Riuscira' Berlusconi a non sp utta nare il governo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se il buon giorno si vede dal mattino , direi che B. è già sulla buona strada :
[...]

"Ronziulli ministro dell'ISTRUZIONE , non c'è altra miglior collocazione per lei" [/I][/B]

Mattarella bocciò una personalità col cv di Savona...se accetterà tranquillamente figure come la Ronzulli, possiamo affermare che all'epoca fu un atto politico ignobile o che adesso il pdr si è rimbambito del tutto, cioè questo è quello che ne pensavano le "amiche" https://www.youtube.com/watch?v=Tb3ZGYe6_vY e Mattarella la fa ministro?!
 
mi chiedevo chi è che vota ancora il partito di berlusconi???

quando puoi votare meloni e salvini...perchè votare ancora berlusconi??

ha quasi 90 anni, si vede che non sta bene, dice le solite cose da 30 anni come un disco rotto, lo abbiamo già visto governare...

quindi perchè votarlo quando hai alternative??

mistero
 
mi chiedevo chi è che vota ancora il partito di berlusconi???

quando puoi votare meloni e salvini...perchè votare ancora berlusconi??

ha quasi 90 anni, si vede che non sta bene, dice le solite cose da 30 anni come un disco rotto, lo abbiamo già visto governare...

quindi perchè votarlo quando hai alternative??

mistero

I fruitori di RDC che aspettano il raddoppio a 1200 EUR dell'assegno promesso dal leader maximo
 
La cosa buffa è che ha fatto scappare tutti i moderati veri dal suo partito .... mi chiedo ancora oggi come sia stato possibile che l'abbiano votato comunque così tanti (8% abbondante dei voti validi) con tutte le ******te che ha sparato in campagna elettorale
L'unica spiegazione che mi sono dato è che qualcuno ha veramente creduto alle sue promesse elettorali

mi chiedevo chi è che vota ancora il partito di berlusconi???

quando puoi votare meloni e salvini...perchè votare ancora berlusconi??

ha quasi 90 anni, si vede che non sta bene, dice le solite cose da 30 anni come un disco rotto, lo abbiamo già visto governare...

quindi perchè votarlo quando hai alternative??

mistero

Credo sia una domanda che ci stiamo facendo in tanti ......
 
Se il buon giorno si vede dal mattino , direi che B. è già sulla buona strada :

"Sarò il regista del centrodestra"

"Non c'è governo senza la destra moderata , avviso agli alleati"

"Abbiamo golden share sul rischio populismo"

"Ronziulli ministro dell'ISTRUZIONE , non c'è altra miglior collocazione per lei"

Io invece per la ronzulli mi immaginerei un'altra collocazione :cool:
 
Parliamo fi cose serie, porteranno le pensioni a 1000 euro?
 
Ma non è mica finita :D lo spettacolo inizia, la sua demenza lo porta a non avere freni ,...Giorgia dovrà fare miracoli per tenere insieme il patrimonio di voti avuti , difficile valutare chi lo ha votato , lui insieme alle sue ballerine !!!

La stoccata di Silvio: "Salvini non ha mai lavorato..."

Nel frattempo però sta facendo discutere il video che sta diventando virale in queste ore dove il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si lascia andare a un commento "bastone e carota" nei confronti di Salvini.

"E' una brava persona, ho nutrito un’amicizia fruttuosa, ma ha bisogno di essere un po’ inquadrato, perché non ha mai lavorato. Per cui cercherò di essere il regista del Governo".
 
Ma non è mica finita :D lo spettacolo inizia, la sua demenza lo porta a non avere freni ,...Giorgia dovrà fare miracoli per tenere insieme il patrimonio di voti avuti , difficile valutare chi lo ha votato , lui insieme alle sue ballerine !!!

La stoccata di Silvio: "Salvini non ha mai lavorato..."

Nel frattempo però sta facendo discutere il video che sta diventando virale in queste ore dove il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si lascia andare a un commento "bastone e carota" nei confronti di Salvini.

"E' una brava persona, ho nutrito un’amicizia fruttuosa, ma ha bisogno di essere un po’ inquadrato, perché non ha mai lavorato. Per cui cercherò di essere il regista del Governo".

Ma anche qui, Silvio è quello che è, ma quando l'elettorato continua a premiarlo, a momenti prendeva più voci di Salvini che a certi livelli di indecenza riesce almeno a non arrivare, ha ragione lui, il nostro elettorato è quello che è
Se FI avesse preso il 5% e Salvini l'11% non ci avrei trovato niente di scandaloso, l'8% abbondante a FI e poco più a Salvini è un risultato scandaloso, ma la colpa è degli elettori.
 
E' l'unica variabile della coalizione , azzardare un quinquennio con questa mina vagante è una grande scommessa (che non farei) , resta sempre un partito di nani e ballerine , miente di serio e affidabile.

Be potrebbe sempre trapassare nel frattempo….

Mica è eterno….
 
Ma anche qui, Silvio è quello che è, ma quando l'elettorato continua a premiarlo, a momenti prendeva più voci di Salvini che a certi livelli di indecenza riesce almeno a non arrivare, ha ragione lui, il nostro elettorato è quello che è
Se FI avesse preso il 5% e Salvini l'11% non ci avrei trovato niente di scandaloso, l'8% abbondante a FI e poco più a Salvini è un risultato scandaloso, ma la colpa è degli elettori.

Questo perché siamo un paese di vecchi che votano i vecchi…

Mia figlia è tornata ieri da Lisbona e mi ha detto che non ha mai visto un numero tanto elevato di ragazzi in giro….
 
un ministero alla Ronzulli è una presa per i fondelli inaccettabile.

Spero che la Meloni si rifiuti categoricamente
 
Difficult, ormai non ci sta molto con la testa.
Quello che ha detto da Vespa e' surreale ("non ho capito perche' le tripped si sono sparpagliate per l'Ucraina")

Praticamente se avessero chiesto consigli a lui, i Russi avrebbero fatto meglio
 
Questo perché siamo un paese di vecchi che votano i vecchi…

Mia figlia è tornata ieri da Lisbona e mi ha detto che non ha mai visto un numero tanto elevato di ragazzi in giro….

E' così, ovunque tu vada in Europa (che comunque è un continente di vecchi).

Ogni volta che torno è uno shock.
 
Riporto una battuta giornalistica...
"Se Marta fascina vince a Marsala perché i suoi genitori 'ce la portavano da piccola', oggi io potrei benissimo essere il direttore del circo Orfei, dato che in tenera età mi ci mandavano spesso"
:o
 

Allegati

  • 309121305_403022905346493_4652984498890442108_n (1).jpg
    309121305_403022905346493_4652984498890442108_n (1).jpg
    65 KB · Visite: 104
Berlusconi muove le fila di tutta la coalizione…
Ingenui…
 
è vero che il Cavaliere sta facendo di tutto per piazzare al governo una sua badante?
 
Indietro