Domanda per gli ultilizzatori dei social dating

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

M1chelasso

Detto anche "il barbiere di Siviglia"
Registrato
13/9/22
Messaggi
8.505
Punti reazioni
3.693
Social dating come tinder o badoo non social network come facebook o instagram.

Vorrei sentire le vostre esperienze e capire se certe cose sono normali o sbaglio io qualcosa.

I match chiaramente non sono una valanga ma daltronde sono tutto fuor chè un modello e poi la sproporzione fra uomini e donne lì è pesante ma non è quello il fatto.

Il fatto è che spesso ho dei match ovvero per chi non lo sapesse entrambe le parti scorrendo le foto hanno espresso reciproco interesse tuttavia o non rispondono quando scrivo io oppure rispondono a monosillabi o con fare infastidito senza dare nessuno spunto alla conversazione.

Ora mi chiedo che cavolo lo hai messo fare il like se non avevi interesse o piacere di fare conoscenza? intendo proprio dall'inizio della conversazione.

Questa è una costante che mi sono trovato in quasi tutti i paesi dove sono stato di recente.
 
Devi considerare che gli uomini per le donne sono come le automobili per gli uomini.
Se in quel momento stai montando una Porsche non ti interessa più di tanto la Panda 4x4
con le serigrafie maculate. Magari a Natale vorrà andare in montagna e si ricorderà del Pandino tanto carino.
 
Indietro