Secondo voi a che ora si saprà con relativa certezza chi ha preso più voti ?

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
Verso le 4:00 di domani?
 
Vi ricordate che una volta ( o forse due) i risultati si sono ribaltati nelle ultime ore?
 
:D

5a.jpg
 
tra l'altro le percentuali finali contano relativamente...molto dipende dai collegi uninominali e non lo capisci guardando solo le percentuali nazionali :)
 
Verso le 4:00 di domani?

23:00:01
LA7, Dopo la reclame
Maratona Mentana
Telefono staccato, telecomando, stuzzicadenti in essenza d'abete, birra Peroni ghiacciata, poppi corni salatissimi e rutto libero in do di petto
 
23:00:01
LA7, Dopo la reclame
Maratona Mentana
Telefono staccato, telecomando, stuzzicadenti in essenza d'abete, birra Peroni ghiacciata, poppi corni salatissimi e rutto libero in do di petto

Mi immagino Mentana in profondo raccoglimento mistico in attesa della sua maratona
 
Mi immagino Mentana in profondo raccoglimento mistico in attesa della sua maratona

Mi aspetto Ignazio La Russa con la bava alla bocca a disquisire via etere con il Mentana sul futuro dello stivale
 
Ma invece la Sarah varetto e i suoi short azionari notturni post voto che fine hanno fatto?
 
guardo appena appena il livello di eccitazione di pinocchietto mentana
zappo 10 minuti

e poi vado a letto...

non regalo sonno ed emozioni a chi non le merita
 
La Meloni sbanca e il PD ristagna sulle posizioni di sempre, di cosa ti preoccupi?
...se la Lega e FdI otterranno la maggioranza assoluta allora sarà facilissimo formare il governo. Con Berlusconi ago della bilancia sarà il peggior partner del cdx..........capace di andare a sinistra se il PD gli offrisse a Tajani di formare il governo! Sottolineo:BERLUSCONI E' IL PEGGIOR POLITICO DI TUTTI I TEMPI!!
 
All'una si dovrebbe già sapere come sono andati i giochi.
 
...se la Lega e FdI otterranno la maggioranza assoluta allora sarà facilissimo formare il governo. Con Berlusconi ago della bilancia sarà il peggior partner del cdx..........capace di andare a sinistra se il PD gli offrisse a Tajani di formare il governo! Sottolineo:BERLUSCONI E' IL PEGGIOR POLITICO DI TUTTI I TEMPI!!


insieme a renzi...
 
l'esito si impara al senato ma non solo sui voti ma su chi vince il collegio. per governare non bastano 101 elettori ma ne occorrono molti di più sennò la papera non galleggia
 
Indietro