Fuga di gas sottomarina dal gasdotto Nord Stream 1 e 2: sabotaggio?

Cioè Hanno chiuso i rubinetti?

quello fuoriuscito era il gas che si trovava già nei tubi, l'immissione nel NS1 è stata chiusa appena ci si è accorti della fuoriuscita, invece il NS2 non essendo mai partito non aveva immissione
tra l'altro le falle si trovano in acque Danesi e Svedesi e quindi i Russi non penso che possano nemmeno andare a ripararli a piacimento
 
tra l'altro le falle si trovano in acque Danesi e Svedesi e quindi i Russi non penso che possano nemmeno andare a ripararli a piacimento

sabotaggio davvero sospetto considerando il luogo dell'accaduto
sarà ma la Germania è sotto attacco da parte di qualcuno e li vogliono affondare definitivamente
si saranno fatti troppi nemici in questi anni di arroganza
 
sabotaggio davvero sospetto considerando il luogo dell'accaduto
sarà ma la Germania è sotto attacco da parte di qualcuno e li vogliono affondare definitivamente
si saranno fatti troppi nemici in questi anni di arroganza

Ecco sì, ripetiamo gli errori del passato
 
Ormai ci sono pochi dubbi su chi sia stato a mettere l'esplosivo.
Francesca Donato descrive la situazione.

 
«È possibile fornire gas con la seconda linea di Nord Stream 2»
Lo afferma Gazprom in una nota
Gazprom sta lavorando a depressurizzare la linea B del gasdotto Nord Stream 2. Per fare ciò, la compagnia sta pompando gas naturale nella conduttura. Questo permetterà di ispezionare in sicurezza la linea B, oltre che ridurre potenziali rischi ambientali in caso di possibili fughe di gas. Se venisse presa la decisione di avviare le forniture attraverso la linea B del Nord Stream 2, il gas naturale sarà pompato nel gasdotto, dopo il controllo dell'integrità del sistema e la conferma di questa possibilità da parte delle autorità di supervisione». Lo afferma Gazprom in una nota, citata dalla Tass.


https://www.cdt.ch/news/mondo/e-possibile-fornire-gas-con-la-seconda-linea-di-nord-stream-2-295510

che stupidi ... prima si AUTOdanneggiano (così dicono USA ed Ucraina) distruggendo l'infrastruttura poi tentano di riparare/usare sto' benedetto gasdotto

poveri russi :mmmm:
:D
 
E' quanto ho letto anch'io che ci sia una linea secondaria non danneggiata del nord stream 2, probabilmente però con una portata minore.

mi sa che durerà poco...i russi si autosaboteranno pure questa per dare la colpa agli americani....so diabolici....:o:o:o
 
Indietro