oggi sembra che il prodotto più venduto dai supermercati sia la cartaigienica.... mah

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
chissà perchè :D che tutti magari nel finesettimana mangino pasta e fagioli?:D


ora vado mi chiamano

armatore gasfinnnnnn armatoregasfinnnnnnnnnn:D



 
89825081_2562241307364405_2468932976407185695_n_(2).jpg
 
d+ d+


amici amici amiciiiiiiiiiiiiiiii ..... marooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooooooooo :D

ora vado mi chiamano.... le sentite? capitano gasfin, capitano gasfin..........:D



 
Biondo sei irriconoscibile senza lo struzzo........ :-)

è il santino miracoloso...... cambia avatar e mettilo anche tu....... vedrai come ti cambia la vita, pensa ieri sera durante un bagno al largo di ibiza ho trovato un diamante di 100 carati........
 
è il santino miracoloso...... cambia avatar e mettilo anche tu....... vedrai come ti cambia la vita, pensa ieri sera durante un bagno al largo di ibiza ho trovato un diamante di 100 carati........

Sa caleta?? :-)
 
allora come andiamo? siete pronti?
 
ora vado mi chiamano

armatore gasfinnnnnn armatoregasfinnnnnnnnnn:D



 
Les produit plus vendout c'est le papiere hygienique, demande toi porquoi.

Je veux ta reccomende de controllè les pression du pneus.

Ton magnifique global pneu expertise 2carte.
 
Les produit plus vendout c'est le papiere hygienique, demande toi porquoi.

Je veux ta reccomende de controllè les pression du pneus.

Ton magnifique global pneu expertise 2carte.

ollamadonnn je ne te facev icì espert! :-)
 
Indietro