Ma il figlio di Farinetti non ha nemmeno capito che verrà cacciato?

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.207
Punti reazioni
1.556
Quello che pensa il figlio di Farinetti, CEO di Eataly:
Nicola Farinetti: “Bonomi ci farà crescere negli Usa, ma il Dna di Eataly non cambierà”

Quello che è successo:
PERCHÉ “OSCARDABAGNO” HA CEDUTO EATALY AD ANDREA BONOMI? I SOCI DI MINORANZA ERANO ORMAI STANCHI DI RIMETTERCI QUATTRINI PER SEGUIRE LE FANTASIE DI FARINETTI CHE SI È DOVUTO FERMARE PER LIMITI CONTABILI

:eek:

P.S. L'altra domanda che mi faccio è come mai la TV Italica presenta continuamente, nei suoi talk show malodoranti, imprenditori falliti o pieni di debiti?! :mmmm:
Farinetti, Preatoni, e tanti altri che ora non mi vengono in mente, non guardando più la TV da 10 anni ormai.
 
Quello che pensa il figlio di Farinetti, CEO di Eataly:
Nicola Farinetti: “Bonomi ci farà crescere negli Usa, ma il Dna di Eataly non cambierà”

Quello che è successo:
PERCHÉ “OSCARDABAGNO” HA CEDUTO EATALY AD ANDREA BONOMI? I SOCI DI MINORANZA ERANO ORMAI STANCHI DI RIMETTERCI QUATTRINI PER SEGUIRE LE FANTASIE DI FARINETTI CHE SI È DOVUTO FERMARE PER LIMITI CONTABILI

:eek:

P.S. L'altra domanda che mi faccio è come mai la TV Italica presenta continuamente, nei suoi talk show malodoranti, imprenditori falliti o pieni di debiti?! :mmmm:
Farinetti, Preatoni, e tanti altri che ora non mi vengono in mente, non guardando più la TV da 10 anni ormai.

indovina...
 
Farinelli che compra le cose dagli altri e poi ci mette un ricarico minimi del 20 è durato pure troppo solo grazie agli agganci col PD ...
 
Almeno questi buchi degli amici del PD li pagano privatamente altri gli amici del PD.

MPS invece rimarrà negli annali come la più grande tangente insabbiata della storia d'Italia .. con in mezzo morti omicidi e suicidi.
Magic Italy.
 
Quello che pensa il figlio di Farinetti, CEO di Eataly:
Nicola Farinetti: “Bonomi ci farà crescere negli Usa, ma il Dna di Eataly non cambierà”

Quello che è successo:
PERCHÉ “OSCARDABAGNO” HA CEDUTO EATALY AD ANDREA BONOMI? I SOCI DI MINORANZA ERANO ORMAI STANCHI DI RIMETTERCI QUATTRINI PER SEGUIRE LE FANTASIE DI FARINETTI CHE SI È DOVUTO FERMARE PER LIMITI CONTABILI

:eek:

P.S. L'altra domanda che mi faccio è come mai la TV Italica presenta continuamente, nei suoi talk show malodoranti, imprenditori falliti o pieni di debiti?! :mmmm:
Farinetti, Preatoni, e tanti altri che ora non mi vengono in mente, non guardando più la TV da 10 anni ormai.


preatoni non mi risulta che sia fallito...

farinetti si è fatto pubblicità sfruttando all'inizio l'onda di renzi...

poi ha iniziato a perdere colpi...

ora non lo inviterà più nessuno...
 
Il solito paese dei figli di papà.

Anche se Farinetti non è per niente simpatico i suoi 400-500 milioni nella gestione patrimoniale se li ritrova, anche a me piacerebbe fallire così.

Preatoni è il re dell'immobiliare in Estonia.

Quelli fuffa sono persone come Bonomi (presidente di confindustria) o Artom, ma anche il Briatore di qualche anno fa.
 
Almeno questi buchi degli amici del PD li pagano privatamente altri gli amici del PD.

MPS invece rimarrà negli annali come la più grande tangente insabbiata della storia d'Italia .. con in mezzo morti omicidi e suicidi.
Magic Italy.

Mps insabbiata solo per I giudici che non vogliono vedere da almeno un quarto di secolo.......per tutti gli altri italiani è il caso più eclatante di politica sporca
 
Quello che pensa il figlio di Farinetti, CEO di Eataly:
Nicola Farinetti: “Bonomi ci farà crescere negli Usa, ma il Dna di Eataly non cambierà”

Quello che è successo:
PERCHÉ “OSCARDABAGNO” HA CEDUTO EATALY AD ANDREA BONOMI? I SOCI DI MINORANZA ERANO ORMAI STANCHI DI RIMETTERCI QUATTRINI PER SEGUIRE LE FANTASIE DI FARINETTI CHE SI È DOVUTO FERMARE PER LIMITI CONTABILI

:eek:

P.S. L'altra domanda che mi faccio è come mai la TV Italica presenta continuamente, nei suoi talk show malodoranti, imprenditori falliti o pieni di debiti?! :mmmm:
Farinetti, Preatoni, e tanti altri che ora non mi vengono in mente, non guardando più la TV da 10 anni ormai.

mendella dove lo mettiamo?

ora vado mi chiamano

armatore gasfinnnnnn armatoregasfinnnnnnnnnn:D



 
Indietro