Forze antisistema al 4,5-5

isp è stata boicottata, pure sui famosi tool dei siti che suggerivano chi votare in base ai propri gusti, non compariva mai :mad:



ma ancora non avete capito che astenersi significa dare il voto al partito di maggioranza :mad: come astenersi dai referendum significa votare NO :mad: è matematica, siamo su un forum di finanza e vi sfuggono questi concetti :wall:

Le basi elementari della matematica.
 
E continuerò a farlo,unica rivolta pacifica rimane l' astensione e la fine del teatrino...paragone rizzo e gli altri antisistema sono dentro il sistema da anni...

Infatti, paragone e rizzo in questa mangiatoia ci hanno sguazzato. Andatevi a leggere la loro storia.
 
ma state a guardare un vitalizio che ci costa meno di 100.000 all'anno quando avete favorito gente che in 4 anni ha fatto 500.000.000.000 di debiti e perdita di potere d'acquisto per 2.000.000.000.000 (ho messo di proposito tutti gli zeri per far capire)
 
ma state a guardare un vitalizio che ci costa meno di 100.000 all'anno quando avete favorito gente che in 4 anni ha fatto 500.000.000.000 di debiti e perdita di potere d'acquisto per 2.000.000.000.000 (ho messo di proposito tutti gli zeri per far capire)

Io non ho favorito nessuno, anzi.....
Non è che se non voto rizzo sono pro draco. Basta leggersi come commento la gestione covid per capire come la penso.
Siate più liberali verso chi ha deciso di non votare per proprie ragioni.
 
Ma lasciate perdere gli astenuti e il tempo.
Il 4,5-5 non è per niente poco.
Dovevano tutti fare un passo indietro e andare tutti insieme.
Tanto i programmi per il 90% sono uguali.
Potevano farlo benissimo.
Renzi rischiando di non arrivare al 3% ha fatto in un attimo l'accordo con Calenda, facendo un passo indietro.
 
tu sei libero di non votare, ma ti ripeto una base della matematica, il tuo non voto favorisce il partito di maggioranza, attualmente fdi
 
Renzi rischiando di non arrivare al 3% ha fatto in un attimo l'accordo con Calenda, facendo un passo indietro.

ma infatti toscano ha detto più volte che era paragone a non voler rinunciare al nome, a differenza di rizzo che, per il bene del paese, ha rinunciato al simbolo comunista. e non dimentichiamo adinolfi
 
ma infatti toscano ha detto più volte che era paragone a non voler rinunciare al nome, a differenza di rizzo che, per il bene del paese, ha rinunciato al simbolo comunista. e non dimentichiamo adinolfi

Semplicemente ridicoli.
 
Io non ho favorito nessuno, anzi.....
Non è che se non voto rizzo sono pro draco. Basta leggersi come commento la gestione covid per capire come la penso.
Siate più liberali verso chi ha deciso di non votare per proprie ragioni.

Mica sono liberali :o
 
tu sei libero di non votare, ma ti ripeto una base della matematica, il tuo non voto favorisce il partito di maggioranza, attualmente fdi

eh niente...andavano bene in italiano ma la matematica non sarà mai il loro mestiere come diceva venditti....:D comunque io non ho mai insultato nessuno e rispetto tutti...mi permetto però di giudicare assolutamente demenziale la scelta di astenersi pensando di far crollare cosi il sistema...come e quando ce lo spiegheranno un giorno...:wall:
 
Secondo le prime sezioni.
Italexit,isp,vita, alternativa tutti sommati assieme stanno circa al 4,5-5, quindi avrebbero passato agevolmente lo sbarramento.

Ma ovviamente tutti divisi e tutti a casa.
Operazione riuscita:o

sono belle soddisfazioni
 
camera

Italexit 1,91
Italia Sovrana Popolare 1,24
Vita 0,72
Animalista Ucdl 0,08
Alternativa per l'Italia 0,06

senato

Italexit 1,87
Italia Sovrana Popolare 1,12
Vita 0,72
Alternativa per l'Italia 0,15
Animalista Ucdl 0,06

4,01% alla camera e 3,92% al senato
purtroppo è andata molto male
 
camera

Italexit 1,91
Italia Sovrana Popolare 1,24
Vita 0,72
Animalista Ucdl 0,08
Alternativa per l'Italia 0,06

senato

Italexit 1,87
Italia Sovrana Popolare 1,12
Vita 0,72
Alternativa per l'Italia 0,15
Animalista Ucdl 0,06

4,01% alla camera e 3,92% al senato
purtroppo è andata molto male

Dai, su, zero seggi non è poi un disastro
 
Sarà mica che hanno candidato tutti della gente ben oltre l'impresentabile?
 
camera

Italexit 1,91
Italia Sovrana Popolare 1,24
Vita 0,72
Animalista Ucdl 0,08
Alternativa per l'Italia 0,06

senato

Italexit 1,87
Italia Sovrana Popolare 1,12
Vita 0,72
Alternativa per l'Italia 0,15
Animalista Ucdl 0,06

4,01% alla camera e 3,92% al senato
purtroppo è andata molto male

Tenendo conto che Alternativa per l'Italia non era presente in molti seggi per il problema raccolta firme, e che i filo Adinolfi e i filo Distefano hanno votato altro (e magari anche Fdi) o si sono astenuti, forse anche qualcosina in più nelle percentuali a cui poi aggiungere la parte di astenuti che potenzialmente poteva essere convinta al voto. In ogni caso il dissenso c'è, ma non è incanalato in una forza politica convincente.
 
Indietro