Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

bene, si va verso una ottima chiusura, un movimento cosi nel finale di seduta e volumi dovrebbero significare che forse non è la solita fuffa, ma per scaramanzia meglio attendere le prossime giornate, come detto di strada da recuperare ce n'è tantissima :specchio:
 
0.69 max..... dai ciccia.... rompi 70..... 69 (sottosopra) mi piace per altri motivi... qua invece mi torna indietro....Mejo 71 omo emmedda.... per la cabala :bow:
 
Per 1 euro... l'e' lunghettina la stradella...... Comunque... siamo qui per quello........

Anzi, ad onor del vero prima del raggruppamento aveva toccato quel 0.0499.... che tradotto voleva dire euro 4.99!!

quindi...... se dio denaro volesse riportarci almeno a 2 o 2,5 euro ....... non sarebbe una bestemmia.....
 
09-28-09-2022.jpg


In caso di salita ci sono 2 strade....
O la fuxia piu' marcata coi cerchietti e piu' lenta con frecce verdi, o quella piu' veloce con frecce azzurre lungo la fuxia fine....!!

Lo stoppino lasciato se utilizzato bene serve per non lasciare gap...!
Domani potrebbe aprire a 0.695 e andare dritta a 0.78/0.79 con un + 15%..........

Questo la porterebbe nel secondo settore a formare la pentola che se proprio dovesse fare un po' il manico potrebbe iniziarlo cortesemente su 0.90 a scaricare un attimo e poi riprendere....

Se non recuperiamo ora 1 euro..... chissa' quando lo fara'...! :bow:
 
Buongiorno.
Si parte in rosso. Vediamo perchè di solito la vecchia tiscali quando partiva così poi sorprendeva :censored:
 
Avrei preferito iniziasse a scaricare con apertura a 0.695..... fino a 0.66/67...... ma cosi, mi puzza...!
Comunque ... a me non cambia nulla....
Aspettero' ancora'....

Potrebbe laterizzare 2 sedute come indicato nel grafo di ieri e salire per la seconda strada..... piu' lenta...

Senno' sappiamo come e' abituata a fare....!
Scende...
 
Avrei preferito iniziasse a scaricare con apertura a 0.695..... fino a 0.66/67...... ma cosi, mi puzza...!
Comunque ... a me non cambia nulla....
Aspettero' ancora'....

Potrebbe laterizzare 2 sedute come indicato nel grafo di ieri e salire per la seconda strada..... piu' lenta...

Senno' sappiamo come e' abituata a fare....!
Scende...

vabbè che non ti cambia niente ma andrebbe meglio se prendesse la direzione opposta all'attuale oggi.
Cmq il mib è in rosso pure oggi e tutti i tg lo davano verde prima ancora che aprisse! se uno guardasse solo i telegiornali, vedrebbe la borsa al contrario!
 
Presa a distanza di 1 anno e poi test.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,6 KB · Visite: 185
vabbè che non ti cambia niente ma andrebbe meglio se prendesse la direzione opposta all'attuale oggi.
Cmq il mib è in rosso pure oggi e tutti i tg lo davano verde prima ancora che aprisse! se uno guardasse solo i telegiornali, vedrebbe la borsa al contrario!

Logico che se salisse la musica sarebbe differente....
Pero' cosa ci possiamo fare noi.... se non fanno quello che vogliamo noi....!!! :wall:

Per ora limito i danni saltando di qua e di la....
Avevo delle Yiv (Imvest) e qualcuno mi ha detto che ne avevo troppe..... cosi ne ho vendute un po' per saltare su SERI...
Seri l'ho mollata nella stessa giornata di acquisto con 20 euro di gain per andare su TITR (telecom risp)
Anche li ho avuto fortuna di portarmi a casa 120 euro prima dello sprofondo......

Poi l'invenzione.....
Prendere le Juve....... a 0,29!

Non so se ho fatto giusto ma secondo me con tutto quello che hanno scontato penso che a 0,35 tornino.....
Le Juve di solito le sempre imbroccate....

Se mi fa 2 partite buone e va a vincere le 2 in champion col maccabi...... un recupero lo fa sicuro......
Era da un bel po' che non prendevo Juve......

Tiscali e' li col pacchetto maggiore.... YIV se va dove dico io (ma bisogna andare lunghi lunghi) mi prendo la 500 elettrica... tra 1 anno

Vediamo che succede....!!!
 
Indietro