Ragazzi... da 96 Kg che ero un anno fa... oggi peso 85 Kg...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.409
Mi è scomparsa la pancia... e mi sento molto più dinamico e scattante... ho voglia di fare le scale di corsa...!!! OK!

Mi sono lasciato alle spalle 11 Kg...!!! ;)
 
Bravo complimenti, non è da tutti anzi...

Quanto sei alto per curiosità?
 
Mi è scomparsa la pancia... e mi sento molto più dinamico e scattante... ho voglia di fare le scale di corsa...!!! OK!

Mi sono lasciato alle spalle 11 Kg...!!! ;)

Grande Charles!! Solo tu puoi fare un impresa del genere.
PS ricordati che ho prenotato un posto nel bunker dovesse mai...
 
Ottimo, ora prosegui di slancio e continua sulla stessa traiettoria OK!

Se arrivi fino alla tartaruga addominale (nei tempi giusti senza fretta) sarebbe veramente un impresa per pochi eletti :yes:
 
Sono 171... ma ho corporatura massiccia... quindi nessuno mi dava i 96 Kg che avevo...!!! ;)
Beato te allora, io sono all'opposto essendo longilineo dove basta che metto 5kg di grasso in più e subito mi si sforma la silouette.
 
...vada per la panza, ma il "retrobottega" è rimasto il solito...!!:D:p

65621590-glutei-femminili-grassi-con-cellulite-e-smagliature-in-mutandine-nere.jpg
 
Mi è scomparsa la pancia... e mi sento molto più dinamico e scattante... ho voglia di fare le scale di corsa...!!! OK!

Mi sono lasciato alle spalle 11 Kg...!!! ;)

Sei giunto al traguardo atteso e voluto. Il corpo ora e' piu' agile. La fatica fatta ha dato i suoi frutti. E' l' ora dell' euforia.
L' ora della felicita'.
Ed e' proprio questo il momento piu' critico e subdolo.
Il traguardo e' stato raggiunto ed il corpo chiede la sua giusta ricompensa: cibo.
Il problema e' questo: o c'e' salita o c'e' discesa. Sembra non sia contemplato l' equilibrio.
Inoltre l'austero inverno Putiniano e' alle porte ed il corpo reclama grasso per sopravvivere al freddo intenso.
Puo' anche darsi che tu sia un precursore. E presto a causa della crisi,staremo tutti a dieta.
 
Sei giunto al traguardo atteso e voluto. Il corpo ora e' piu' agile. La fatica fatta ha dato i suoi frutti. E' l' ora dell' euforia.
L' ora della felicita'.
Ed e' proprio questo il momento piu' critico e subdolo.
Il traguardo e' stato raggiunto ed il corpo chiede la sua giusta ricompensa: cibo.
Il problema e' questo: o c'e' salita o c'e' discesa. Sembra non sia contemplato l' equilibrio.
Inoltre l'austero inverno Putiniano e' alle porte ed il corpo reclama grasso per sopravvivere al freddo intenso.
Puo' anche darsi che tu sia un precursore. E presto a causa della crisi,staremo tutti a dieta.

Che bello...!!! ;)
 
io nel dubbio stasera MC :D
 
Mi è scomparsa la pancia... e mi sento molto più dinamico e scattante... ho voglia di fare le scale di corsa...!!! OK!

Mi sono lasciato alle spalle 11 Kg...!!! ;)

next step tartaruga?

ho ripreso anche io all'1 agosto, corsa x 2 volte alla settimana e palestra x 3.
le prime tre settimane ho tagliato i carboidrati, adesso li sto piano piano introducendo di nuovo. poi sono stata in vacanza in sicilia (dove ho mangiato senza problemi). adesso sono tornata e ho ripreso (puntando ad altri -xxkg per dicembre).

da agosto, devo aver perso minimo 2 taglie perche' adesso i pantaloni mi vanno larghi.

una vita senza carbs comunque e' una gran schifezza.
 
Ultima modifica:
next step tartaruga?

ho ripreso anche io all'1 agosto, corsa x 2 volte alla settimana e palestra x 3.
le prime tre settimane ho tagliato i carboidrati, adesso li sto piano piano introducendo di nuovo. poi sono stata in vacanza in sicilia (dove ho mangiato senza problemi). adesso sono tornata e ho ripreso (puntando ad altri -xxkg per dicembre).

da agosto, devo aver perso minimo 2 taglie perche' adesso i pantaloni mi vanno larghi.

una vita senza carbs comunque e' una gran schifezza.

Ebbrava Paola vai nel treddo delle pizze allora :D
 
next step tartaruga?

ho ripreso anche io all'1 agosto, corsa x 2 volte alla settimana e palestra x 3.
le prime tre settimane ho tagliato i carboidrati, adesso li sto piano piano introducendo di nuovo. poi sono stata in vacanza in sicilia (dove ho mangiato senza problemi). adesso sono tornata e ho ripreso (puntando ad altri -xxkg per dicembre).

da agosto, devo aver perso minimo 2 taglie perche' adesso i pantaloni mi vanno larghi.

una vita senza carbs comunque e' una gran schifezza.

Concordo...!!! ;) Adesso mi mangio le patatine San Carlo... un pacchetto intero da 300g...!!! ;)
 
Charles hai detto che hai costituzione massiccia, hai mai provato ad allenarti con i pesi e vedere che effetti hai?
Di solito chi ha ossa larghe e robuste è anche portato a mettere su facilmente massa muscolare, massa magra che ti aiuta a tenere il metabolismo alto e quindi non reingrassare facilmente.
 
Indietro