La Cristofoletti dallo spazio detta la linea: mangiate insetti!

gianni.mello

Lascio il palcoscenico….
Registrato
31/10/16
Messaggi
3.037
Punti reazioni
497
se lo abbinate con il fatto che il governo in Olanda obbliga i contadini a chiudere le stalle perché le scoreg_ge delle mucche inquinano la scelta dei Padroni del Mondo è chiara:

I ricchi mangeranno carne, noi poveri mangeremo mosche…..

DB4ABF9C-5016-4B3D-978B-A33A7DB5B688.jpeg
 
Ovvio....e non pensate di essere in democrazia, vi obbligheranno di fatto
 
A me l'idea di mangiare insetti fa schifo, però mi rendo conto che è una barriera culturale.
Gli insetti si sono evoluti a partire dai crostacei, che mi piacciono da matti. E una cicala di mare non ha un aspetto meno orribile di un coleottero...
 
anche le locuste sono buone...

anche i topi di fogna sono ottimi
 
“Eat shit. One billion flies can’t be wrong”
 
L'avranno minacciata di non farla ritornare sulla Terra senza uno spot del genere!!
 
anche le locuste sono buone...

anche i topi di fogna sono ottimi

Hai dimenticato, calabroni, mosche specie dopo che si si sono posate e nutrite del sangue topi morti.....oppure sulla cacca dei cani..una squisitezza...a cristoforetti tu potrai comandare il mondo intero gli insetti te li stai mangiando, ti dico brava e continua, non mi hanno convinto a farmi il covid, figurati se mangio certa roba, con tanta buona frutta e verdura a disposizione.
 
Venduta! Che schifo...
 
Secondo me non sa o deve fingere di non sapere di quanti terreni incolti ci sono adattissimi per coltivare e raccogliere grandi quantità di alimenti vegetali anche proteici come i legumi.

'Giorno (o 'Notte).
 
Che c’entrano i padroni? Siamo troppi sulla terra e per far crescere una mucca serve una quantità esagerata di cibo.
È la catena alimentare che funziona così.
Gli insetti, come la carne sintetica, potrebbero essere una risposta.
Non occorre sempre vederci dietro un disegno dei padroni.
 
Che c’entrano i padroni? Siamo troppi sulla terra e per far crescere una mucca serve una quantità esagerata di cibo.
È la catena alimentare che funziona così.
Gli insetti, come la carne sintetica, potrebbero essere una risposta.
Non occorre sempre vederci dietro un disegno dei padroni.

Mangiali e buon appetito, a te ai padroni se ce ne sono e anche ai servi.......mia moglie figlia di agricoltori diretti conosce ogni tipo di verdura che cresce spontaneamente sui nostri terreni, e parte di quella che noi coltiviamo direttamente, perchè mai mi dovrei cibare di vermi vari ?, cos'è la nuova rottura deKKK***** moderna ?, l'uomo non si ciba di alternatori elettrici, cilindri e pistoni, l'uomo si nutre di patate e varie - i governi veri e seri dovrebbero incoraggiare l' agricoltura, dato che senza si muore....di fame.
 
Mangiali e buon appetito, a te ai padroni se ce ne sono e anche ai servi.......mia moglie figlia di agricoltori diretti conosce ogni tipo di verdura che cresce spontaneamente sui nostri terreni, e parte di quella che noi coltiviamo direttamente, perchè mai mi dovrei cibare di vermi vari ?, cos'è la nuova rottura deKKK***** moderna ?, l'uomo non si ciba di alternatori elettrici, cilindri e pistoni, l'uomo si nutre di patate e varie - i governi veri e seri dovrebbero incoraggiare l' agricoltura, dato che senza si muore....di fame.
Qui si parla di proteine animali, non di vegetali.
 
Mangiali e buon appetito, a te ai padroni se ce ne sono e anche ai servi.......mia moglie figlia di agricoltori diretti conosce ogni tipo di verdura che cresce spontaneamente sui nostri terreni, e parte di quella che noi coltiviamo direttamente, perchè mai mi dovrei cibare di vermi vari ?, cos'è la nuova rottura deKKK***** moderna ?, l'uomo non si ciba di alternatori elettrici, cilindri e pistoni, l'uomo si nutre di patate e varie - i governi veri e seri dovrebbero incoraggiare l' agricoltura, dato che senza si muore....di fame.

Sono d'accordo. I governi veri e seri dovrebbero incoraggiare l'agricoltura.

'Giorno.
 
Mangiali e buon appetito, a te ai padroni se ce ne sono e anche ai servi.......mia moglie figlia di agricoltori diretti conosce ogni tipo di verdura che cresce spontaneamente sui nostri terreni, e parte di quella che noi coltiviamo direttamente, perchè mai mi dovrei cibare di vermi vari ?, cos'è la nuova rottura deKKK***** moderna ?, l'uomo non si ciba di alternatori elettrici, cilindri e pistoni, l'uomo si nutre di patate e varie - i governi veri e seri dovrebbero incoraggiare l' agricoltura, dato che senza si muore....di fame.

Si incoraggiamo l'agricoltura, ma farei pure presente che l'agricoltura vive letteralmente di sussidi per cui va bene incoraggiare, va meno bene sottintendere ideologie comuniste dove l'incoraggiamento si fa con le tasse degli altri.
 
Si incoraggiamo l'agricoltura, ma farei pure presente che l'agricoltura vive letteralmente di sussidi per cui va bene incoraggiare, va meno bene sottintendere ideologie comuniste dove l'incoraggiamento si fa con le tasse degli altri.

bravo ecchine n'artro !........altre proposte ossessive !?.......altre deviazioni mentali ?, tanto per deviare il discorso del Si!...ma ?, le tasse altrui sono anche di quei poveri disgraziati che si fanno un derriere cgrande come la ruota di un carretto, e tu pensi all'evasore agricolo.....ma va ! va !, povera italia.



settore più disgraziato e abbandonato dal dopo guerra in poi come quello dell'agricoltura....tutto a favore dell' industria, e favorendo solo prodotti stranieri dalle arance del nord africa, alle noccioline della turchia....etc etc. e questi mi parla delle tasse d'incentivazione di un settore completamente abbandonato a se stesso, sai quanto frumento ex granaio di roma produce la sicilia ?....---ebbene te lo dico a te e a tutti quelli che la pensano come te, le "TASSE DEGLI ITALIANI ".....ZERO !
 
Ultima modifica:
se lo abbinate con il fatto che il governo in Olanda obbliga i contadini a chiudere le stalle perché le scoreg_ge delle mucche inquinano la scelta dei Padroni del Mondo è chiara:

I ricchi mangeranno carne, noi poveri mangeremo mosche…..

Vedi l'allegato 2849406

Ma non ha sposato un maomettano ?? Non era cibo "impuro" per le famiglie maomettane ?? Sicuri che quella barretta è di insetti e non una simulazione ?
 
Dicono che se li mangi a occhi chiusi tra i gamberetti fritti e le locuste fritte non senti la differenza.
Finché ci saranno io proseguo con i gamberetti poi vedremo.
 
Dicono che se li mangi a occhi chiusi tra i gamberetti fritti e le locuste fritte non senti la differenza.
Finché ci saranno io proseguo con i gamberetti poi vedremo.

Anche la cacca di uno che ha mangiato molta cioccolata sa di cioccolato :o
 
Indietro