Meloni ha stravinto, Lega M5S FI straperso, PD costante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Antigrillino da sempre, ma onestamente penso che il m5s di Conte sia cosa molto diversa dal m5s del 2018, dei vari dibba, dimaio casaleggio e dello stesso Grillo
che in questa campagna non si è visto

questo è il m5s di Conte. E ha avuto un buon risultato. da avversario mi complimento con lui, è l'unico che ha fatto una valida campagna elettorale puntando sui temi giusti.
Certo anche Calenda, ma come noto gli italiani dei liberali non ne vogliono sapere, preferiscono le mancette e le mangiatoie.

Buon avversario perchè ha promesso di rafforzare il RDC ? Sarei capace anch'io di prendere il 15% in questo modo.
 
La lega per non estinguersi deve tornare a essere il partito del Nord e se insisterà a fare la brutta copia della Meloni, sparirà.

Probabilmente daranno molto fastidio alla Meloni, a forza di sforamenti di bilancio, riforma Fornero ecc.
 
Probabilmente daranno molto fastidio alla Meloni, a forza di sforamenti di bilancio, riforma Fornero ecc.

Significherebbe che NON hanno capito perchè gli elettori (ex) leghisti imprenditori, autonomi, lavoratori, non hanno votato lega: perchè si sono rotti le balle di pagare pensioni anticipate a LORO carico, a carico di chi lavora e produce.
 
Eh ho capito, intanto lui ha preso il 15% e noi no.

Di chi è la colpa ? Di anni di assistenzialismo , iniziato dalla DC e continuato con il M5S. Solo in italia c'è una situazione cosi , come può reggere un Paese in questo modo mi è impossibile da capire.
 
noi moderati sotto 1%. Ed era meno prevedibile della debable di di maio
 
che la meloni abbia vinto non c'è dubbio alcuno anzi io pensavo arrivasse addirittura al 30%

inoltre son felicissimo che di maio sia stato defenestrato dal parlamento e che papeete shish e calenda sian di parecchio sotto al 10%

per 5stelle io la vedo così,questo non è più il 5stelle del 2018 il nome del simbolo è fuorviante questo è il partito di conte e quindi conte ha ottenuto un grande successo per come la vedo io

per fare un confronto col 5stelle del 2018 guarderei di maio ecco lui ha portato 5stelle del 2018 dal 32 al 0.6%
 
Significherebbe che NON hanno capito perchè gli elettori (ex) leghisti imprenditori, autonomi, lavoratori, non hanno votato lega: perchè si sono rotti le balle di pagare pensioni anticipate a LORO carico, a carico di chi lavora e produce.

Ed allora Giorgia deve dare prontamente risposta, mega bollette, extra costi, tutti i problemi che hanno gli imprenditori, autonomi e p.iva. Quindi subito sforamento di bilancio come chiede la Lega.. Ma poi in Europa Giorgia che va raccontando ? ;)
Vedi che la Meloni si trova tra l'incudine ed il martello
 
Il CDX ha il 44 per cento dei voti. L'altra meta' del paese o quasi lo schifa
 
Di chi è la colpa ? Di anni di assistenzialismo , iniziato dalla DC e continuato con il M5S. Solo in italia c'è una situazione cosi , come può reggere un Paese in questo modo mi è impossibile da capire.

Meloni Salvini o il CAVALIERE MASCHERATO ??
 
Il CDX ha il 44 per cento dei voti. L'altra meta' del paese o quasi lo schifa

e che vuol dire...
e' sempre stato cosi'
si puo' dire per chiunque no ?

solo una legge elettorale folle impedisce a questo paese di avere una democrazia che sia compiuta...

ovvero vince uno e governa...

noi no
dobbiamo sempre schifare l'avversario comunista o fascista secondo i casi...

non ne usciremo mai con questa mentalita'
 
Di chi è la colpa ? Di anni di assistenzialismo , iniziato dalla DC e continuato con il M5S. Solo in italia c'è una situazione cosi , come può reggere un Paese in questo modo mi è impossibile da capire.

solo in italia c'e' pero' anche l'eterno strabismo di vedere negli altri il male...

come se la lega non sia assistenzialista
come se non lo sara' la meloni

o vogliamo parlare del re degli assistenzialisti
mister dentiere e mille euro a tutti :clap:
 
e che vuol dire...
e' sempre stato cosi'
si puo' dire per chiunque no ?

solo una legge elettorale folle impedisce a questo paese di avere una democrazia che sia compiuta...

ovvero vince uno e governa...

noi no
dobbiamo sempre schifare l'avversario comunista o fascista secondo i casi...

non ne usciremo mai con questa mentalita'

Onestamente ti leggo tutti i giorni ma sei molto cambiato , piu' iroso e inkaz.zato pressoche' con tutti ma in particolar modo con la sinistra .

Ma tu adesso con chi stai ??
 
Onestamente ti leggo tutti i giorni ma sei molto cambiato , piu' iroso e inkaz.zato pressoche' con tutti ma in particolar modo con la sinistra .

Ma tu adesso con chi stai ??

con se stesso :o
 
Indietro