Togliere icona Spotify.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.479
Punti reazioni
1.099
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di win10 mi è apparsa sulla barra delle applicazioni l'icona verde qua sotto, la chiudo ma con il successivo riavvio ricompare: sapete se c'è modo di toglierla definitivamente ?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13,3 KB · Visite: 72
aranzulla dice cosi:
Tutto quello che devi fare è cliccare con il tasto destro del mouse su un punto “vuoto” della barra delle applicazioni (cioè un punto senza icone o pulsanti) e selezionare la voce Proprietà dal menu contestuale. Nella finestra successiva, spunta la casella Nascondi automaticamente, dai OK e il gioco è fatto.

https://www.aranzulla.it/come-nascondere-la-barra-delle-applicazioni-1226999.html
 
La cosa strana è che se clicco di dx. sull'icona mi dice se voglio aggiungere spotify e non rimuovere come se non lo sentisse, infatti nelle impostazioni risulta disattivato....il problema è che ad ogni riavvio mi ricompare l'icona e devo chiuderla manualmente.:mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21,9 KB · Visite: 61
Ho risolto togliendo la spunta da gestione attivtà - avvio.
Grazie per i vostri suggerimenti.OK!
 
Indietro