Domani non andiamo a votare.

Ultime 2 politiche votato 5 stelle in buona fede non tanto per me ma per la gente che sta male ai quali di certo non cambia niente una flat tax ( pensata per i ricchi) o abolizione canone rai( genialata del chiacchierone)....l'ultima speranza in questi ultimi anni erano i 5s e lo SAPPIAMO TUTTI com'é andata a finire.....GAME OVER auguri a tutti.:bye:

Cioe, l' errore lo hai fatto tu nel votare 5 stelle ed ora anziché tacere e cospargerti il capo, sostieni che lo facciano gli altri ad andare a votare, NON i 5 stelle bensì altri partiti?
 
Cioe, l' errore lo hai fatto tu nel votare 5 stelle ed ora anziché tacere e cospargerti il capo, sostieni che lo facciano gli altri ad andare a votare, NON i 5 stelle bensì altri partiti?

Non so cosa tu abbia votato nel 2013 e nel 2018, ma a quei tempi i 5 stelle erano l'opzione meno nauseante.
Il fatto che non abbiano mantenuto le promesse non significa che ci dobbiamo cospargere il capo di cenere.
E comunque qualche promessa l'hanno mantenuta: il prossimo parlamento avrà 600 membri invece di 940. E' una riforma strutturale che non si sarebbe mai ottenuta con l'astensione.
 
Non era permesso andare neanche al cinema, teatro, prendere trasporti pubblici di qualsiasi tipo, meglio aggiungere per non dimenticare.
E c'è chi è ancora a casa dal lavoro.

Che vergogna!!! si limitava la libertà dei virus di diffondersi!!!! virus di tutto il mondo, unitevi e ribellatevi.
 
perchè si da la delega a persone sconosciute di decidere in nome e per conto tuo..........è soddisfacente come risposta ?

Nessuno decide per conto mio
Secondo te io stavo a casa in zona rossa?
So io quando sono nel giusto e nel sbagliato, perchè mi prendo la responsabilità di non nominare rappresentanti
Chi nomina dei rappresentanti in sua vece spesso non ha voglia di combinare niente
 
Non so cosa tu abbia votato nel 2013 e nel 2018, ma a quei tempi i 5 stelle erano l'opzione meno nauseante.
Il fatto che non abbiano mantenuto le promesse non significa che ci dobbiamo cospargere il capo di cenere.
E comunque qualche promessa l'hanno mantenuta: il prossimo parlamento avrà 600 membri invece di 940. E' una riforma strutturale che non si sarebbe mai ottenuta con l'astensione.

Ho votato CasaPound e se anziché l'1% avesse preso il 3 % non avremmo vissuto le follie di questi anni.
 
ad ogni votazione esce fuori questa baggianata dlle'astensionismo
 
tranquilli, dopodomani sarà tutto finito.
 
Questo scenario io lo vedo da 15 anni e passa, tu no?
Monti, Letta, Draghi, Gentiloni, e prima Barucci, Dini, Amato, li avevi scelti? Li ha votati qualcuno?

tutta gente lontana da me e dai miei principi secoli di luce.......non ho mai votato per appartenenza di bandiera, ho sempre attivato quei pochi neuroni che posseggo, ho passato al setaccio l'attività di chi avevo votato se non mi soddisfacevano, votavo altro, anche se sono cosciente che parlare di sovranità politica in Italia è una pura bestemmia.
 
Nessuno decide per conto mio
Secondo te io stavo a casa in zona rossa?
So io quando sono nel giusto e nel sbagliato, perchè mi prendo la responsabilità di non nominare rappresentanti
Chi nomina dei rappresentanti in sua vece spesso non ha voglia di combinare niente

bravo !, pensa te un istante che domani nessunodico nessuno in Italia si reca a votare ...tutti assenti secondo te cosa può succedere ?...rispetto la tua decisione , ma non la condivido.
 
bravo !, pensa te un istante che domani nessunodico nessuno in Italia si reca a votare ...tutti assenti secondo te cosa può succedere ?...rispetto la tua decisione , ma non la condivido.

E'il sogno di una vita!
La fine di questa farsa
 
Ogni volta che per il bene comune si rivendica il senso di responsabilità per fare qualcosa, non la faccio.
 
E'il sogno di una vita!
La fine di questa farsa

La fine di questa farsa come la chiami tu la puoi ottenere solo in un modo...anzi in due il primo modo trovare un rappresentante che non si appecorona davanti a nessuno, e non è pagato da nessuno, il secondo vincendo una guerra che i tuoi avi hanno perso.
 
La fine di questa farsa come la chiami tu la puoi ottenere solo in un modo...anzi in due il primo modo trovare un rappresentante che non si appecorona davanti a nessuno, e non è pagato da nessuno, il secondo vincendo una guerra che i tuoi avi hanno perso.

Nessuno dei modi che hai elencato può piu funzionare. L'unico sistema è ignorare in massa la politica, in modo che i politici non sappiano piu a chi rispondere, non saprebbero che cosa raccontare. E quando in troppi cominciano a esserti contro subentra la paura di perdere il controllo
Tutti i politici hanno il terrore di perdere il potere di controllare le masse.
Arriveremo con il tempo a percentuali del 90, 95% di astensione. Solo allora ci sarà un cambiamento radicale
 
Nessuno dei modi che hai elencato può piu funzionare. L'unico sistema è ignorare in massa la politica, in modo che i politici non sappiano piu a chi rispondere, non saprebbero che cosa raccontare. E quando in troppi cominciano a esserti contro subentra la paura di perdere il controllo
Tutti i politici hanno il terrore di perdere il potere di controllare le masse.
Arriveremo con il tempo a percentuali del 90, 95% di astensione. Solo allora ci sarà un cambiamento radicale

Scusa, ma se non "ti" si sono manco MINIMAMENTE inc dopo le manifestazioni dei 100.000 di Piazza del Popolo e dei fatti della CGIL ma anche delle immense manifestazioni di Trieste seguitissime anche da fuori e poi di Milano, etc, per quale capzo di motivo mai ti si dovrebbero inc domani che peraltro quasi certamente ci sarà forte maltempo diffuso?? Io davvero non ti capisco. Ma di cosa mai si dovrebbero preoccupare?? Ma dai siamo seri, su! Torna in jurassic88....
 
Ultima modifica:
l'astensione non risolve nulla...si votano i partiti anti sistema coi quali dovranno fare i conti...quello è un segnale utile...
 
stasera capiremo dal censimento odierno quanta parte del paese è lobotomizzata e/o collusa con il sistema ladro/parassita (in sintesi, partecipa al magna magna nazionale) e chi invece è ancora pensate ed ha un minimo di dignità personale nel non vendersi a questa manica di ********..... ;);)

già sarebbe un gran risultato scoprire che il 40% del paese non è come loro, e che la massa lobotomizzata e ladro/parassitaria non arriva al 60%....... ;);)
 
.
 

Allegati

  • povero-illuso.jpg
    povero-illuso.jpg
    23,1 KB · Visite: 46
Scusa, ma se non "ti" si sono manco MINIMAMENTE inc dopo le manifestazioni dei 100.000 di Piazza del Popolo e dei fatti della CGIL ma anche delle immense manifestazioni di Trieste seguitissime anche da fuori e poi di Milano, etc, per quale capzo di motivo mai ti si dovrebbero inc domani che peraltro quasi certamente ci sarà forte maltempo diffuso?? Io davvero non ti capisco. Ma di cosa mai si dovrebbero preoccupare?? Ma dai siamo seri, su! Torna in jurassic88....

Serve molto di piu di centomila in piazza, il sistema non lo cambi da dentro, con queste regole. Di quante elezioni e facce nuove hai bisogno prima di capirlo?
Distacco totale dalla politica, li manderebbe in confusione totale perchè certificherebbe la fine del sistema.
I giornali non saprebbero come indirizzare le masse perchè non avrebbero dati, di conseguenza i politici non comprerebbero piu consenso
E'veramente un sogno, e ci stiamo arrivando
 
Indietro