Se voi foste russi andreste a combattere in Ucraina?

no, sono per la pace e l'amore :flower:
 
Come siamo sospettosi noi occidentali. Queste persoe non scappano dalla mobilitazione, vanno solo in vacanza i Georgia per far visita alla cittadina natale del grande Giuseppe Stalin.
 
No, assolutamente no.
 
Ovviamente no, ma non sono mica nato e cresciuto lì.
Quindi la mia risposta vale poco.
 
Signori è come le crociate. Quale eruropeo non morirebbe per Gerusalemme??? A sto punto siamo, poi ci pensa pure Cirillo a darne la benedizione. Questa è la realta russa tanto invidiata, ma che nessuno vuole andare a sperimentare, ma solo elogiare da lontano
 
no ma neanche fossi Ucraino...non mi faccio ammazzare per le follie dei potenti...ci mandassero i loro figli...:bye:
 
dietro la retorica delle guerre ardimentose, ricordiamoci che le pistole in uso agli ufficiali non servivano contro il nemico, ma unicamente per sparare alla schiena dei propri soldati che si mostravano timorosi all'assalto tra una trincea e l'altra. Dunque dopo il pieno di grappa la speranza era di sopravvivere sia al nemico che all'ufficiale.

Cambiato metodo ma non la sostanza. ti costringono. anche quei pochi ingenui che si arruolano con spirito ardimentoso capiscono presto in che trappola per topi si sono buttati, soprattutto in determinati corpi si è carne da cannone oggi come ieri
 
Insomma…un ucraino ha almeno la motivazione di difendere la propria terra, la propria casa.

in realtà nemmeno quella visto che quello che volevano era il donbass dove sono tutti o quasi russofoni...bastava non fare casini in quella regione...poi certo putin ha un tantino esagerato ma non credo mi farei ammazzare per uno come zelenski...
 
in realtà nemmeno quella visto che quello che volevano era il donbass dove sono tutti o quasi russofoni...bastava non fare casini in quella regione...poi certo putin ha un tantino esagerato ma non credo mi farei ammazzare per uno come zelenski...



volevano il don bass e basta

e' una cosa che non si puo' leggere

diciamo che,almeno x ora si sono accontentati del don basso e meno basso
 
oggi solo i disperati sono disposti ad andare in guerra
come aveva scoperto moore, i professionisti usa li reclutano fra gli sfortunati delle lande desolate...
i russi fra i poveracci delle pianure desolate...
e poi tantissimi contractors e mercenari internazionali che non avranno un funerale con la bandiera sulla cassa

i russi delle città, giustamente, scappano
come farei anche io
 
Parliamoci chiaro.
Neanche gli ucraini, che difendono la patria sono corsi ad arruolarsi, figuriamoci i russi.
 
in realtà nemmeno quella visto che quello che volevano era il donbass dove sono tutti o quasi russofoni...bastava non fare casini in quella regione...poi certo putin ha un tantino esagerato ma non credo mi farei ammazzare per uno come zelenski...

esatto
non ha mai detto che voleva più delle zone russofone
che avrebbero già dovuto essere indipendenti dagli accordi del 2014
 
www.lastampa.it


Il triste spettacolo riservato ai riservisti russi a Yekaterinburg prima di partire per la guerra

https://www.lastampa.it/esteri/2022...burg_prima_di_partire_per_la_guerra-10555176/


Uno spettacolo motivazionale per accendere gli animi dei soldati russi in procinto di partire per l'Ucraina. Una sorta di karaoke piuttosto ammiccante inscenato da una cantante nella caserma di Yekaterinburg che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto dare la spinta necessaria ai mobilitati per il fronte. Una schiera di militari è raccolta a cerchio mentre ascolta la voce della cantante vestita di bianco che li intrattiene con un improvvisato spettacolo.




Quanto mancherà affinché i russi mandino a quel paese il criminale dittatore da poco settantenne?
Che ci vadano lui e i suoi sostenitori (pure qui sul forum) a combattere in Ucraina.
 
Ultima modifica:
Indietro