Meloni su una Mini nun se pò vedé!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
Un milionario che paga le tasse credo non abbia nulla da rimproverarsi, che sia di destra o di sinistra.

L'aver successo nella vita non è certo una colpa se ti sei comportato onestamente per ottenerlo.


Certamente, ma quando un milionario dice:
"Chi ha di più deve dare di più".
"Io sono per la redistribuzione del reddito".
Io penso: "Incomincia a redistribuire la TUA di ricchezza,,,,,,,,,,"

Andrea
 
Giulia e stelvio sono ottime auto, secondo me meglio delle tedesche.

Ma la mini countryman full optional sa di fig hetta borghese. Fa status.
 
Giulia e stelvio sono ottime auto, secondo me meglio delle tedesche.

Ma la mini countryman full optional sa di fig hetta borghese. Fa status.

ma non ha una contryman, ha una mini cooper s normale a 4 porte
 
Aveva la cooper s si, auto divertente da guidare.
Ma nella foto di ieri ha una countryman ultimo modello sd.

mi pare di aver letto che la countryman azzurrina/grigia è di un collaboratore che la trasporta quando cerca di nascondersi, lei dovrebbe avere ancora la normale a meno di un cambio recentissimo che i giornali non hanno ancora considerato, la contryman comunque è bella, la normale dopo gli ultimi restyling l'hanno sfigurata, la 4 porte poi sembra un panino.
 
Io sono dell'idea che ognuno abbia tutto il diritto di comprare l'auto che gli piace.

Gli italiani son bravi su certe cose (tra cui anche le auto, ma marginalmente) ed i tedeschi su altre (e principalmente sulle auto).

Tra l'altro la parte italiana di Stellantis (FCA) in questo momento non brilla certo per offerta commerciale complessiva per quanto riguarda i modelli prodotti in Italia.

Però quando fai tanta retorica sul nazionalismo e viaggi su una Mini invece che su una Renegade od una 500X, che sono alternative obiettivamente molto simili, allora ciaone.

ma cosa ci azzecca il gruppo Agnelli Elkann con l Italia?
il gruppo ha da tempo appoggiato la distruzione dell Italia sovrana sposando interessi globalisti spesso antitaliano.

Una Fiat?
Mai!
 
direi che dovrebbe dimettersi :D
 
una sola certezza, poche certezze, l'automotive crucco senza l'indotto italiano sarebbe in grossa difficoltà.
senza i designer italiani farebbero ancora le auto come il maggiolone.
e nonostante tutti gli aiuti, il risultato finale necessita dopotutto di ritocchi particolari, come il dieselgate :p
 
Indietro