Ma Giggino torna a fare il bibitaro?!?!?

Non creto. (cit.)


Chi entra in quell'ambiente
non lo lascia...


OK!
 
farà il NAVIGATOR
 
meno male.Io lo volevo votare ma mentre ero nel seggio non ricordavo piu' il nome del suo partito
 
Angelino Alfano è in una posizione prestigiosissima e sicuramente piglia molto di più che da parlamentare.
Andrà probabilmente così anche per Di Maio


alfano era già un avvocato prima di fare politica...

dimaio era un bibitaro...
 
alfano era già un avvocato prima di fare politica...

dimaio era un bibitaro...

ma non è vero, mica aveva un posto fisso allo stadio o una partita iva per rivendere bibite

il suo status lavorativo era: disoccupato
 
Angelino Alfano è in una posizione prestigiosissima e sicuramente piglia molto di più che da parlamentare.
Andrà probabilmente così anche per Di Maio

e chi ce lo dovrebbe mettere in questo posto prestigioso il PD? ti ricordo che non è piu al governo quindi non so dove potrebbero metterlo e poi non è nemmeno uno dei loro...io credo lo lasceranno al suo destino...
 
e chi ce lo dovrebbe mettere in questo posto prestigioso il PD? ti ricordo che non è piu al governo quindi non so dove potrebbero metterlo e poi non è nemmeno uno dei loro...io credo lo lasceranno al suo destino...

Reietto per il mondo, questo è quello che succede ai bari, ai rinnegati, ai traditori,ai voltagabbana
 
O farà la "fine" di Renzi (conferenziere a botte di migliaia di €, anche se non so in quale idioma :D), oppure, visto che tutti (giornalai prezzolati) l'hanno rivalutato come politico, diventerà un tecnico nel governo Meloni e riconfermato ministro degli esteri...:wall::rolleyes::p
 
Ha incassato stipendi per due legislature più premio di uscita, ha la pensione già assicurata, non ha bisogno di far altro per tutta la vita (ha incassato almeno un milione e mezzo con spese pagate).
 
Ha incassato stipendi per due legislature più premio di uscita, ha la pensione già assicurata, non ha bisogno di far altro per tutta la vita (ha incassato almeno un milione e mezzo con spese pagate).

Campa di rendita...
 
Ha incassato stipendi per due legislature più premio di uscita, ha la pensione già assicurata, non ha bisogno di far altro per tutta la vita (ha incassato almeno un milione e mezzo con spese pagate).

Una parte dello stipendio peró l ha reso al movimento..
 
Indietro