La Santadechè batte Cottarelli

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
:D ecco già questo fa capire la preparazione dell'elettore medio :D
Di sicuro non si potrà dire che Cottarelli sia un populista, ha il difetto di essere troppo preparato per la media italiana
Poi certo magari in una sfida a due magari su comunali Milano poteva vincere lui, chi lo sa.
Ma la Santadechè detta la Pitonessa in cosa sarebbe esperta?:clap::clap:
Rimaniamo sempre un paese di livello basso, col 13% di laureati, e si capisce
 
Ma il "Cottarelli preparato" che dici, è lo stesso che pensava agli allarmi dei cantieri bonus del 110%?:clap:



Questo Cottarelli? Chiedo.
 
Ma il "Cottarelli preparato" che dici, è lo stesso che pensava agli allarmi dei cantieri bonus del 110%?:clap:



Questo Cottarelli? Chiedo.

Ma il senso di questa roba che hai postato sarebbe? Che Cottarelli non è preparato?
Ho un'informazione per te. La preparazione di una persona non si decide in base a un post su Facebook/Twitter etc..

Ah ok ho capito in che categoria di italiani sei :clap::clap:
 
Fortuna ci sei tu e quelli come te, che manco capiscono un post. Grande.:clap:

Perfettamente in grado di rispondere ad una domanda molto semplice. E' lui? Si o no? non è difficile nemmeno per te dai.
 
Cottarelli e interspac....altro fallimento.:D
 
Senza nulla togliere alla cultura di cottarelli direi che é un bel segnale per la cultura della tassa toutcourt.
Un po’ come dire: meglio un asino vivo che un dottore morto
:)
 
Senza nulla togliere alla cultura di cottarelli direi che é un bel segnale per la cultura della tassa toutcourt.
Un po’ come dire: meglio un asino vivo che un dottore morto
:)

comunque ha ragione il cotta....

non e' detto che se uno ha avuto piu' voti ha ragione.....ha solo avuto piu' voti
 
Senza nulla togliere alla cultura di cottarelli direi che é un bel segnale per la cultura della tassa toutcourt.
Un po’ come dire: meglio un asino vivo che un dottore morto
:)

Che Cottarelli sia molto meglio della Santanchè è lapalissiano, quella andrebbe bene per altro, ma Cottarelli di ******* ne ha sparate non poche e scrivere che "è troppo preparato per l'italiano medio" anche no.
 
Ma il senso di questa roba che hai postato sarebbe? Che Cottarelli non è preparato?
Ho un'informazione per te. La preparazione di una persona non si decide in base a un post su Facebook/Twitter etc..

Ah ok ho capito in che categoria di italiani sei :clap::clap:

se uno non è in grado di capire una cosa che capisce un bambino di 10 anni e pure di pubblicarla, cosa vuoi che sia in grado di fare di complesso? assolutamente niente, un inetto tra gli inetti, che si fa battere pure dalla santanchè, il che è tutto dire di come la sua competenza viene percepita, gli elettori gli preferiscono questa, l'incompetenza fatta persona.....
 
Mi avete convinto, la Santadechè che credo sappia fare poche cose molto bene :D è meglio di Cottarelli che per un post su Twitter è diventato automaticamente un imbècille :clap:
Però stranamente la Santadechè ha fatto la sua fortuna con i matrimoni e non nelle istituzioni finanziarie:clap:
 
Mi avete convinto, la Santadechè che credo sappia fare poche cose molto bene :D è meglio di Cottarelli che per un post su Twitter è diventato automaticamente un imbècille :clap:
Però stranamente la Santadechè ha fatto la sua fortuna con i matrimoni e non nelle istituzioni finanziarie:clap:

Veramente è stato scritto il contrario, ma uno addetto alla spending review che scambia un allarme per ponteggio per una stortura del superbonus (e se ne vanta pure in pubblico) non può certo passare inosservato.

Cottarelli ha comunque fallito anche alla spending review.

Ha sicuramente un cv più prestigioso della Santanchè.
 
comunque ha ragione il cotta....

non e' detto che se uno ha avuto piu' voti ha ragione.....ha solo avuto piu' voti

Vero, anche se per me il cotta ha torto per principio ;)

Rimarcavo solo il segnale: foradiball :D
 
Veramente è stato scritto il contrario, ma uno addetto alla spending review che scambia un allarme per ponteggio per una stortura del superbonus (e se ne vanta pure in pubblico) non può certo passare inosservato.

Cottarelli ha comunque fallito anche alla spending review.

Ha sicuramente un cv più prestigioso della Santanchè.
Massì ha preso una topica e quindi?
Che abbia fallito nella spending review non è affatto vero, semplicemente le sue indicazioni non sono state recepite perchè come ovvio a nessun politico piace spendere di meno
 
:D ecco già questo fa capire la preparazione dell'elettore medio :D
Di sicuro non si potrà dire che Cottarelli sia un populista, ha il difetto di essere troppo preparato per la media italiana
Poi certo magari in una sfida a due magari su comunali Milano poteva vincere lui, chi lo sa.
Ma la Santadechè detta la Pitonessa in cosa sarebbe esperta?:clap::clap:
Rimaniamo sempre un paese di livello basso, col 13% di laureati, e si capisce

Vai a Cremona e chiedi a chi lo conosce (professionalmente) come lo considera.
Resterai sorpreso :eek:
 
Vincent Vеga;57904937 ha scritto:
Lagarde ha comandato nel FMI e nella BCE
ti faresti fare non dico la chiusura di bilancio ma la registrazione di una fattura da lei?

Ho capito. Il ministro dell'Economia registra le fatture
 
:D ecco già questo fa capire la preparazione dell'elettore medio :D
Di sicuro non si potrà dire che Cottarelli sia un populista, ha il difetto di essere troppo preparato per la media italiana
Poi certo magari in una sfida a due magari su comunali Milano poteva vincere lui, chi lo sa.
Ma la Santadechè detta la Pitonessa in cosa sarebbe esperta?:clap::clap:
Rimaniamo sempre un paese di livello basso, col 13% di laureati, e si capisce

cottarelli e' solo stato contagiato dalla mediocrita' del pd di letta

se a un confronto televisivo..chiede conto giustamente ad un leghista
delle coperture di tutte le promesse relative alla flat tax
e poi a controdomanda..."ma anche voi avete un bel pacchetto di spesa fra stipendi in piu' e regalie"

risponde: li prendiamo dalla lotta all'evasione....


ciao eh :zzz:
 
:D ecco già questo fa capire la preparazione dell'elettore medio :D
Di sicuro non si potrà dire che Cottarelli sia un populista, ha il difetto di essere troppo preparato per la media italiana
Poi certo magari in una sfida a due magari su comunali Milano poteva vincere lui, chi lo sa.
Ma la Santadechè detta la Pitonessa in cosa sarebbe esperta?:clap::clap:
Rimaniamo sempre un paese di livello basso, col 13% di laureati, e si capisce

ma preparato in che senso?

La santanchè può non piacere ma è un personaggio politico che un suo background ed è un imprenditrice (anche qui può piacere oppure no) che si è fatta un esperienza nel mondo del lavoro e sicuramente risulta più vicina ai problemi della gente comune.

Se lasciamo perdere la destra anche bonaccini mi pare un personaggio di spessore migliore rispetto a cottarelli, nel senso che mi pare abbia un esperienza ed una personalità che lo possono portare ad essere un migliore politico/gestore della cosa pubblica rispetto a cottarelli che sicuramente ha studiato ed ha una cultura magari superiore agli altri due, ma alle persone evidentemente non ha dato l'impressione di essere sufficientemente valido per essere eletto.

Non confondiamo la preparazione accademica con la competenza e professionalità in un determinato ambito.
 
ma preparato in che senso?

La santanchè può non piacere ma è un personaggio politico che un suo background ed è un imprenditrice (anche qui può piacere oppure no) che si è fatta un esperienza nel mondo del lavoro e sicuramente risulta più vicina ai problemi della gente comune.

Se lasciamo perdere la destra anche bonaccini mi pare un personaggio di spessore migliore rispetto a cottarelli, nel senso che mi pare abbia un esperienza ed una personalità che lo possono portare ad essere un migliore politico/gestore della cosa pubblica rispetto a cottarelli che sicuramente ha studiato ed ha una cultura magari superiore agli altri due, ma alle persone evidentemente non ha dato l'impressione di essere sufficientemente valido per essere eletto.

Non confondiamo la preparazione accademica con la competenza e professionalità in un determinato ambito.
Cottarelli ha lavorato al FMI, non è un accademico
Vicino alla gente comune che significa? Che deve fare lo psicologo ?
 
Indietro