Andate a votare...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
13.209
Punti reazioni
1.539
...che altrimenti qualcun altro decide per voi.
E non e' vero che se votano in pochi cambiera' qualcosa, anzi, i politici saranno ancora piu' contenti perche' ci sara' meno gente a cui promettere cose.
Perche' meno persone votano, piu' pesera' il voto di chi a votare ci va.

PS: io vado ora
 
Siccome piove è c'è brutto tempo, stanno dicendo in tele che meno gente andrà a votare

Poi, però, quando c'è il sole, in tivvvvvù dicono che la gente va al mare e non va a votare

Che ci dicano loro qual è il momento per votare
 
...che altrimenti qualcun altro decide per voi.
E non e' vero che se votano in pochi cambiera' qualcosa, anzi, i politici saranno ancora piu' contenti perche' ci sara' meno gente a cui promettere cose.
Perche' meno persone votano, piu' pesera' il voto di chi a votare ci va.

PS: io vado ora

Sono raffreddato ed ho appena starnutito
 
Fatto, l'antitaccheggio porta via troppo tempo dubito che voteranno tutti in un giorno solo.
 
Sono già andato a votare anche io.

Ammetto che da mesi ero indeciso se andare a votare ma infine ha prevalso in me il senso di adempimento del diritto-dovere di voto.

Ritengo di dirvi chiaramente anche come mi sono comportato in cabina con le due schede: mi sono comportato secondo la mia coscienza.
 
In base a quale criterio si può votare anche di lunedì e stavolta no?
 
Sono già andato a votare anche io.

Ammetto che da mesi ero indeciso se andare a votare ma infine ha prevalso in me il senso di adempimento del diritto-dovere di voto.

Ritengo di dirvi chiaramente anche come mi sono comportato in cabina con le due schede: mi sono comportato secondo la mia coscienza.

ritieni pure di dirci che partito hai votato?
 
fatto!
nessun partito che mi ha impedito di lavorare ed entrare in un bar ristorante!!!!!!!!!
 
...che altrimenti qualcun altro decide per voi.
E non e' vero che se votano in pochi cambiera' qualcosa, anzi, i politici saranno ancora piu' contenti perche' ci sara' meno gente a cui promettere cose.
Perche' meno persone votano, piu' pesera' il voto di chi a votare ci va.

PS: io vado ora

Votando legittimate il teatrino di questi burattini in mano ai poteri forti.Non votate e pensate al superamento della democrazia rappresentativa ormai defunta.
 
Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Sono già andato a votare anche io.

Ammetto che da mesi ero indeciso se andare a votare ma infine ha prevalso in me il senso di adempimento del diritto-dovere di voto.

Ritengo di dirvi chiaramente anche come mi sono comportato in cabina con le due schede: mi sono comportato secondo la mia coscienza.


ritieni pure di dirci che partito hai votato?


Ho già scritto come mi sono comportato.

Per maggiore chiarezza ripeto volentieri che mi sono comportato secondo la mia coscienza e, sempre volentieri aggiungo, secondo le mie opinioni.
 
Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Sono già andato a votare anche io.

Ammetto che da mesi ero indeciso se andare a votare ma infine ha prevalso in me il senso di adempimento del diritto-dovere di voto.

Ritengo di dirvi chiaramente anche come mi sono comportato in cabina con le due schede: mi sono comportato secondo la mia coscienza.





Ho già scritto come mi sono comportato.

Per maggiore chiarezza ripeto volentieri che mi sono comportato secondo la mia coscienza e, sempre volentieri aggiungo, secondo le mie opinioni.

ti ritengo un gran parac,ulo
 
ti ritengo un gran parac,ulo


Puntualizzo che ho sempre ritenuto e ritengo ancora di essere un opinionista imparziale ma non parac,ulo.

Nella mia imparzialità cerco e tendo circa sempre, secondo la mia coscienza, a esternare di volta in volta positivamente o negativamente sulle varie politiche dei vari partiti indipendentemente dai partiti stessi.

Ritengo che il tuo "apprezzamento" sia dovuto alla mia direi sostanziale non dichiarazione di voto.

Tutto sommato posso anche capire la tua reazione e tutto sommato apprezzo la tua schiettezza.
 
Stavolta voto anch’io, dopo 20 anni….😂😂😂
 
Siccome piove è c'è brutto tempo, stanno dicendo in tele che meno gente andrà a votare

Poi, però, quando c'è il sole, in tivvvvvù dicono che la gente va al mare e non va a votare

Che ci dicano loro qual è il momento per votare

Sole leggermente coperto da nuvole, temperatura tra i 18 e 20 gradi, vento assente.
Altrimenti non si vota
 
Torno ora dal seggio quasi tutti anziani con la mascherina (quindi voti per pd) :'(
 
Votando legittimate il teatrino di questi burattini in mano ai poteri forti.Non votate e pensate al superamento della democrazia rappresentativa ormai defunta.

Defunta un cavolo :)
Se vuoi sradicarla puoi solo farlo con rivoluzioni o guerre.
Ma se vuoi fare una rivoluzione, che tu oggi vada a votare o meno e' ininfluente.
Ma non farai nessuna rivoluzione :D :D :D
 
Indietro