Champions League...

Sorry per l'OT........... nun o facc piu'....
 
io mi sto impanicando invece!

ieri dovevo vendere tiscali e basta, approfittando dei due ultimi rialzi. Era l'unico titolo che mi dava questa possibilità senza troppi dolori

Il 500 tiene area 3.630-50,se non li perde è solo un pò di vola,se il contrario dovesse tagliare al ribasso questa area allora si che si mette male.
 
Doppio Max e chiama inversione,vediamo se gli basta il pull della riba verde altrimenti attendiamo test di SuperTrend.C290E4EF-8AEA-48A0-9D75-A9DAE37BD877.jpeg
 
In arrivo la chiusura gap in area 19.822 x il nostro MIB 40.A3FA6F79-C738-4BA3-B40D-04DAE3291DA0.jpeg
 
Intanto il Comp sta "a cavallo" dei 10.700 :mmmm:....

I minimi di metà Giugno sono 10.565,settimana scorsa il primo a rompere i minimi di mettà Giugno è stato il DJI,però è quello che ha perso meno rispetto a 500 e Comp.
 
Tiene il supporto principale a 3.630 il 500 anche se con nuovi minimi a 3.610,fino a quando non viene violato in chiusura non scatta il panic selling.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    132,4 KB · Visite: 4
Pronti a incrementare sul pull anche in presenza di doppio max.:truzzo:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    119,3 KB · Visite: 10
Ieri poteva trovare giustificazione visto l'andamento del listino...

Ma oggi?
Oggi fa -3% sommato a quel - di ieri..............!!!

TIT e TITR stanno facendo +2.7% circa.........

Quindi TIS....... e' la solita mer...daccia.....

Se non recupera.... altro che 0.60 di tenuta...... :wall:

S'e' gia' magnata tutta a candela bianca de mercoledi.. sti caxxxxi ....!
 
Dai che forse s'e' spaventata delle mie minacce..... e sta recuperando... :angry:
da -3% a -1,7..... vediamo se va positiva... :bow:
 
Chiaramente manovrata. Pervenuta comunque su livelli di possibile interesse in relazione alla recente acquisizione.
 
Gioca con il SuperTrend in H1,se scarica gli oscillatori senza perderlo x me buona.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,5 KB · Visite: 127
In H1 perso il Super,questo H4,seduta sulla trend e appesa a un filo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,4 KB · Visite: 121
un neuro..... :wall:

Ieri alle prime avvisaglie sarebbe stato bene uscire............. ma tu vai a sapere se....
Ma poi se vai a vedere indietro.......... fosse la prima volta che lo fa...!!

ma si pensa sempre ... e se fa na finta?
Finge di scendere e poi ti frega... e sale...

Invece no... scende..... tu aspetti... e aspetti e....... sei di nuovo ai nastri di partenza....!

Spero nel pomeriggio non rompa 0.60......... Il minimo di oggi e' 0.6036.........
 
non vi agitate per un +12% , lo ha fatto molte volte, anche due o tre giorni per riperdere tutto in una settimana.

vediamo se c'è qualche solido motivo societario sotto oppure se è solo speculazione di pancia, magari perché dalla direzione di partito di FdI stanno gia trapelando alcuni programmi di governo....

a fine luglio, metà agosto e inizio settembre ha fatto lo stesso identico movimento, poi siamo scesi ancora più in basso !!

se invece con l'informativa mensile comunicano che hanno estinto tutti i debiti con il primo POC (quini imminente uscita dalla B.L. e possibile entrata di nuovi investitori, magari anche pubblici...) beh allora si che si ragiona...

altrimenti solita fuffa.. ricordatevi che siamo a -75% da quando fu annunciata la fusione con Linkem !!!

e ricordatevi che quando perdi il 75%, per tornare al punto di partenza devi fare +300% !!!!! si chiama matematica !!!!

che vi dicevo?

vabbè, per adesso ancora non si è rimangiata tutto il gain di avanti ieri e del giorno prima, però se ieri la correzione era fisiologica dopo il rialzo e perché tutti gli indici erano pesanti, oggi doveva tenere, e invece eccala là che ti fa -3%.

Unica speranza che questa volta vada diversamente dagli sbuffi di fine luglio, di metà agosto e di metà settembre: per adesso stiamo tenendo perfettamente (centesimo piu, centesimo meno) il 50% di ritracciamento di Fibonacci... per quello che può valere l'analisi tecnica su un titolo speculativo e assai manovrato come questo...

chiaro che quindi , ancora piu di ieri , diventa determinante il close di oggi: se cede ancora, allora sarà il quarto sbuffo inutile dopo gli altri tre gia citati (e dopo gli ultimi due abbiamo fatto anche nuovi minimi eh... quindi OKKIO ALLA PENNA )
 
che vi dicevo?

vabbè, per adesso ancora non si è rimangiata tutto il gain di avanti ieri e del giorno prima, però se ieri la correzione era fisiologica dopo il rialzo e perché tutti gli indici erano pesanti, oggi doveva tenere, e invece eccala là che ti fa -3%.

Unica speranza che questa volta vada diversamente dagli sbuffi di fine luglio, di metà agosto e di metà settembre: per adesso stiamo tenendo perfettamente (centesimo piu, centesimo meno) il 50% di ritracciamento di Fibonacci... per quello che può valere l'analisi tecnica su un titolo speculativo e assai manovrato come questo...

chiaro che quindi , ancora piu di ieri , diventa determinante il close di oggi: se cede ancora, allora sarà il quarto sbuffo inutile dopo gli altri tre gia citati (e dopo gli ultimi due abbiamo fatto anche nuovi minimi eh... quindi OKKIO ALLA PENNA )

più che occhio alla penna direi occhio alla tastiera, non usate le dita ...(per entrare).
 
Indietro