comprati magliette e mutandoni lunghi.......il gas non mi serve. (3d politico)

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.927
Punti reazioni
640
mi sono attrezzato per l'inverno pigiamone pesante, con sotto magliette per la notte, belli larghi e comodi, cappellino di lana e calzettoni + due belle coperte di lana, potrei dormire persino in una tenda acconciato così, il termostato lo posso lasciare a 10 gradi.
I contadini 70/80 anni fa non avevano nemmeno i 10 gradi in casa, posso sopravvivere anch'io.

So che saranno in pochi gli italiani a fare una scelta così radicale.....ma sinceramente a me basta star bene con me stesso.
La bolletta sarà bassissima.
 
mi sono attrezzato per l'inverno pigiamone pesante, con sotto magliette per la notte, belli larghi e comodi, cappellino di lana e calzettoni + due belle coperte di lana, potrei dormire persino in una tenda acconciato così, il termostato lo posso lasciare a 10 gradi.
I contadini 70/80 anni fa non avevano nemmeno i 10 gradi in casa, posso sopravvivere anch'io.

So che saranno in pochi gli italiani a fare una scelta così radicale.....ma sinceramente a me basta star bene con me stesso.
La bolletta sarà bassissima.

I contadini e gli agricoltori (ma mica solo noi) 70/80 anni fa (ma anche meno e alcuni ancora) avevano le camere fredde però la cucina riscaldata anche molto con una stufa.

'Sera.
 
Ti voglio proprio vedere fare un inverno in questo stato, per non parlare di chi ha bambini piccoli o anziani
 
I contadini e gli agricoltori (ma mica solo noi) 70/80 anni fa (ma anche meno e alcuni ancora) avevano le camere fredde però la cucina riscaldata anche molto con una stufa.

'Sera.

C'è questo mito dell'assenza di riscaldamento nel passato che aleggia :o
 
Ti voglio proprio vedere fare un inverno in questo stato, per non parlare di chi ha bambini piccoli o anziani

Coprendosi bene le gambe e il capo si può usare il riscaldamento molto meno.
Anzi non riusciresti a sopportarlo il riscaldamento alto.
Il come ti vesti la mattina determina quanto consumerai durante la giornata.
 
Io accendo pochissimo il riscaldamento, e mi sono sempre coperto bene in casa, ma io sono solo, e soffro poco il freddo, di più soffro il caldo, il problema è chi ha anziani e bambini...
 
I contadini e gli agricoltori (ma mica solo noi) 70/80 anni fa (ma anche meno e alcuni ancora) avevano le camere fredde però la cucina riscaldata anche molto con una stufa.

'Sera.

Non avevano neppure le tubazioni e/o impianti termoidraulici che potevano ghiacciarsi, i contadini di 70/80 anni fa
 
Indietro