sanzioni ad personam agli osservatori

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.962
appero questa democratica ue

gli avevano vietato di andare prima?
 
Rimangano la, se tornano ai lavori forzati in qualche miniera, naturalmente senza processo
 
Sanzioni agli osservatori delle votazioni del Donbass?

Sanzioni assolutamente non condivisibili, il giornalista deve andare sul luogo e vedere coi suoi occhi, cosa che hanno fatto.
Visto che poi l'hanno "arruolato" come osservatore ha avuto un'opportunità in più di vedere come stanno le cose, dato che come hanno dichiarato
non è stato posto loro alcun divieto di filmare.
 
appero questa democratica ue

gli avevano vietato di andare prima?

Sanzioni assolutamente non condivisibili, il giornalista deve andare sul luogo e vedere coi suoi occhi, cosa che hanno fatto.
Visto che poi l'hanno "arruolato" come osservatore ha avuto un'opportunità in più di vedere come stanno le cose, dato che come hanno dichiarato
non è stato posto loro alcun divieto di filmare.

ci sarebbe da capire se li avesserro avvertiti prima di queste ritorssioni, nel qual caso seppur a seguito di intimidazioni le sanzioni avrebbero una parvenza di justitia in caso contrario nessuna giustificazione ai burocrati

strano pero che il 3d non sia frequato dai depositari della verità
 
Non so, io fatico a capire la situazione da qua.
Per me o sei un giornalista o sei un osservatore, perchè nella mia testa l'osservatore ha una funzione di vigilanza, cosa che ovviamente un giornalista non può fare.
Se sanzionano dei giornalisti siamo fuori di testa.
 
Leggo però cose come queste:

In Donbass a controllare l'esito del voto sull'annessione del Donetsk a Mosca c'è anche il direttore di Russia News, leghista, animatore di gruppi a favore del presidente russo e contro l'Ucraina satanista.

Ok, quindi se non ho capito male è un giornalista ma chiaramente non è neutrale. Gli osservatori dovrebbero esserlo credo, io stesso non potrei mai fare l'osservatore essendo dalla parte dell'Ucraina.
Sul fatto di sanzionare però non sono comunque d'accordo, non vedo alcuna utilità.
 
Se la sono cavata con dele sanzioni. Gli e' andata bene, considerando che
al giornalista italiano che negli anni scorsi filmava e documentava le atrocita' commesse dagli ucraini lo han fatto fuori
 
Se la sono cavata con dele sanzioni. Gli e' andata bene, considerando che
al giornalista italiano che negli anni scorsi filmava e documentava le atrocita' commesse dagli ucraini lo han fatto fuori
Come si chiamava questo giornalista italiano ucciso dagli ucraini?
 
Se la sono cavata con dele sanzioni. Gli e' andata bene, considerando che
al giornalista italiano che negli anni scorsi filmava e documentava le atrocita' commesse dagli ucraini lo han fatto fuori

Li ha sanzionati anche il governo ucraino, si uniscono così a Albano e Pupo e tanti altri oppositori del regime , considerati nemici dell'Ucraina.
 
Indietro