A Milano vince il pd.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mettere un centro di accoglienza sotto la casa della Ferragni. Vediamo alle prossime se votano PD.
 
Dove arriva il QE, oggi Bonus di qualcunque tipo, vince il PD, questo mi sembrava assodato.
 
"...mentre in America aumentano i suicidi dei nuovi poveri, io, come molti accademici, faccio parte dei beneficiati della globalizzazione e dell'immigrazione.
Ha allargato i mercati per i miei servizi.
Quelli fra noi che esprimono giudizi su questi fenomeni economici, non sono gli stessi CHE NE SUBISCONO I COSTI".

-Angus Deaton, premio Nobel per l'economia nel 2015.
 
Diciamo invece che Napoli rispetto a Milano è Terzo Mondo sotto tutti i punti di vista

Beh certo, quanto meno i radical-chic di Milano incassano qualche zero in più sull'assegno.

MI auguro che tra i PRIMI provvedimenti del prossimo governo venga decisa l'abolizione del R.d.C. INSIEME a quello dei mille finanziamenti palesi ed occulti a PSEUDO-attori-registi-cantanti-scrittori-giornalisti-editori-influencer mascherato come "sostegno alla cultura".
 
Beh certo, quanto meno i radical-chic di Milano incassano qualche zero in più sull'assegno.

MI auguro che tra i PRIMI provvedimenti del prossimo governo venga decisa l'abolizione del R.d.C. INSIEME a quello dei mille finanziamenti palesi ed occulti a PSEUDO-attori-registi-cantanti-scrittori-giornalisti-editori-influencer mascherato come "sostegno alla cultura".

I sostegni alla cultura sono a livello nazionale, nel bene e nel male. Non mi sembra così invece per la pretesa di sostegni miserabili
 
non capisco questo astio verso Milano
Alla fine i milanesi del centro sono borghesi, classisti, europeisti e internazionali. Pensano al business e non sono pericolosi comunisti, per fortuna aggiungerei.
Anzi molti di quelli che votano PD o Calenda o Bonino, oggi votavano Forza Italia e il sogno liberale...
La sinistra milanese dura e pura, o meglio quel poco che ne è rimasto, vota altro
Capisco la rabbia del campagnolo ma fatevene una ragione.:o
 
Non credo che a Milano ci siano 400.000 ricchi........più probabile che siamo una città culturalmente progressista.

pensassero a farsi la quarta e quinta dose i milanesi ora!!

Che poi vanno a piangere i rugbisti 16enni morti di malore improvviso......città culturalmente progressista oh signore!!!
 
non capisco questo astio verso Milano
Alla fine i milanesi del centro sono borghesi, classisti, europeisti e internazionali. Pensano al business e non sono pericolosi comunisti, per fortuna aggiungerei.
Anzi molti di quelli che votano PD o Calenda o Bonino, oggi votavano Forza Italia e il sogno liberale...
La sinistra milanese dura e pura, o meglio quel poco che ne è rimasto, vota altro
Capisco la rabbia del campagnolo ma fatevene una ragione.:o

In Veneto e in Emilia Romagna pensano al business per davvero!!

Loro pensano al soldo da spendere ed ostentare....vivono in una grande bolla finanziaria che prima o poi scoppierà(stile Premiere League)
 
Il partito dei liberali, della gente che lavora produce e vuole stare in Europa e non rinchiudersi nelle stalle padane

Milano è la città più europea d'Italia, la più aperta verso l'Europa, verso il lavoro, verso la produzione, e verso la ricchezza, certo

Non conosci Milano e non hai visto i dati, i candidati all'uninominale vincenti del csx, non nei pluricollegi del proporzionale, si riferiscono alla parte centrale della città e semicentrale, rispecchia la natura conservatrice oramai presa dal PD.
Ma questo è un fatto assodato e, mio parere, anche poco interessante, anche se nulla ha a che vedere con il vero tessuto produttivo di quel territorio, che non è di certo lì. Più interessante il dato della zona disagiata di Milano, dove ha vinto la destra, per non parlare di Sesto e la zona di Cinisello, vuol dire la sparizione della sinistra ufficiale, c'è una voragine da quella parte e sono i prodromi di dove si sposterà la politica nei prossimi anni.
 
In Veneto e in Emilia Romagna pensano al business per davvero!!

Loro pensano al soldo da spendere ed ostentare....vivono in una grande bolla finanziaria che prima o poi scoppierà(stile Premiere League)

Esattamente. Milano sta diventando come la California in USA.

Restano i ricchi snob, tendenzialmente improduttivi e parassiti, le masse di lavoratori che non hanno alternative, e i piccoli delinquenti che sguazzano nella metropoli ad alta densità, piena di cocainomani e pu11an13r1 cui serve una valvola di sfogo dallo stile di vita disumano.

La classe media produttiva se può scappa via da Milano (in Lombardia) oppure in Texas, Arizona eccetera (in USA).
 
Ovvio, da noi populisti, cialtroni, fanatici e fasci vari non hanno spazio.

Sparino pure le loro fregnàcce altrove ma non ci rompano le palle che dobbiamo lavorare:D


Bravo lavora diligentemente mi raccomando la puntualità:D, non vorrei che venisse a mancare la manutenzione, se potessi fare un pò di più sarebbe gradito, sai stando al mare si fa presto ad avere sete, sai com'è ?, aranciate, limonate, birre costano, mi abbronzo anche un pò in nome e per conto tuo.
 
Esattamente. Milano sta diventando come la California in USA.

Restano i ricchi snob, tendenzialmente improduttivi e parassiti, le masse di lavoratori che non hanno alternative, e i piccoli delinquenti che sguazzano nella metropoli ad alta densità, piena di cocainomani e pu11an13r1 cui serve una valvola di sfogo dallo stile di vita disumano.

La classe media produttiva se può scappa via da Milano (in Lombardia) oppure in Texas, Arizona eccetera (in USA).

Più che altro la "produttività" sta in brianza e nella bergamasca.
 
a leggere tutto sembra quasi che la vera capitale produttiva sia agrigento. ma dai, rilassatevi:D
 
a leggere tutto sembra quasi che la vera capitale produttiva sia agrigento. ma dai, rilassatevi:D
 
Indietro