''Sono carico a molla: abolisco RAI, RDC e realizzo autonomia al primo CdM''

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.954
Punti reazioni
2.528
Ammazza che carica :eek:

Salvini: "Non mi dimetto, sono carico a molla"

Un successo!

"Dimettermi? Mai avuto così tanta voglia di lavorare". Il giorno dopo il tonfo della Lega alle Politiche, Matteo Salvini esclude ogni possibilità di un suo passo indietro dalla guida del partito fondato da Umberto Bossi.
 
Caricandolo a molla fanno prima a defenestrarlo, parte a razzo destinazione finestra :D
 
Domani consiglio federale
 
ragazzi sono davvero euforico!
 
Comunque mica solo Salvini è carico a molla, questa sconfitta della lega ha caricato a molla parecchi altri, ha generato euforia mai vista :D

specie al centrosud :D
 
" Mai avuto così tanta voglia di lavorare" dichiara salvini

di fronte all'eccezionalità dell'evento si mobilitano i network planetari e si prepara la prima pagina di NW:o
 
Ammazza che carica :eek:

Salvini: "Non mi dimetto, sono carico a molla"

Un successo!

"Dimettermi? Mai avuto così tanta voglia di lavorare". Il giorno dopo il tonfo della Lega alle Politiche, Matteo Salvini esclude ogni possibilità di un suo passo indietro dalla guida del partito fondato da Umberto Bossi.

Bene che abbia voglia, ma ha già cominciato a cercarsi un lavoro? No, perché non tira una bella aria per lui: non a questo ma al prossimo giro il Parlamento lo vede col binocolo, come Giggino.
 
mi sa che manco il ministro degli interni gli fanno fare dopo questa tranvata....:rolleyes:

Con la mazzata che si e' preso, adesso l'unica per lui e' fare opposizione all'interno dell'alleanza, cosa gia' vista e rivista nel CDX..
 
Ammazza che carica :eek:

Salvini: "Non mi dimetto, sono carico a molla"

Un successo!

"Dimettermi? Mai avuto così tanta voglia di lavorare". Il giorno dopo il tonfo della Lega alle Politiche, Matteo Salvini esclude ogni possibilità di un suo passo indietro dalla guida del partito fondato da Umberto Bossi.

Nella sua testa vuole ancora credere di essere il numero 1 della coalizione, appena la Meloni gli dirà di sedersi e stare zitto il suo residuo consenso calerà ulteriormente.....
 
lo aspettano al Papete per farsi un paio di Mojiti alla goccia OK!
 
Ha circa 100 (?, non ho controllato) parlamentari, basta che dica ci siamo stufati di mandare soldi a Sud e la Lega (magari storcendo il naso perché non c'è più fiducia nel personaggio) si ricompatta.:o:D
 
Dopo che si siedono sulla poltrona e vedono che non c'é un EURO..... torneranno anche loro col capello in mano a chiedere aiuto alla BCE&Co altro che autonomia e balle varie :clap::censored::cool::bye:
 
Dopo che si siedono sulla poltrona e vedono che non c'é un EURO..... torneranno anche loro col capello in mano a chiedere aiuto alla BCE&Co altro che autonomia e balle varie :clap::censored::cool::bye:

L' importante è che c'è sempre una comoda poltrona nei banchi della maggioranza ad aspettarli, e se mancano i soldi è per colpa di quelli prima.
 
Non so se ve ne siete accorti, ma ha già lanciato alla Meloni il suo famoso messaggio in codice: "lavoreremo insieme per 5 anni", altre volte declinato in "il governo arriverà a fine legislatura", "la Lega è dentro per restare non per uscire".

Ora io mi aspettavo la papeetata n.3 tra non più di un paio d'anni, ad andar bene, ma col messaggio in codice già attivo i tempi sono da accorciare drasticamente. :o
 
Indietro