17 morti tra gli studenti nella democratica Russia nazista

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.940
Punti reazioni
2.526
Mi chiedo se sia possibile continuare con queste stragi filo occidentali come accade da noi :wall:

Russia, sparatoria in una scuola: 15 morti tra cui 11 bambini

Questi ucraini infiltrati nella democratica Russia KO! KO! KO!

[FONT=&quot]Il presidente russo Vladimir Putin "è profondamente rattristato per le vittime, tra cui bambini, dell'attacco terroristico" in una scuola di Izhevsk, che sarebbe stato commesso da "un membro di un gruppo neonazista", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.


[/FONT]
 
Mi chiedo se sia possibile continuare con queste stragi filo occidentali come accade da noi :wall:

Russia, sparatoria in una scuola: 15 morti tra cui 11 bambini

Questi ucraini infiltrati nella democratica Russia KO! KO! KO!

[FONT="]Il presidente russo Vladimir Putin "è profondamente rattristato per le vittime, tra cui bambini, dell'attacco terroristico" in una scuola di Izhevsk, che sarebbe stato commesso da "un membro di un gruppo neonazista", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.


[/FONT]

ovviamente il putino sapra' oramai tutto di loro
 
Non capisco perché spesso questi psicopatici prendano di mira le scuole con bambini.
Chissà che ragionamenti ci sono dietro.
 
che c'entra l'ucraina? non è un semplice matto questo qui?
 
Mi chiedo se sia possibile continuare con queste stragi filo occidentali come accade da noi :wall:

Russia, sparatoria in una scuola: 15 morti tra cui 11 bambini

Questi ucraini infiltrati nella democratica Russia KO! KO! KO!

[FONT="]Il presidente russo Vladimir Putin "è profondamente rattristato per le vittime, tra cui bambini, dell'attacco terroristico" in una scuola di Izhevsk, che sarebbe stato commesso da "un membro di un gruppo neonazista", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.


[/FONT]

Mi sembra di essere nella meme dei vari spiderman che si accusano a vicenda

Questi del cerchio magico di Putàn vedono "neonazisti" dappertutto

Senza accorgersi di essere loro stessi i veri nazisti :wall:
 
Non capisco perché spesso questi psicopatici prendano di mira le scuole con bambini.
Chissà che ragionamenti ci sono dietro.

Queste stragi succedono anche negli usa, mentre non succedono negli altri paesi.
 
Queste stragi succedono anche negli usa, mentre non succedono negli altri paesi.

...dove persino i ragazzini hanno le armi in maniera "regolare" (intendo che non devono rubarle o farsele dare dalla malavita ma vanno in armeria e pagano con la carta del papà).
 
Indietro