Affluenza alle 12. In linea su scala nazionale, ma crollo al sud

Paragone ringrazia

ieri su diversi gruppi whatsapp (i classici, lavoro, calcetto, fantacalcio) è girato il video di Rizzo da Mentana, secondo me anche italia sovrana e popolare sarà una sorpresa
 
Io risiedo al sud, sono appena tornato dal seggio elettorale e, forse sarà un caso unico, ma ho dovuto attendere il mio turno per votare perché appunto c'era gente prima di me.
 
Al centro nord si è votato come o piu del 2018. in lombardia, regione piu popolosa l'1.2% in piu. lazio oltre +2% Crollo molto importante al sud,tranne la sicilia

sarà il maltempo? e ci sarà un recupero durante la giornata?

https://elezioni.interno.gov.it/camera/votanti/20220925/votantiCI

Mah, mi sembra in linea in Sicilia e Puglia , crolla in Campania perché sono sotto il diluvio ma andranno appena smette..
Comunque affluenza alta vuol dire più voti a Meloni e conte
 
ieri su diversi gruppi whatsapp (i classici, lavoro, calcetto, fantacalcio) è girato il video di Rizzo da Mentana, secondo me anche italia sovrana e popolare sarà una sorpresa

i due peggiori partiti che si presentano alle elezioni :mad:
 
Mah, mi sembra in linea in Sicilia e Puglia , crolla in Campania perché sono sotto il diluvio ma andranno appena smette..
Comunque affluenza alta vuol dire più voti a Meloni e conte

abruzzo piu basso di oltre il due. idem in basilicata e calabria. campania piu basso di oltre il 4. molise di quasi il 5. puglia piu basso di 1% , sardegna del 3
 
Io risiedo al sud, sono appena tornato dal seggio elettorale e, forse sarà un caso unico, ma ho dovuto attendere il mio turno per votare perché appunto c'era gente prima di me.

Anch'io risiedo al sud, ed io non ho fatto proprio la fila per votare, non essendo andato.
 
In Sicilia ha votato più gente rispetto al 2018.
Probabilmente perché ci stanno le regionali che sono per un siciliano ben più importanti.
 
Nel Lazio maggiore aumento, oltre 2 punti in più
 
certo che a napoli e in campania mette temporali forti tutto il giorno ho visto
 
certo che a napoli e in campania mette temporali forti tutto il giorno ho visto

Sicuro sicuro?
I più incentivati ad andare a votare in quelle zone sono i divananti di cittadinanza.. e indovina per chi votano quelli?
Una pioggia val la pena per 5 anni di divano e rutto libero
 
temporali a Napoli? domani scuole chiuse
 
Indietro