Chi ha sabotato i gasdotti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fido di più delle dichiarazioni della guardia costiera svedese, di oggi. Da qualche parte sono state pubblicate pure le foto della nuova falla diversa dalle precedenti a cui tu stai facendo riferimento.

https://www.repubblica.it/economia/...de-368423103/?ref=RHTP-BH-I368334919-P2-S3-T1

Ma probabilmente pure tutte le falle di cui hanno parlato finora sono dei fake.
In realtà i gasdotti funzionano tutti benissimo, video e foto delle falle sono state create da società americane specializzate in effetti speciali, i prossimi video mostreranno senza ombra di dubbio le mutazione del metano in forme di vita rettiliane che dovrebbero mangiarci tutti ma non è vero, sono quei cattivoni degli americani che vogliono farcelo credere ......

E, non so se lo sai, anche l'avanzata ucraina è tutta una fake, in realtà zelensky è già stato destituito, rimpiazzato da brave persone, convertito alla causa e in carcere suona la tromba come leader del complesso "we love Putin"

Anche l'ucraina è tutta sotto il controllo russo. Non credere a tutte queste conquiste ucraine, sono una fake americana :o

E il buon Putin, magnanimo, ci sta rifornendo di gas come prima, anzi, a prezzi più bassi perché si duole di tutto il fastidio che ci ha procurato :o
Mi sorprende il fatto che tu abbia omesso le scie chimiche
 
Sono sotto copertura ...... non posso scoprirmi troppo .... :censored: :cool:

Suppongo che gli applausi di Cammello ti abbiano galvanizzato.

Se è questo il livello e il modo di interloquire ti faccio complimenti vivissimi ancora e ti lascio nel tuo brodo
 
Suppongo che gli applausi di Cammello ti abbiano galvanizzato.

Se è questo il livello e il modo di interloquire ti faccio complimenti vivissimi ancora e ti lascio nel tuo brodo

Come ti ho già scritto .... a volte mi tocca adeguarmi all'interlocutore ... quando si ostina a permanere su certi livelli e modi di interloquire ..... :o

In fondo imitare il suo stile è un modo per fargli anche i miei di complimenti vivissimi .... :o

:bye:
 
:mmmm::mmmm:

Ma tu condividi il nickname con qualcuno altro?

Ogni tanto scrivi dei post che mi lasciano basito per la loro grossolanità.


Non credo.. si sta progressivamente adeguando alle mutazioni di AP (e FOL in genere).. dovresti confrontare cosa scrive ora con quanto scriveva circa 15 anni fa.. in questo processo di adeguamento magari ogni tanto gli scappa la frizione..:o:D
 
Non credo.. si sta progressivamente adeguando alle mutazioni di AP (e FOL in genere).. dovresti confrontare cosa scrive ora con quanto scriveva circa 15 anni fa.. in questo processo di adeguamento magari ogni tanto gli scappa la frizione..:o:D

Moi ? 15 anni fa non sapevo neanche che esistesse FOL ..... :o

Ero ancora piccolo .... :D
 
....et sinistro..:D

..ah, i bei tempi in cui pensavate che il popolo potesse essere educato..:o:D:p

ah si .... sinistro si .... ero proprio piccolo ..... :D

però dai ..... ero disponibile anche a tenere corsi di recupero per chi andava rieducato ...... :o
 
Non credo.. si sta progressivamente adeguando alle mutazioni di AP (e FOL in genere).. dovresti confrontare cosa scrive ora con quanto scriveva circa 15 anni fa.. in questo processo di adeguamento magari ogni tanto gli scappa la frizione..:o:D

Non faccio commenti se no mi bannano ancora.
Ciao Hirte.
 
:mmmm::mmmm:

Ma tu condividi il nickname con qualcuno altro?

Ogni tanto scrivi dei post che mi lasciano basito per la loro grossolanità.

E' un pò più sottile la cosa:
@torre1 si permette talvolta licenza di grossolanare giusto per il gusto di renderti edotto che ti sta prendendo per i fondi ... perchè viceversa ...completa i puntini. :D
 
Moi ? 15 anni fa non sapevo neanche che esistesse FOL ..... :o

Ero ancora piccolo .... :D

Dal 2007 al 2008 ti e' cambiato il mondo :D

15 anni fa eri piccolo

14 anni fa eri gia' un vecchio saggio

:eek:
 
Dal 2007 al 2008 ti e' cambiato il mondo :D

15 anni fa eri piccolo

14 anni fa eri gia' un vecchio saggio

:eek:

in italia sicuramente si , non ci siamo ancora ripresi da allora aldilà dei proclami dei ns politicanti:rolleyes:
 
Pensavo che anche D’Agostino avesse portato il cervello all’ammasso e invece…

7CA0749F-F50B-40E4-A0B4-90B4BC5F22B7.jpg
 
chi ha fatto il sabotaggio non si saprà mai di sicuro

In effetti somiglia molto alla famigerata origine del virus COVID-19.

Si inizia con promesse di grandi indagini ultra-iper-planetarie, ma la realtà è che finito l'effetto mediatico delle indagini promesse, certe verità è bene che non vengano rese pubbliche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro