Renato ZERO ....

alexpivi

mai pd mai islam mai hamas stop beduini
Registrato
25/11/09
Messaggi
20.273
Punti reazioni
1.388
ho visto il video dell’arrivo del grande renato all’hotel parco dei principi in zona circo massimo nella nottata ...
grandissimo cantante ma veramente piccolo uomo ...
ma come si fa a rosicare in quella maniera ???
veramente una stratosferica figura di meNTa !!!
wiwalafaiga !!!
 
Ultima modifica:
ho visto il video dell’arrivo del grande renato all’hotel nella nottata ...
grandissimo cantante ma veramente piccolo uomo ...
ma come si fa a rosicare in quella maniera ???
veramente una stratosferica figura di meNTa !!!
wiwalafaiga !!!

e come lui chissà come staranno rosicando l’altra giorgia , la elodiA , la Bertè’ , i Sferragnez e tutti quegli altri artisti cantanti attori e registi che se non tettassero ( dal verbo “ dare di t*tt* “ ) finanziamenti a fondo perduto da parte del pd vero e proprio mecenate nei loro confronti si ritroverebbero a pernottare al riparo di qualche ponte ...
sono piccole soddisfazioni , ma sempre soddisfazioni .
 
Secondo me ce l'aveva con i giornalisti, in un momento di nervosismo
 
Ha solo dimostrato di saper incassare bene...........una personcina intelligente, del tipo io sono io e voi non siete un .......
 
Probabile che fosse fatto…..ma i giornalisti che cacchio ci facevano li di notte???
 
ma no, fa parte del copione della star al tramonto: quando non è più la voce a fare notizia, ci pensano le urla deliranti.
Ma credo che sia quasi necessario: nel mondo dello spettacolo per guadagnarsi la pagnotta devono tutti fare i piccoli comunisti, a prescindere.
 
Il suo prossimo album potrebbe chiamarlo "educazione zero"
 
Ha perso un'ottima occasione di stare zitto, o al massimo poteva protestare perché non lo lasciavano passare, che poi non mi sembra di aver visto tutto sto impedimento.
Peccato, mi sembrava una persona migliore, posso anche capire che la stanchezza possa portare a nervosismo, ma non lo giustifico comunque
 
Ha perso un'ottima occasione di stare zitto, o al massimo poteva protestare perché non lo lasciavano passare, che poi non mi sembra di aver visto tutto sto impedimento.
Peccato, mi sembrava una persona migliore, posso anche capire che la stanchezza possa portare a nervosismo, ma non lo giustifico comunque

Ma infatti e' intollerabile la maleducazione, visto che ha 40 anni di carriera sara' abituato a resse dove arriva lui, secondo me ha solo colto l'occasione per far parlare di se... e pure noi siamo caduti nella trappola visto che ne stiamo parlando :D :D
 
il grosso problema è che ci siano fotografi e "giornalisti" che non hanno di meglio da fare che "accogliere" un xxxxxxxxx del genere
 
in questi casi, una bella denuncia e passa la paura. E siccome di sparate del genere tra pseudocomici e proni per la pagnotta si ripeteranno, denunce a tappeto fino a fargli passare il vizio.
 
in questi casi, una bella denuncia e passa la paura. E siccome di sparate del genere tra pseudocomici e proni per la pagnotta si ripeteranno, denunce a tappeto fino a fargli passare il vizio.

In effetti sì, a parti invertite sarebbe successo il finimondo
 
io leggo lo sfogo di Zero in un altro modo...

la sinistra ha sempre dedicato fondi allo spettacolo e cultura in modo generoso
correggetemi s e la memoria mi inganna o se sbaglio
la politica di destra mi sembra più orientata verso il 'materiale' e al manifatturiero
diciamo è più concreta su settori strutturali impalcatura vitale del Paese che
un tempo era una potenza industriale che ora scricchiola indebolita da crisi e
politiche assenti su cui spesso la sinistra ha avuto lacune politiche e soprattutto sindacati
ostili e bellicosi verso le realtà produttive.

..cultura e spettacolo che spesso vanno a braccetto forse temono minori risorse a
loro tornaconto ?

Non ho votato la Meloni ma sono comunque contenta che cavalchi la scena politica
una donna giovane, seria e con figli :yes: una impronta di novità e freschezza.
che la sinistra maschilista non ha mai saputo proporre al suo elettorato, questo è certo

Dall'estero io ho sentito fin'ora solo commenti positivi ( chiaro parlo di mercati come
quelli scandinavi molto evoluti chiaramente, o dall'Olanda ) ad esempio dalla turchia o
dall'egitto seppur ho contatti di lavoro non mi interessano i giudizi in quanto notoriamente
paesi NON EVOLUTI o meglio definirei dittature mascherate dove la donna è uno
zerbino

Personalmente prego che la lascino lavorare, e che il potere marcio e corrotto che a
noi tutto suscita conati di vomito, rimanga nell'ombra senza boicottare sforzi enormi
per tentare di rianimare un paese ormai esangue, sotto tutti i punti di vista

:bye:
 
Ha solo dimostrato di saper incassare bene...........una personcina intelligente, del tipo io sono io e voi non siete un .......


Al di là delle posizioni politiche del cantante e delle altre persone coinvolte nel caso, posizioni che non conosco e che non mi interessano,

ritengo che molti cantanti cantino la cortesia ma pratichino la scortesia.
 
Ha perso un'ottima occasione di stare zitto, o al massimo poteva protestare perché non lo lasciavano passare, che poi non mi sembra di aver visto tutto sto impedimento.
Peccato, mi sembrava una persona migliore, posso anche capire che la stanchezza possa portare a nervosismo, ma non lo giustifico comunque


Concordo, anche a me sembrava una persona migliore, uno scatto così non mi piace, spero che sia stato qualcosa di mai successo prima.

Comunque ho sempre ritenuto che le persone non si possano valutare dalle parole in grande pubblico ufficiale (o dalle canzoni sul palco o nei dischi).
 
Indietro