Avverto fermento nell'aria.

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Registrato
1/1/08
Messaggi
15.024
Punti reazioni
705
Avverto Gente che animatamente discute... :ahahah:

c'è chi urla, chi prega, chi consiglia strionzate, vecchi pronti con fotocopie di simboli di partiti in tasca, nipoti che spiegano a nonni cosa fare, mogli contrarie al voto del marito e per ripicca non gliela danno, uomini finti dissuasi che se la prendono, c'è chi consiglia il simbolo da votare all'amico che non salutava da anni, gente che accende di notte candele per riti voodoo, persone che eccitate si masturbano prima di votare, taluni che si ammalano,

c'è chi va un giorno prima al seggio per sapere dove deve votare, chi non trova la tessera elettorale, chi crede di votare mostrando il greenPass, chi si reca a votare noleggiando un furgone elettrico per non far torto al partito del cuore, chi si fa le canne per la prima volta, chi medita chiuso in camera, chi pulisce le cipolle :'( e poi con le lacrime agli occhi parla col marito per convincerlo sul voto,

chi fa esercizi di croci su un quaderno a quadretti, chi vomita, chi chiede un passaggio al vicino per recarsi al seggio senza consumare carburante, chi trema, chi è calmo ma nasconde nel giubbino un machete, chi fa docce fredde, c'è chi brinda prima pensando d'aver già vinto :ubriachi:

chi con la scusa di andare a votare si reca dall'amante, chi digiuna, chi si ingozza, chi non sa delle elezioni, chi per il 26 settembre ha prenotato un volo per il sud America, chi senza arti si esercita con la penna in bocca tutto il giorno, c'è chi si spegne un attimo prima di votare, chiamato dal Signore. :'(

Ragazzi, c'è fermento, credetemi c'è molto fermento. :terrore:
 
Sì, sì, infatti, concordo nel ritenere che ci sia un fremente fermento.
 
Io non sento nessuno che parla di politica.
E non sento nessuno che vota Meloni.
Boh.. vivrò nel mio mondo ma questo e' il report della vita di tutti i giorni.
 
Si c è il fermento
Il fermento di non andare a votare
Ci sarà un tasso di astensione mostruoso
 
Mai visto tanto disinteresse, sinceramente
 
Per snellire inutili file... :yes:

Credo ehm... :mmmm: si potrebbero affiancare le urne per le votazioni alle cabine degli hub vaxxinali, quelle degli hub alle sale per autopsia e quest'ultime ai forni crematori. :(

Potrebbe essere un passo avanti per la logistica del governo OK!
 

si...e' meglio che non aggiunga altro perche' sono solo farneticazioni :o....ci dica quali sarebbero i 2 governi che la Meloni avrebbe potuto far cadere se al governo non c'e' mai stata o quando ci fu aveva una rappresentanza insignificante tale da essere irrilevante :mmmm::mmmm::mmmm:....pagliacci
 
Per snellire inutili file... :yes:

Credo ehm... :mmmm: si potrebbero affiancare le urne per le votazioni alle cabine degli hub vaxxinali, quelle degli hub alle sale per autopsia e quest'ultime ai forni crematori. :(

Potrebbe essere un passo avanti per la logistica del governo OK!

non fai molto ridere eh
 
Non ho dormito tutta notte. Ero agitatissimo :terrore:. Data l'importanza dell'avvenimento, decisivo per le sorti del paese, ho meditato e rimeditato :mmmm: fino a scervellarmi :ambulanza: per individuare la via migliore.
Alle quattro mi son fatto la barba, con la lametta perchè, altrimenti, col rasoio elettrico avrei svegliato mia moglie.
Alle cinque la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, ma mi son lavato il viso con l'acqua gelida (quella calda costa), un'esperienza che non ripeterò salvo imperativi dell'europpa.
Alle sei, sono uscito di casa ed a piedi mi sono stancamente trascinato sino alla scuola elementare. Sono arrivato alle 6,05 ed ho aspettato in piedi sul marciapiedi sino all'apertura.
Alle sette in punto mi hanno lasciato entrare. Ero intirizzito dal freddo.
Alle 7,10, dopo essermi ripreso un pochino, mi hanno consegnato le schede elettorali. Erano numerate ed i numeri li hanno trascritti accanto al mio nome sull'elenco degli aventi diritto al voto.
Sono rimasto in cabina almeno un quarto d'ora, ma non perchè fossi indeciso (quello lo sono sempre), bensì perchè, dopo aver letto i nomi dei candidati, l'indecisione si è tramutata in disperazione :wall:
Dopo aver votato sono rimasto ancora 2-3 minuti ad assistere alle operazioni di controllo dei numeri delle schede che ho riconsegnato ripiegate al presidente, numeri che sono stati strappati prima di infilere le schede nelle urne.
Alle 7,30 sono rientrato a casa e mi son fatto un buon caffè caldo con la macchinetta espresso.
Non ho intenzione di dirvi come ho votato, la segretezza del voto è un diritto sacrosanto. Però, magari non riuscirete a credermi :rolleyes:, posso dirvi che dopo aver visto i nomi dei candidati :Puke: del PIDDI' :Puke: non ho votato per loro :'(

Sento fermento. :o
 
Perchè scrivi in verde?
Ci deve essere una regola che lo vieti... :o
 
Perchè scrivi in verde?
Ci deve essere una regola che lo vieti... :o

E' della Lega Nord Padania. Lasciagli almeno il verde...

P.S.: Peppindor ma quel cavolo di video della medium ma dove lo sei andato a recuperà? Hai mandato in vacca il tuo thread così, lo sai? :D
 
Non ho sentito nessuno parlare di politica, la moglie ha votato e spedito la letterina, manco sò che cosa ha barrato ne mi interessa, io ho lasciato scadere il tempo e non ho votato, ieri sera film e trombatina seppur sfiniti dalla giornata col pargolo, mai detto una parola sulle elezioni, interesse meno di zero🤣
 
E' della Lega Nord Padania. Lasciagli almeno il verde...

P.S.: Peppindor ma quel cavolo di video della medium ma dove lo sei andato a recuperà? Hai mandato in vacca il tuo thread così, lo sai? :D

:D
 
Per essere precisi quando sono al pc io scrivo in verde e in grassetto, da smartphone come viene.
 
Indietro